Novità

bari un'ambo

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
questo e' il mio ambo di gennaio
2-72 anche a tt e naz!! tt gennaio:D:)[:p]
cassa!!!!!!

i numeri si giocano non si comprano e, non si vendono!

Ah finalmente una persona che da un solo ambo da poter giocare secco, e che comprende tutte le ruote e pure la nazionale.
Bravo i miei complimenti
Se posso permettermi di darti un consiglio tieni sempre aperto un post così ed io ti seguirò sempre (al posto di 1000 numeri e 1000 ruote)
Esempio con un solo ambo: (se giochi 10 euro a tutte e 2 euro a ruota), con una spesa media, dove esce esce, va alla grande.
Un saluto a magic peppe, spero torni con il suo solito e mitico ambo.

Only the brave

Scusami dimenticavo se puoi, oltre alla nazionale potresti pronosticare la ruota più probabile dove potrebbe uscire?
grazie

Only the brave

buongiorno, sono il camionaro vinco poco ma abbastanza per togliermi qualche capriccio; vado molto a c... con i numeri che mi attraggono e mi presento con questi numeri. x ge 90-49-13 x mi 90-29-1 ambo e terno[}:)][}:)][}:)]

ho piena fiducia in te e so ke lo bekkiamo sekko

quote:Originally posted by lifrocco

:D

CIAO VANNI
PER PRIMA COSA MI COMPLIMENTO CON TE PER LA
PREVISIONE RISTRETTA
DALTRONDE COME PUOI NOTARE ANCHE IO NON HO MAI POSTATO TANTE PREVISIONI
SE CI METTESSIMO TUTTI A POSTARE 300 PREVISIONI
QUALCOSA ALLA LUNGA AZZECCHIAMO MA....
lasciami dissentire un po dalla tua firma
ieri sera ho vinto il terno a tutte 25-65-75 (450 euro)
con dei numeri comprati e naturalmente non postati nel forum
per correttezza verso l'autore e verso lottoced perchè voglio attenermi alle nuove regole
Credimi i numeri si prevedono, si danno, si vendono, si comprano, si nascondono, si prendono gioco di noi ma a volte ci fanno felici

BY GERRY

ok gerry..tu sei stato fortunato ma io resto della mia idea..
se giocavi i numeri di papy..avresti preso un terno a gratis!!
se giocavi i miei numeri x dicembre ne avresti presi 3 a gratis piu' un'ambo secco a milano postato solo un'ambo e un terno su tutte con i gemelli..
ma questo non e' x rimarcare le mie vincite interessa poco ma x dire che se tu hai vinto altre 1000 persone hanno perso con numeri comprati e dico mille x stare basso..ok fai i conti di quanto queste persone hanno incassato e vedi poi chi ha vinto..6 euro a chiamata 1000 chiamate 6000 euro..tu quanto hai vinto?:)
questo solo per dire tu continua pure a chiamare 899 io conosco qualcuno che si e' rovinato la vita con questo numero..io continuo x la mia strada in bocca al lupo!
vanni

ti seguo anch'io.....però mi sa che devo rinunciare a qualcuno degli altri postati.....vabbè...vediamo...... faccio due conti:)[?]

argada

:) argata segreto x vincere...segui chi vuoi ma quando decidi di seguire una previsione seguila se non e' data a caso vincerai.

infatti io faccio così......ho seguito magic fino all'estrazione scorsa....adesso seguo te e l'ambo di zizou 90/72 e basta.Anzi no,ho anche lottofrancesco fino a giorno 8

argada

BELLA SOGN LIFROKKONE BUONASERA ALE E GIUNTA LA MIA CALZETTA?? A ME NUN ME GIUNTA LA SUA CALZETTA CON L AMBO COME MAI?? SPERO ME GIUNGA PRESTO :D

quote:Originally posted by lifrocco

ok gerry..tu sei stato fortunato ma io resto della mia idea..
se giocavi i numeri di papy..avresti preso un terno a gratis!!
se giocavi i miei numeri x dicembre ne avresti presi 3 a gratis piu' un'ambo secco a milano postato solo un'ambo e un terno su tutte con i gemelli..
ma questo non e' x rimarcare le mie vincite interessa poco ma x dire che se tu hai vinto altre 1000 persone hanno perso con numeri comprati e dico mille x stare basso..ok fai i conti di quanto queste persone hanno incassato e vedi poi chi ha vinto..6 euro a chiamata 1000 chiamate 6000 euro..tu quanto hai vinto?:)
questo solo per dire tu continua pure a chiamare 899 io conosco qualcuno che si e' rovinato la vita con questo numero..io continuo x la mia strada in bocca al lupo!
vanni

Ciao vanni
tu sei un bravissimo previsionista e ti rifaccio i miei complimenti
ma io penso che ognuno si costruisce il proprio destino giorno dopo giorno,se la pensassi come te non andrei più a lavorare perchè direi
io guadagno 100 euro al giorno ma il mio principale ne guadagna 1000 volte di più,invece io penso al mio guadagno degli altri non me ne può fregar de meno.
Cambiando argomento ti posso chiedere se per caso giochi a basket?
Buona serata

BY GERRY

degli altri non me ne può fregar de meno.
ok se le cose stanno cosi allora hai ragione tu..
no non gioco a basket non ho l'eta'!!!

MI HAI FRAINTESO VANNI
NON GENERALIZZARE
QUEL degli altri non me ne può fregar de meno
NON E RIVOLTO A VOI AMICI DEL FORUM (se no non starei qui a dialogare ) MA
A CHIUNQUE GUADAGNI PIU DI ME nel senso che non sono invidioso
di nessuno,io cerco di guadagnare per la mia tasca ma se un'altro fa più soldi di me gli dico BRAVO SEI PIU IN GAMBA DI ME .
Cambiando discorso e per attenerci allo spirito del forum
il tuo 2-72 mi piace moltissimo, io gli metto il mio 5 insieme e chissà che non facciamo il colpaccio.
Ti auguro una buona domenica e mi è piaciuto dialogare correttamente
co una persona squisita come te ciao

BY GERRY

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 11 agosto 2026
    Bari
    38
    79
    05