Novità

Bari Virtuale - 2

Mandrake19

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Rimaniamo sulla ruota di Bari con una nuova coppia di numeri, sempre caratterizzata da una buona dose di scompenso accumulata nelle estrazioni pregresse, situazione che dovrebbe consentirci di cogliere una nuova potenziale sortita nei prossimi concorsi.
Essendo anche questo un pronostico di natura virtuale, come per i precedenti avremo sempre numeri diversi in gioco ad ogni estrazione, anche se per comodità possiamo immaginare di avere in gioco sempre i medesimi due estratti "A" e "B", che avranno però la caratteristica di cambiare valore ad ogni nuova estrazione.
Vediamo intanto il nuovo pronostico, che vale esclusivamente per l'estrazione di sabato 15 ottobre:

Bari (2x1)

2 - 5

Abbinare x ambo 14-19-85

Mandrake19

ciao, ho capito benissimo la regola di queste previsioni però volevo ugualmente farti i complimenti per l'uscita del 5 anche se nell'estrazione successiva... ora giocherò il 69 visto che è il mio anno di nascita :)
grazie
Patrizia

patrizia-ve;n2014111 ha scritto:
ciao, ho capito benissimo la regola di queste previsioni però volevo ugualmente farti i complimenti per l'uscita del 5 anche se nell'estrazione successiva... ora giocherò il 69 visto che è il mio anno di nascita :)
grazie
Patrizia

Grazie Patrizia, ma come hai visto il 5 di BA è sortito il colpo dopo (rispetto a quello previsto), quindi fuori tempo ed anche ininfluente ai fini del pronostico.
Purtroppo capitano spesso di questi scherzetti; ricordo che in un pronostico di Napoli che avevo dato qualche post fa, addirittura era sortito l'ambo secco con i due numeri del pronostico, sempre il colpo dopo! (per non parlare degli ambi ch escono spesso fuori ruota); nonostante quell'episodio però, poi abbiamo comunque vinto uno dei due estratti, sortito correttamente alla giusta estrazione.

La cosa non ci tange, il bello dello studio statistico è proprio il fatto che c'è un obbiettivo preciso da raggiungere (obbiettivo pianificato), e conta soltanto concentrarsi su quello; gli "incidenti" di percorso si ignorano tranquillamente.

Sconsiglio anche agli eventuali giocatori, di seguire UNO soltanto dei numeri del mio pronostico, perchè la Venus poi si diverte un mondo a far uscire l'altro! Poi naturalmente ciascuno gioca come ritiene più opportuno.

Mandrake19

Prima di tutto ti ringrazio per i pronostici che ci proponi. Quello di domani mi piace molto e spero proprio nell'ambo. Ma mi chiedo se i due estratti "A" e "B" possono uscire insieme o sono solo esclusivamente da prendere come singole ambate. Grazie ancora per il tuo lavoro estremamente gradito !

pot pourri;n2014518 ha scritto:
Prima di tutto ti ringrazio per i pronostici che ci proponi. Quello di domani mi piace molto e spero proprio nell'ambo. Ma mi chiedo se i due estratti "A" e "B" possono uscire insieme o sono solo esclusivamente da prendere come singole ambate. Grazie ancora per il tuo lavoro estremamente gradito !

Ciao Potpourri, il gioco principale rimane sempre quello per la sorte di UN singolo estratto dei due proposti (infatti non a caso, nei miei pronostici, a lato della ruota in gioco ci metto sempre l'indicazione tra parentesi (2x1).

Questo però non vieta affatto di provare a metterci qualche spicciolo anche per la sorte d'ambo, come infatti è già capitato lo scorso 9 agosto con il pronostico virtuale di Cagliari, data in cui avevamo vinto un bell'ambo secco a ruota 40-70 formato appunto dai due estratti principali proposti; anche in un recente pronostico virtuale sulla ruota di Napoli, ci è mancato davvero poco, perchè è sortito l'ambo con i due numeri proposti, però il colpo successivo a quello stabilito, quindi si è sfiorata un'altra occasione potenziale per vincere ancora un altro ambo secco.

Chi può (o vuole) quindi, metta uno spicciolo anche per la sorte di ambo secco (che tanto non impegna molto finanziariamente), perchè trattandosi di numeri molto scompensati, potrebbero appunto regalarci una sortita congiunta; è ovvio che non è pensabile di realizzare un ambo ad ogni pronostico, ma il fatto di provarci è senz'altro consigliabile; Il tutto senza naturalmente perdere di vista l'obbiettivo principale, che è quello di catturare almeno UNO dei due candidati, ed ottenere così un utile di gioco dal piano finanziario impostato.

Ultimo consiglio spassionato ai giocatori: lo so che a molti risulta difficile, ma possibilmente evitate di "innamorarvi" dei numeri!
L'esperienza di lunghi anni mi ha insegnato che i numeri al Lotto sono 90, ed hanno TUTTI la stessa probabilità di sortita (matematicamente parlando); il fatto quindi di propendere "affettivamente" per qualcuno di essi (vedi ad esempio le date personali), causa poi spesso cocenti delusioni; quindi è preferibile attenersi ad un più "professionale" atteggiamento di gioco, che non lasci spazio a debolezze o sentimentalismi vari, perchè come ho già detto in passato, il Lotto è un autentico TRITACARNE, che spazza via facilmente simpatie personali e relative preferenze numeriche ingiustificate.

