Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mi dispiace ma io al momento il 29 a bari non c'e' lo..spero per te di sbagliare.quote:Originally posted by minguffas
ciao ricki! Complimenti! Senti un po, da un mio vecchio metodo su bari ho ricavato questi numeri 29 38 79 82 con il 29 come ambata. Hai delle convergenze in merito? Girando sul web ci sono tante convergenze, tu che dici? Ciao grazie..
ema
quote:Originally posted by Rickylotto
mi dispiace ma io al momento il 29 a bari non c'e' lo..spero per te di sbagliare.quote:Originally posted by minguffas
ciao ricki! Complimenti! Senti un po, da un mio vecchio metodo su bari ho ricavato questi numeri 29 38 79 82 con il 29 come ambata. Hai delle convergenze in merito? Girando sul web ci sono tante convergenze, tu che dici? Ciao grazie..
ema
al momento il numero piu' probabile secondo me e' l'84
ciao
bella domandaquote:Originally posted by camy64
Ciao Ricky. Avrei da chiederti anch'io una cosa
Il tuo ambo 15 - 22 è uscito ieri sera per la seconda volta.
Secondo te potrebbe ripetersi anche per la terza volta?
Grazie
provalo con il 4 e l'86quote:Originally posted by maurizia
ema
ciao
scusa la faccia tosta, 84 Bari con che cosa si può abbinare????[:I]
Complimentissimi Ricky per il tuo lavoro e la tua disponibilità![]()
Grazie Ricky, infatti io mi sono basata sulle uscite plurime del 15-17quote:Originally posted by Rickylotto
bella domandaquote:Originally posted by camy64
Ciao Ricky. Avrei da chiederti anch'io una cosa
Il tuo ambo 15 - 22 è uscito ieri sera per la seconda volta.
Secondo te potrebbe ripetersi anche per la terza volta?
Grazie
tutto e' possibile
su bari e non solo si stanno a ripetere gli stessi ambi secchi
il 15-17 in poco piu'di un mese e' uscito 3 volte
magari se vuoi aspetta 2/3 colpi e prova a rigiocarlo..anche perche' il 15 non ha finito il suo ciclo di uscite![]()
si camy64quote:Originally posted by camy64
Scusa se oso di più ... potrebbe anche abbinarsi al 90?
provalo con il 4 e l'86quote:Originally posted by maurizia
ema
ciao
scusa la faccia tosta, 84 Bari con che cosa si può abbinare????[:I]
Complimentissimi Ricky per il tuo lavoro e la tua disponibilità![]()
si camy64quote:Originally posted by camy64
Scusa se oso di più ... potrebbe anche abbinarsi al 90?