Novità

BARI-TORINO da 10 Anni

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Carissimi, è da un bel pò che non entro nel forum, come voi ben sapete perchè inseguo un ambo da 30 estraz. e non voglio distogliermi così come spiegato nel post scorso, ma la passione e la ricerca per il lotto con nuove soluzioni mi ha attratto e spinto a scrivere ancora una volta. L'ultima mia previsione risale allo scorso 29/11 dove inserivo 2 quartine per Bari da giocare 1-2 colpi che ha dato esito al 3° colpo con ambo 8-85 anche se io la giocai solo per Terno e Quat. Qualcuno, pare Carolina23 puntò anche sull'ambo.
Lo studio stavolta riguarda una cadenza che dal lontano 1997 non ha mai fallito l'ambo nel mese di dicembre per le due ruote BA-TO e si tratta in particolare della cad. 1. Tuttavia cercare l'ambo o un numero ristretti di ambi utili per il gioco, è cosa ardua, ma non impossibile. La scelta si è basata sul rapporto Frequenza Media e Ritardo Attuale nonchè frequenza tot degli stessi, isolando in particolare un ambo che chiamerò Principale e due altri di recupero oltre ad una terza ruota che in partenza era parte integrante della ricerca ma che mi sento di escludere, pure di recupero.

DUNQUE:
Se non vi da esito fino a Natale portatela avanti fino a Capodanno visto che si tratta di una previsione per il restante mese di dicembre.

BARI-TORINO
61.81 Principale
51.81 Secondario
1.61 Recupero

Ruota di recupero:Roma

Non pensate siano molti ma scegliete l'ambo principale se non avete grosse risorse da investire e/o formate anche lunghette con le vostre migliori cadenze 1, ma se scegliete di giocarli seguiteli fino a Capodanno e....per il momento

BUON NATALE

Aggiornamento del 15/12:
Considerando l' ultima estrazione l'ambo 51.81 da me postato come seondario è da ritenersi vincente alla stregua del 61.81

BUONA FORTUNA

Aggiornamento del 18/12:
Dopo la sortita del 61 a Bari al secondo colpo di gioco, la previsione si rafforza e non è da considerarsi non valevole per la ruota di Bari. Anzi, la sortita di questo numero fa partire la previsione proprio da questo momento e ricordo che se decidete di giocarla portatela avanti fino a Capodanno.

ANCORA AUGURI

Aggiornamento del 20/12:

Vi invoglio ancora una volta a giocare questa previsione che diventa sempre più valida col passare dei giorni. Per chi inizia oggi ha 3 colpi di vantaggio rispetto a noi ma se decide di giocarla che la porti avanti fino a Capodanno. Oggi ho notato anche delle convergenze qui sul forum, il 61.81 sembra essere prossimo proprio alla ruota di Torino.

ANCORA BUON NATALE

Aggiornamento del 22/12:

Ragazzi mi raccomando, rigiocatela con fiducia. Anche se non faccio interventi sul forum sono cmq presente e gioco ancora bene Torino...

A risentirci per gli AUGURI

Aggiornamento del 24/12:

Nessuna novità...!! si continua

AUGURONI

Aggiornamento del 26/12:

MENO 2

fataballerina.gif

BUONA FORTUNA.

PAPY

Grazie anite, la sortita del tuo 16 la vedo per la mia previsione una convergenza dal momento che i vertibili hanno la caratteristica di accoppiarsi o susseguirsi alle estrazioni. Rafforza quindi il mio 61 a Torino.
Infatti ho postato 2 minuti fa una modifica alla previsione che riguarda proprio la possibilità di vertibili e in particolare rafforzato il 51.
In bocca al lupo per le tue previsioni e:
BUON NATALE

Grazie anite, la sortita del tuo 16 la vedo per la mia previsione una convergenza dal momento che i vertibili hanno la caratteristica di accoppiarsi o susseguirsi alle estrazioni. Rafforza quindi il mio 61 a Torino.
Infatti ho postato 2 minuti fa una modifica alla previsione che riguarda proprio la possibilità di vertibili e in particolare rafforzato il 51.
In bocca al lupo per le tue previsioni e:
BUON NATALE

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 25 agosto 2026
    Bari
    15
    76
    24
    54