Mandrake19

Ultima modifica:
Grazie Mandrake, gentilissimo e molto chiaro come sempre. Questa sera proverò anche con l'ambo perchè sarebbe un peccato perderlo, tanto più che mi hai ricordato casi avvenuti nel recente passato,ma non tanto per un fatto di simpatia, ma di convergenze delle quali non avrei tenuto conto se non ci fosse il tuo pronostico.Grazie ancora, ciao !

Sì, forse era stato un innamoramento, un colpo di fulmine, ma non potevo credere che non fossero usciti ...
Ciao Mandrake, alla prossima

pot pourri;n2014987 ha scritto:
Sì, forse era stato un innamoramento, un colpo di fulmine, ma non potevo credere che non fossero usciti ...
Ciao Mandrake, alla prossima

Ehehe... io toglierei il "forse".... :)

A breve l'aggiornamento pronostico, prossimamente su questi schermi. ;)

Mandrake19

Mandrake complimenti per i tuoi studi che mi incuriosiscono tanto
mi scuso per l'OT ma leggevo quest'argomento SVP Sistemi Virtuali Paralleli x Ambata semplice http://forum.lottoced.com/forum/lott...emplice/page29
sono arrivata fino a qui
[IMG2=JSON]{"data-align":"none","data-size":"custom","src":"http:\/\/funkyimg.com\/i\/2iAWB.jpg"}[/IMG2]

ma non so' come proseguire per caricare gli archivi anche perché molti link di download non sono più accessibili e quindi non so' se magari mi son persa qualcosa per strada
Se vado sulla cartella Apri cartella Archivi ho questa situazione ma poi come devo procedere??? e non so' se questi sono gli ultimi Archivi virtuali aggiornati
thanks per le info che vorrai darmi
[IMG2=JSON]{"data-align":"none","data-size":"custom","src":"http:\/\/funkyimg.com\/i\/2iAXZ.jpg"}[/IMG2]

Un saluto :)

Ultima modifica:
skygirl;n2015086 ha scritto:
Mandrake complimenti per i tuoi studi che mi incuriosiscono tanto
mi scuso per l'OT ma leggevo quest'argomento SVP Sistemi Virtuali Paralleli x Ambata semplice http://forum.lottoced.com/forum/lott...emplice/page29
sono arrivata fino a qui
[IMG2=JSON]{"data-align":"none","data-size":"custom","src":"http:\/\/funkyimg.com\/i\/2iAWB.jpg"}[/IMG2]

ma non so' come proseguire per caricare gli archivi anche perché molti link di download non sono più accessibili e quindi non so' se magari mi son persa qualcosa per strada
Se vado sulla cartella Apri cartella Archivi ho questa situazione ma poi come devo procedere??? e non so' se questi sono gli ultimi Archivi virtuali aggiornati
thanks per le info che vorrai darmi
[IMG2=JSON]{"data-align":"none","data-size":"custom","src":"http:\/\/funkyimg.com\/i\/2iAXZ.jpg"}[/IMG2]

Ciao Skygirl, con mio sommo dispiacere temo che non riuscirò ad aiutarti, essenzialmente per due ragioni; la prima è che sono un vero disastro con programmi e script (non sono affatto un esperto in tal senso), la seconda ragione è che io non utilizzo Spaziometria (immagino infatti che le schermate che mi hai postato si riferiscano a quel programma).
In passato ho tentato un paio di volte di installare Spaziometria, ma l'installazione mi ha sempre dato un sacco di problemi di varia natura; siccome ho un PC superblindato contro attacchi di vario genere, è probabile che la "blindatura" molto serrata che uso, impedisca al programma di lavorare correttamente.

Per i miei sistemi virtuali, come già detto in altre occasioni, utilizzo una serie di fogli excel sovrapposti, con i quali ho appunto sviluppato tutto l'ambiente dei SV.

Se posso esserti utile in altra maniera, sono a disposizione.

Mandrake19

Mandrake19 grazie sei stato gentilissimo a rispondermi ;)
Mi piace il concetto che non è quel numero che deve uscire quanto piuttosto il numero che si trova in quella data situazione favorevole
Ti seguo con interesse e complimenti per i tuoi studi

Aggiorno il pronostico, con i numeri validi esclusivamente per l'estrazione di giovedì 27 ottobre:

Bari (2x1)

27 - 30

Abbinare x ambo 14-19-85

Mandrake19

Mandrake19;n2015932 ha scritto:
Aggiorno il pronostico, con i numeri validi esclusivamente per l'estrazione di giovedì 27 ottobre:

Bari (2x1)

27 - 30

Abbinare x ambo 14-19-85

Mandrake19

Estratto 27 a Bari.

[IMG2=JSON]{"data-align":"none","data-size":"custom","src":"http:\/\/s21.postimg.org\/io26rccpj\/27_Bari_OK.jpg"}[/IMG2]

Mandrake19

Preso il 27 ! Ahahah la razionalità ha pagato ! Voglio dire che questa volta mi sono decisa a giocare l'ambata, anche se ho tentato l'ambo con l'85.
Grazie Mandrake, un saluto

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 26 novembre 2024
    Bari
    35
    16
    24
    41
    85
    Cagliari
    89