Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao Rob, questa previsione con oggi possiamo considerarla terminata oppure la dobbiamo giocare ancora una volta?............Sabato?Ciao viola,ok pero' considera di piu' gli ambi-secchi,il terno e' un di piu',non si puo' pretendere di vincere ancora il terno....anche se ce lo auguriamo tutti!!!-ciao rob
COMPLIMENTI,17 65 CA .NON GIOCATO PERò ti vorrei seguire .sono da continuare le 2 rimaste?ciao ,complimentiGrazie rob., infatti mi sembrava strano.
Ma l'ultima operazione è giusta? --abbinamento 2: 2° to - 3°ca -- 34 ?-- 34+1=35?
Ho trovato una buona variante che stò esaminando sul tuo metodo, ha dato l'ambo secco 23-17 al 1° colpo, peccato non aver visti prima questo metodo.
Però ho visto che si può applicare a qualsiasi numero gemello esca, anche su altre ruote.
06-23-65-17
06-17
23-17
65-17
Stò eseguendo ulteriori controlli, se va tutto bene ti farò sapere come và, se ti fà piacere.
ciao belladiva ,hai ragione e concordo con te ,chiedo scusa per aver quotato quello che ha scritto eragon66.cmq sono d'accordo con quello che hai detto.scusami tanto rob e tantissimi complimenti .marziana.Complimenti rob.... sei fantastico!!!!!!!!
e cmq a chi scrive nei post previsionali come questo di rob, pregherei di non pubblicare commenti insieme a numeri convergenti propri..... ho sbagliato la giocata ed ho perso l'ambo....
lasciate pubblicare solo al previsionista
grazie
ciao sveglia ho la vaga idea di conoscerti
certo che ci provo ...rob è molto bravooooo
se vincono gli altri vorrei partecipare anchio alla festa
ti pare'???????????????![]()
Ciao a tutti, ma soprattutto al carissimo Rob,
la previsione era valida x 5 estrazioni, non avendo dato esito, dobbiamo continuare a giocarla?
Se si per quanto ancora?
Oggi sarebbe la 6^ estrazione..................
Ciao a tutti e incrociamo le dita