Novità

Bari=spia 86 -----nuova------> ANCHE X TERNO-SECCO

• Creatore Discussione Creatore Discussione rob.
  • Data di inizio Data di inizio
Scusate qualcuno sta giocando la previsione relativa alla spia 86 su Bari del 26 gennaio ?
L'ambata capogioco dovrebbere essere l' 89 e giovedì 9 febbraio dovrebbe essere l'ultimo colpo mi dite se è così ?
Grazie a tutte/i.
Fabio

Si....la previsione con la spia 86 a BA si gioca fino a giovedi'....poi stop!io li sto giocando!
BA 89 con 42 e 69

Per chi e' intenzionato a correggere il mio post: leggetevi bene tutte le pagine prima di contestare, esistono 2 metodi con l'86, uno con ruota di rilevamento CA e l'altro a BA

Grazie pistacchio era la previsione che cercavo, per caso c'è qualche numero da associare ai due ambi calcolati dalla previsione per tentare la sorte del terno in fin dei conti ormai rischiamo qualche euro in più chissa che sia la volta buona
BA 89-42-? BA 89-69-?
C'è qualcuno che vuole provare a completarla ?
Grazie e Buona Giornata a tutti.
Fabio

Si....la previsione con la spia 86 a BA si gioca fino a giovedi'....poi stop!io li sto giocando!
BA 89 con 42 e 69

Per chi e' intenzionato a correggere il mio post: leggetevi bene tutte le pagine prima di contestare, esistono 2 metodi con l'86, uno con ruota di rilevamento CA e l'altro a BA

Pistacchio, scusa ma non ho visto alcuna pagina che riporta la previsione con spia 86 sulla ruota fi Bari, questo articolo ha il titolo non corretto (ribadito in alcuni post anche dall'autore) perche` nelle spiegazioni si fa riferimento esplicitamente alla spia 86 sulla ruota di CA.
Vorresti, per cortesia, essere piu` esplicito e/o riportare questo fatidico 2ndo metodo la cui ruota di rilevamenteo e Bari anziche` Cagliari?

Grazie,
DarioP.

Scusami DarioP se mi intrometto ma se tu guardi la pagg. 7 c'è un messaggio del Grande Rob che riguarda un metodo che ha come condizione l'uscita del numero spia 86 su Barie che ricava un' ambata capogioco e due abbinamenti per ambo.Questo è quello a cui fa riferimento Pistacchio.Buona Serata a tutte/i.
Fabio

Ciao a tutti,

ho una domanda... ma perché non inserite le metodiche nei preferiti?

Si eviterebbe una gazzarra senza fine che, secondo me, non fa bene a nessuno....

leo

Amiche e Amici stasera è uscito l' 86 su Bari chi ha voglia di fare i calcoli ?
Buona serata.
Fabio (fabio65)
Sbanchiamo il banco ?

Chiedo umilmente venia ma forse ho sbagliato la spia 86 deve uscire a Bari o Cagliari ?
Ho visto il titolo e ho pensatio che fosse l'uscita dell' 86 a Bari la condizione.
Fabio (fabio65)

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 26 luglio 2025
    Bari
    81
    09
    05
    54
    10
    Cagliari
    56