Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ke testa Ali [:X][:X][^] avevo letto solo la prima parte ,tempo fa avevo postato una terzina per Cagliari ed era 31 76 [^] 90 con 31 capogioko ovviamente e sekondo me ci sta bene pure a Venezia infattila sto giokando anke lì, non l'ho mai tirata su , ma la sto ankora giokando perchè ci credo troppo e la tua convergenza mi fa sperare ke sia giunta l'oraaaaaaa [:X][:X]
Incrocio tutto l'inkrociabileeee [:X]
CiAo cIaO
....muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi: vivo e intero, non più me, ma in ogni cosa fuori....
Ciao angelo66, piacere di rileggerti.
mi risulta buono il 22 dai tuoi numeri, e x secondo il 35,quest'ultimo da una regoletta che statisicamente mi da buone soddisfazioni, x gli altri 2 non ho convergenze.
Se devo essere sincero confido negli ambi 1.9 1.19, ma è una mia "sensazione", non voglio sviare nessuno, anche perche posso sbagliarmi del tutto.
Grazie x i complimenti, brava zuccherino per aver centraro l'abbinamento giusto, ma adesso l' 1 lo teniamo ancora in gioco a bari e con una piccola modifica lo giochiamo anche a cagliari.
Ricapitolando:
ambata 1 in gioco su BARI e cagliari.
ambi secchi
1.9
1.19
1.66
1.76
Grazie x la convergenza comanche, il tutto lascia ben sperare....e speriamo bene allora.
Ciao..