Novità

Bari (tutte le estrazioni) [Chiusa]

BladeRunner

Advanced Member >PLATINUM<
Dall'analisi dei sistemi virtuali,ho rinvenuto sulla ruota di Bari una situazione che ritengo interessante,al ritardo di 60 estrazioni;infatti dal calcolo statistico,risulta che dal ritardo 60 in poi,ci dovrebbero essere ancora 2,92 estratti,mentre la situazione che vi vado a proporre,ne conta attualmente 7;è quindi evidente l'eccesso di presenze di oltre 4 unità,situazione che presuppone un riequilibro nelle prossime estrazioni.
Bene,stabilito che abbiamo 4 numeri papabili in eccesso,proviamo a vedere quali tra i sette numeri attualmente presenti su Bari,possano essere maggiormente interessati ad una sortita;all'interno di questa formazione spicca una terzina sincrona,che si trova al ritardo 62,e che ritengo debba essere la migliore candidata per lo sfaldamento di almeno UNO dei tre componenti.
Come di consueto,vi ricordo che i numeri in gioco saranno sempre diversi ad ogni estrazione.

Solo per l'estrazione di martedì 15 ottobre,la terzina che ci riguarda è composta dai numeri 34-68-81;come sempre per rendere più appetibile la formazione,proviamo a scartare uno degli estratti,ed a porre in gioco gli altri due con la formula del 2x1;ecco quindi il pronostico:

Bari (2x1)

34 2°-4° det - 68 3°-4° det

tentativo d'ambo con:

34-62

68-56 / 68-61 / 68-16

BladeRunner

N.B. Il gioco si intende concluso alla PRIMA sortita di uno qualsiasi dei tre estratti componenti la terzina.

Ultima modifica:
ciao Blade
dopo un po' di tempo rieccomi a "romperti".
Purtroppo, causa rottura, ho dovuto comprare un pc nuovo e temo di essere andato nel pallone
con gli archivi: potresti indicarmi il sistema di appartenenza della previsione?
Poi per poter controllare se quello che ho adesso è giusto potresti dirmi qual'è l'attuale Rp3 (ovviamente
di titti i sistemi virtuali)?

Il sistema di appartenenza di questo pronostico è il D47.
Per quanto concerne invece l'RP3,nell'ambito globale dei sistemi virtuali,può esistere sempre e soltanto UN unico sistema titolare di tale forma di ritardo;attualmente il sistema titolare capolista è il D83,ruota di Genova,i cui dati sono i seguenti: RC=130 RR1=73 RR2=49 RR3=2 (estratto valido per il 24 ottobre,numero 23).

BladeRunner

Grazie Blade
trovata la terzina ma purtroppo ho problemi nell'archivio perchè non mi
corrisponde l'RP3 .
Mi sà che devo sostituire l'archivio

Personalmente,non riesco a non notare come dall'avvento della tripla estrazione settimanale,molti dei massimi ritardi storici precedentemente registrati,vengano spessissime volte raggiunti e superati.
La terzina che ho proposto,oggetto di questo post,non fa eccezione perchè ha anch'essa raggiunto quota 72 estrazioni di ritardo,raggiungendo e superando ancora una volta i massimi storici,che ricordo essere stati di 69 e 71 estrazioni max. (nel Lotto tradizionale)

E' anche importante ricordare che vi avevo proposto questa formazione già una decina di estrazioni fa,confidando anche sul fatto che al ritardo minimo era presente una quantità di estratti di oltre il DOPPIO rispetto alla quantità statistica teorica;ebbene,quella situazione permane tutt'ora,nonostante il superamento dei max storici (x la sola terzina),e nonostante appunto che attualmente dal ritardo70 in poi dovrebbero essere presenti SOLO 1,65 estratti,mentre di fatto ce ne ritroviamo ancora SEI! (quindi ne risultano 4,35 in eccesso).

Prima di darvi il nuovo aggiornamento valido x giovedì 7 novembre,concludo questa premessa ricordando anche che il valore comparato (Valenza) di una terzina sincrona,al ritardo di 72 estrazioni,equivale ad UN estratto secco che ha raggiunto un ritardo di 207 estrazioni! (penso che non occorra aggiungere altro!)
Siamo quindi agli sgoccioli,e questa formazione dovrà necessariamente far cadere almeno uno dei tre estratti della terzina attualmente ancora in essere.

Ho fatto tutto questo discorso,per far capire come e perchè sia sempre importante l'uso di un prudente piano di gioco,perchè nonostante questa formazione fosse già OTTIMA una decina di estrazioni fa (ed i dati statistici che vi ho elencato ne sono una evidente conferma oggettiva!),ancora non si è verificato l'atteso esito,che però ormai è questione di pochissimi colpi (e comunque sia usate sempre la MAX PRUDENZA!).

