T Theo Advanced Member >PLATINUM< 1 Dicembre 2021 #21 Mi dispiace avervi fatto perdere questo bellissimo ambo al terzo colpo. Sono molto amareggiato e incazzato con me stesso.
Mi dispiace avervi fatto perdere questo bellissimo ambo al terzo colpo. Sono molto amareggiato e incazzato con me stesso.
S soweo Advanced Member >PLATINUM< 2 Dicembre 2021 #22 quasimodo ha scritto: Mi dispiace avervi fatto perdere questo bellissimo ambo al terzo colpo. Sono molto amareggiato e incazzato con me stesso. Clicca per espandere... Tranquillo Quasimodo....avremo modo di rifarci!!! Un saluto!!!
quasimodo ha scritto: Mi dispiace avervi fatto perdere questo bellissimo ambo al terzo colpo. Sono molto amareggiato e incazzato con me stesso. Clicca per espandere... Tranquillo Quasimodo....avremo modo di rifarci!!! Un saluto!!!
gin Advanced Member >PLATINUM PLUS< 2 Dicembre 2021 #23 quasimodo ha scritto: Mi dispiace avervi fatto perdere questo bellissimo ambo al terzo colpo. Sono molto amareggiato e incazzato con me stesso. Clicca per espandere... Tranquillo Quasimodo non tutti l'hanno perso......Quando si ha fiducia nella persona che da la previsione....si segue fino alla fine ciaooo e grazie
quasimodo ha scritto: Mi dispiace avervi fatto perdere questo bellissimo ambo al terzo colpo. Sono molto amareggiato e incazzato con me stesso. Clicca per espandere... Tranquillo Quasimodo non tutti l'hanno perso......Quando si ha fiducia nella persona che da la previsione....si segue fino alla fine ciaooo e grazie
A AMERICA Advanced Member >PLATINUM PLUS< 2 Dicembre 2021 #24 Sei Bravo quasimodo..continua così ci rifaremo America