Novità

Bari - spia 19 in 1° estratto

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
un saluto ai vecchi amici del forum e soprattutto Buone Feste a tutti.

BARI - ultima estraz. spia 19 ( 1° estratto )
N° in gioco su BARI : ambate singole.

53 - x 1 colpo
04 - x 2 colpi
83 - x 3 colpi

terzina x eventuali sorti superiori.

53 04 83
max. prudenza nel gioco.

D.Aspys

[|)]
 
quote:Originally posted by Unive

come avete fatto ad inventare questO. non esiste proprio
ESEMPIO
26 ottobre 2010 19 Ba 1* posizione
53 MAI
4 MAI
83 7* colpom 83

esiste eccome.....dal 08/07/1939


il 19 come 1° estratto sulla ruota di bari è uscito 44 volte.
quindi fra i vari N° che seguono x il solo 1° C. troviamo il 53 con 6 sortite pari al 13,63%
seguono esempi di sortita del 53 al 1° colpo dopo la sortita del 19 in 1°ma pos.


10/05/1941 19 17 27 74 8
17/05/1941 29 64 10 33 53


13/12/1947 19 50 9 24 34
20/12/1947 38 54 46 53 89


19/12/1959 19 68 37 16 4
28/12/1959 57 15 38 22 53


02/06/1984 19 84 15 35 20
09/06/1984 1 61 53 75 51


01/08/1992 19 73 56 31 66
08/08/1992 80 53 17 75 61


25/08/2009 19 88 84 34 31
27/08/2009 41 53 37 8 66


quindi a parte varie ironie fuori luogo sono certo che troverete interessante verificare da voi stessi gli altri 2 N° sempre ammesso che abbiate archivi correttamente aggiornati.

NB:
x quanto rigurda l'83 nei successivi 3 C. so benissimo che esistono N° con maggior presenza. ma è bene specificare che la mia scelta è stata prevalentemente motivata da alcune convergenze con altri miei procedimenti.

[|)]
 
...ottimo Dendro, proviamolo anche a "corto raggio"

spia19.png


Al mondo di sicuro ci sono solo la morte e le tasse.(Benjamin Franklin)
 
Ciao TheJackal, ma le ambate in gioco come da tuo prospetto dopo la sortita del 19 sono 17 e 5 non quelle che ha postato Dendro... o forse non ho capito bene?
Marpi:)

marpioncella
 
quote:Originally posted by marpioncella

Ciao TheJackal, ma le ambate in gioco come da tuo prospetto dopo la sortita del 19 sono 17 e 5 non quelle che ha postato Dendro... o forse non ho capito bene?
Marpi:)

marpioncella

Certo.....sono solo prove per eventuali convergenze,lasciamola su "carta", la previsione iniziale è quella di Dendro.

Saluti!


Al mondo di sicuro ci sono solo la morte e le tasse.(Benjamin Franklin)
 
X THEJACKAL
CIAO STAVO VEDENDO LE VOSTRE PREVISIONI PER IL 19 A BA
IN PRIMA POSIZIONE, IO CON TRE PROGRAMMI DIFFERENTI HO
PROVATO A VERIFICARE COME DICI TU A "CORTO RAGGIO" CHE
SECONDO ME E' IL MIGLIOR METODO, E MI VENGONO FUORI
NUMERI DI OGNI TIPO, PERO' HO TROVATO DELLE CONVERGENZE
CHE SONO 39 e 56, SPERO SIANO QUELLI GIUSTI , A PROPOSITO
red]

GIORGIO

giorgio's
 
<center>Il mio Jack ha un programma tutto suo.... il cervello... [^]

...de "Cocco"... ma lo usa. [8D]</center>


Dicette Pulicenella:
I' nun so' fesso, ma aggi' 'a fà 'o fesso,
pecché facenno 'o fesso, ve pozzo fà fesse!
 
CIAO DENDROASPIS!!! BEN RITORNATO!!! PECCATO AL 30/12/2010 ESCE IL 35 IN PRIMA POSIZIONE AL POSTO DEL 53 ALLA RUOTA DI BARI.COMPLIMENTI ASPIS I TUOI LAVORI VENGONO FUORI DA GENIALI IDEE RITORNA CON NOI SEI UNA PEDINA IMPORTANTISSIMA.CIAO E AUGURI DI BUON ANNO 2011.CIAO!!!

vecchione antonio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 20 giugno 2026
    Bari
    90
    24
    74
    14
    75
    Cagliari
    79
    37
    32
    44
    27
    Firenze
    07
    56
    79
    29
    44
    Genova
    17
    24
    43
    89
    22
    Milano
    69
    51
    28
    27
    70
    Napoli
    08
    75
    73
    35
    22
    Palermo
    58
    42
    78
    59
    09
    Roma
    88
    78
    84
    68
    53
    Torino
    61
    34
    65
    59
    27
    Venezia
    37
    23
    76
    89
    86
    Nazionale
    72
    18
    63
    22
    33
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    22
    29
    25
    24
    43

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto