Novità

Bari=spia 44 BIS-----nuova------> ANCHE X TERNO-SECCO

• Creatore Discussione Creatore Discussione rob.
  • Data di inizio Data di inizio
se vuoi giocare anche questa,questi sono i nuovi numeri e non quelli che hai scritto: ambata 4;x ambo 52-33 x terno 79-73. Buona fortuna.

X Rob............

X Rob............

Ciao viola,ok pero' considera di piu' gli ambi-secchi,il terno e' un di piu',non si puo' pretendere di vincere ancora il terno....anche se ce lo auguriamo tutti!!!-ciao rob
Ciao Rob, questa previsione con oggi possiamo considerarla terminata oppure la dobbiamo giocare ancora una volta?............Sabato?

Grazie rob., infatti mi sembrava strano.
Ma l'ultima operazione è giusta? --abbinamento 2: 2° to - 3°ca -- 34 ?-- 34+1=35?

Ho trovato una buona variante che stò esaminando sul tuo metodo, ha dato l'ambo secco 23-17 al 1° colpo, peccato non aver visti prima questo metodo.
Però ho visto che si può applicare a qualsiasi numero gemello esca, anche su altre ruote.
06-23-65-17
06-17
23-17
65-17

Stò eseguendo ulteriori controlli, se va tutto bene ti farò sapere come và, se ti fà piacere.
COMPLIMENTI,17 65 CA .NON GIOCATO PERò ti vorrei seguire .sono da continuare le 2 rimaste?ciao ,complimenti

Complimenti rob.... sei fantastico!!!!!!!!

e cmq a chi scrive nei post previsionali come questo di rob, pregherei di non pubblicare commenti insieme a numeri convergenti propri..... ho sbagliato la giocata ed ho perso l'ambo....
lasciate pubblicare solo al previsionista

grazie

Complimenti rob.... sei fantastico!!!!!!!!

e cmq a chi scrive nei post previsionali come questo di rob, pregherei di non pubblicare commenti insieme a numeri convergenti propri..... ho sbagliato la giocata ed ho perso l'ambo....
lasciate pubblicare solo al previsionista

grazie
ciao belladiva ,hai ragione e concordo con te ,chiedo scusa per aver quotato quello che ha scritto eragon66.cmq sono d'accordo con quello che hai detto.scusami tanto rob e tantissimi complimenti .marziana.

Scusate ma che confusione fate, io sono nuova e faccio difficoltà a capire quale sono i numeri da giocare, alla fine ho giocato quelli sbagliati e ho perso l'ambo. Ma dico perchè non vi limitate a scrivere post di commenti, piuttosto che pubblicare numeri, non tutti sono bravi a fare calcoli, così regna solo il caos.
Lasciate a rob che è il titolare di questo post di dire cosa fare, come e nei tempi stabiliti.
Intanto faccio i miei più vivi complimenti a rob per la bravura, gentilezza e disponibilità che mostra a tutti.
karolina68

Limitiamoci soltanto a commentare senza inserire calcoli, altrimenti si genera confusione. Le giocate lasciamole postare a Rob.Grazie!

cara Karolina non hai perso niente non e uscito nessun ambo di ROB ,la giocata di ROB la trovi in prima pagina con ambata 24,ciaoooo

E' da giocare ancora la previsione della spia 44 BIS...........?????

E' da giocare ancora la previsione della spia 44 BIS...........?????

:confused:Ciao a tutti, ma soprattutto al carissimo Rob,
la previsione era valida x 5 estrazioni, non avendo dato esito, dobbiamo continuare a giocarla?
Se si per quanto ancora?
Oggi sarebbe la 6^ estrazione..................

Ciao a tutti e incrociamo le dita

:confused:Ciao a tutti, ma soprattutto al carissimo Rob,
la previsione era valida x 5 estrazioni, non avendo dato esito, dobbiamo continuare a giocarla?
Se si per quanto ancora?
Oggi sarebbe la 6^ estrazione..................

Ciao a tutti e incrociamo le dita

Si si..................per chi volesse sapere, Rob, ha gia' risposto alla mia domanda in un altra discussione.............
lui continuera' a giocarla fino a giovedi' prox.
Sia la previsione del 44, sia quella dell'86

In culo alla balena:p
:p

Amiche e Amici di Forumlottoced
io mi gioco solo i terni generati dalla spia 44 e dalla spia 86 gli ambi li tralascio cosa ne dite ?

Ciao Rob. e complimenti per il tuo metodo e per le tue vincite.-
Vorrei segnalarti la convergenza del 24 sulle ruote interessate nel mio post
del forum in Lottometria.
Saluti
Jack69

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 26 luglio 2025
    Bari
    81
    09
    05