Novità

Bari Virtuale - 2

Ringrazio le gentili Potpourri, Patrizia-ve e Pluta.

Vediamo un pò se riesco a trovare qualcos'altro di buono da giocare...

Mandrake19

Bravo Mandrake19, sto osservando le tue previsioni (spesso) vincenti, non è da...tutti. Veramente bravo. Devo solo decidermi a seguirti.
Un caloroso saluto.

Mandrake19 bravissimo, complimenti per i risultati frutto di tanto studio sicuramente.
Approfitto delle tue conoscenze per farti una domanda da curiosa :) quali sono in sintesi i vantaggi dell'utilizzo dei sistemi virtuali nel gioco del lotto, l'utilizzo degli Archivi virtuali in che modo aiuta nel formulare una previsione vincente.
Grazie
Un saluto

Ultima modifica:
skygirl;n2016484 ha scritto:
Mandrake19 bravissimo, complimenti per i risultati frutto di tanto studio sicuramente.
Approfitto delle tue conoscenze per farti una domanda da curiosa :) quali sono in sintesi i vantaggi dell'utilizzo dei sistemi virtuali nel gioco del lotto, l'utilizzo degli Archivi virtuali in che modo aiuta nel formulare una previsione vincente.
Grazie
Un saluto

Grazie anche ai gentili Texwiler, Asot, Miki55, Matteo, Skygirl e Jp4.

@Skygirl: i vantaggi derivanti dall'utilizzo dei sistemi virtuali sono diversi; tra questi uno tra i più ovvi è la possibilità di spaziare ampiamente tra molti tabelloni analitici; se ricordi infatti, in una delle spiegazioni che ti avevo dato qualche tempo fa, con i sistemi virtuali puoi avere a disposizione ben 25 tabelloni analitici completi di 11 ruote e 90 numeri; ciascuno di questi tabelloni è completo e funzionante in piena autonomia rispetto agli altri (pur essendo gli SV interdipendenti tra loro); quindi se nel tabellone analitico normale che tutti conosciamo, possiamo già trovare parecchie combinazioni di gioco interessanti, figurati se moltiplichiamo per 25 tali possibilità.... ti ritrovi a disposizione un vero mare di "succulenti" opportunità statistiche da valutare, e scegliere poi di conseguenza la migliore tra esse.

Certo, è anche necessario avere un pò di conoscenze statistiche a monte, conoscenze che nessun programma informatico più o meno sofisticato può dare; per fare un esempio banale, è un pò come avere tra le mani un bellissimo aereo da caccia, molto sofisticato, ma se a monte non c'è un pò di teoria e di pratica per imparare a pilotarlo, molto difficilmente si riuscirà a trarne utilità.

Credo di aver risposto alla tua domanda, eventualmente così non fosse, rimango a disposizione.

Mandrake19

Mandrake19;n2016502 ha scritto:
Grazie anche ai gentili Texwiler, Asot, Miki55, Matteo, Skygirl e Jp4.

@Skygirl: i vantaggi derivanti dall'utilizzo dei sistemi virtuali
----------------------------------------------
Credo di aver risposto alla tua domanda, eventualmente così non fosse, rimango a disposizione.

Mandrake19

Mandrake19 ricordavo bene la risposta che mi avevi dato e che aveva acceso la mia curiosità su questo mondo del virtuale.
Su Spaziometria mi sto' divertendo a fare qualche analisi utilizzando il plugin Crea Archivi Virtuali, la statistica è la mia passione e credo che come hai detto tu le opportunità nel virtuale son talmente tante che il problema è solo la scelta :)

grazie per la disponibilità che hai sempre, credo che la cosa più bella di questo forum sia poter imparare e per fare questo bisogna togliersi i dubbi chiedendo :)
Un saluto

Ultima modifica:
Grazie anche alle gentili Aline e Perla56.

Dunque, vediamo un pò di aggiornare la situazione.

Dopo la sortita dell'estratto 27 avvenuta la scorsa estrazione, ho analizzato nuovamente la posizione di questa coppia virtuale barese; ebbene non sono ancora soddisfatto delle sortite avvenute, ritengo infatti che ci siano ancora elementi di sotto-frequenza rispetto alle attese, e reputo pertanto plausibile nei prossimi concorsi, ancora una nuova sortita di almeno uno dei due estratti baresi interessati.
A fronte di questa ipotesi, propongo il nuovo pronostico aggiornato e valido esclusivamente per l'estrazione di sabato 29 ottobre:

Bari (2x1)

14 - 17

Abbinare x ambo 19-85-21

Mandrake19

P.S. Ricordo sempre di usare la max prudenza nelle giocate, io cerco di darvi il meglio con i miei modesti pronostici, ma va ricordato che al Lotto non si diventa ricchi, ed è bello giocare qualche soldino per vincere magari una pizza con gli amici, evitando possibilmente di combinare disastri!

Beh, magari piccolo ma uno scherzetto di Halloween alla Lottomatica gliel'abbiamo fatto... (ed il dolcetto lo mangiamo noi!) :p

Estratto 17 a Bari.
[IMG2=JSON]{"data-align":"none","data-size":"custom","src":"https:\/\/s3.postimg.org\/bmem9i2ar\/17_Bari_OK.jpg"}[/IMG2]

Mandrake19

Ultima modifica:
Questa volta ci sono ricascata, non ho giocato l'ambata.La colpa è dell' 85 che continua a tentarmi, anzi direi a tormentarmi e che io continuo ad accoppiare alle ambate su Bari.
Spero che esca a breve.
Tu Mandrake, invece, bravissimo !

pot pourri;n2016946 ha scritto:
Questa volta ci sono ricascata, non ho giocato l'ambata.La colpa è dell' 85 che continua a tentarmi, anzi direi a tormentarmi e che io continuo ad accoppiare alle ambate su Bari.
Spero che esca a breve.
Tu Mandrake, invece, bravissimo !

Eheheh... l' "innamoramento" colpisce ancora!

Grazie a Perla56, Jp4 e Potpourri.

Mandrake19

Bravissimo !!!
ho puntato tantissimo il 14 perché era convergente anche con il pronostico di Miki e il 17 mi sembrava meno "buono"!!
la lottomatica ha fatto a me lo scherzetto .
che periodo infausto !!sigh!!!

Bravissimo !!! Veramente strabravo!!!

ho puntato tantissimo il 14 perché era convergente anche con il pronostico di Miki e il 17 mi sembrava meno "buono"!!
la lottomatica ha fatto a me lo scherzetto .
che periodo infausto !!sigh!!!

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 26 novembre 2024
    Bari
    35
    16
    24
    41
    85
    Cagliari
    89