Ultima modifica:
Davvero pessima la performance di questo pronostico!
Con questa incredibile formazione sincrona,siamo giunti a quota 77 estrazioni di ritardo (circa 8 estrazioni oltre i max storici normali);questo equivale ad un singolo estratto con ritardo di 223 estrazioni! (no comment!).
Sono davvero curioso di vedere quanto ancora durerà questa terzina prima di esplodere.

Ultima modifica:
Ultimamente tra i baresi e il romano siamo un attimo sfigatelli...coraggio, dovremmo esserci, .....forse!!!
Un salutone
P

Aggiornamento valido solo per l'estrazione di giovedì 21 novembre (17° colpo di gioco):

Bari (2x1) (Rit.78)

10 2°-4° det - 66 4°-5° det

ambi:
66-32 / 66-38 / 66-40 / 66-85
10-33 / 10-34 / 10-77 / 10-85

(Il terzo estratto scartato della terzina,è il numero 23)

BladeRunner

Ultimamente tra i baresi e il romano siamo un attimo sfigatelli...coraggio, dovremmo esserci, .....forse!!!
Un salutone
P

Ti do atto per quanto riguarda i baresi,meno per il "Marcantonio".
Tra l'altro,anche se ciò non inficia in alcun modo il pronostico in corso,il marcantonio è sortito ieri 19 novembre,con il "4" l'estrazione dopo quella designata,con anche peraltro l'ambo secco 4-55 che era tra quelli proposti. :mad:

Vabbè,a parte un certo "rodimento",la caccia continua!

BladeRunner

Ti do atto per quanto riguarda i baresi,meno per il "Marcantonio".
Tra l'altro,anche se ciò non inficia in alcun modo il pronostico in corso,il marcantonio è sortito ieri 19 novembre,con il "4" l'estrazione dopo quella designata,con anche peraltro l'ambo secco 4-55 che era tra quelli proposti. :mad:

Vabbè,a parte un certo "rodimento",la caccia continua!

BladeRunner

CIAO BLADERUNNER, INFATTI L'HO NOTATO, SABATO AVEVO GIOCATO IL NARCANTONIO ANCHE DETERMINATO E GLI ABBINAMENTI.
IL SABATO OLTRE IL MARCANTONIO DI TURNO DI SOLITO ABBINO I MARCANTONI PRECEDENTI DOVE HO CONVERGENZE E FACCIO DELLE LUNGHETTE IN ATTESA DEL COLPO GROSSO.

NON HO PENSATO DI GIOCARLO DURANTE LE ESTRAZIONI DEL MARTEDI E GIOVEDI.:mad:
PAZIENZA, SARA' X LA PROSSIMA.

ANCORA COMPLIMENTI PER IL TUO LAVORO CHE METTI A DISPOSIZIONE DI TUTTI.;)

BUONA SERATA.

NON HO PENSATO DI GIOCARLO DURANTE LE ESTRAZIONI DEL MARTEDI E GIOVEDI.:mad:
PAZIENZA, SARA' X LA PROSSIMA.

BUONA SERATA.

Ciao Rosce,infatti hai fatto bene a non mettere in gioco il marcantonio,perchè dovrà necessariamente sortire nelle estrazioni del sabato a lui dedicate;la "tentazione" di giocarlo anche negli altri giorni a volte viene spontanea,ma il gioco deve manifestarsi così come il relativo studio statistico propone,altrimenti non se ne esce più.

Il fatto che la scorsa estrazione sia sortito l'ambo secco era solo una mia semplice constatazione;ormai il "Marcantonio" dovrebbe avere le estrazioni contate,speriamo di vincerlo anche con un ambetto abbinato,che renderebbe giustizia a quello che ci siamo appena persi.

BladeRunner

Finalmente eccolo e anche in posizione !!!EVVIVA!!!!!!!
Sei una "lunga" conferma caro Blade!!!!!!!! Sono felicissima perché utilizzando il piano descritto da Blade sono riuscita a vincere!!!! Speriamo adesso nel marcantonio
Pluta

Finalmente eccolo e anche in posizione !!!EVVIVA!!!!!!!
Sei una "lunga" conferma caro Blade!!!!!!!! Sono felicissima perché utilizzando il piano descritto da Blade sono riuscita a vincere!!!! Speriamo adesso nel marcantonio
Pluta

Grazie alla consueta gentilezza degli amici del forum;
Senza gloria e senza lode (vista l'attesa che abbiamo dovuto patire),caduta finalmente la terzina infernale,che evidentemente ha gradito parecchio il soggiorno all'interno della Venus barese.

E' proprio in casi come questo che probabilmente si comprende meglio il senso dei tanti (e noiosi) appelli fatti alla prudenza ed alla moderazione,che unitamente ad un buon piano di gioco,consentono di raggiungere l'obbiettivo,seppure con una vincita modesta in termini di utile percentuale.

Complimenti a tutti i giocatori che sono riusciti a catturare questa teribile terzina!

jvsn.jpg

BladeRunner

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 12 settembre 2025
    Bari
    32
    23
    69
    02
    62
    Cagliari