Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
buongiorno selen piacere di conoscerla...il signor santino è ossessionato da lei la vede ovunque pensi è convinto che io sono lei mi ha accusato più volte di essere lei...ma credo che comunque i moderatori vedano gli ID di indirizzo e si rendono conto che siamo due persone differenti....santino che si comporta sempre da prima donna lo lasciamo alle sue fisse! Un saluto signora Selen e condivido il suo pensieroNon mi interessa essere osannato signora .. quello lo lascio a lei Con Questo NIck che ha................ crede che non sappia chi e lei nascosta dietro questo NIck inconfondibile il suo essere maleducata
a voi che state leggendo esprimete anche un vostro modesto parere x favore se volete io sono disposto anche ad andarmene ditelo e lo faccio
ma scherzi no no non ci lasciare voglio vedere con il tempo a chi darai ancora fastidio . Sono aperte le osanne prego . almeno così ti sentirai piu importante
Ma lei e incredibile eh!! ma di cosa mi devo osannare scusi .. Crede che un nick sia da osannare?? si osanna una persona non un nick che come lei li usa solo per attaccare .. a me non importa io metto le mie previsioni spero che siano vincenti se faccio vincere sono contento senno mi concentro x far vincerema scherzi no no non ci lasciare voglio vedere con il tempo a chi darai ancora fastidio . Sono aperte le osanne prego . almeno così ti sentirai piu importante
Grazie a quando pare anche a me mi vede in piu nickibuongiorno selen piacere di conoscerla...il signor santino è ossessionato da lei la vede ovunque pensi è convinto che io sono lei mi ha accusato più volte di essere lei...ma credo che comunque i moderatori vedano gli ID di indirizzo e si rendono conto che siamo due persone differenti....santino che si comporta sempre da prima donna lo lasciamo alle sue fisse! Un saluto signora Selen e condivido il suo pensiero
ossessionato?? e lei chi sarebbe adesso ...HONEYBEE mai avuto il piacere di conoscerla .. ah!!! lei e quella a cui ho detto come si fa a giocare 7 numeri anche tutte .. adesso ricordo beh si facci avanti anche lei ce posto per tutti .. fate tutta questa campagna solo per farmi andare e nessuno interviene vedo ..buongiorno selen piacere di conoscerla...il signor santino è ossessionato da lei la vede ovunque pensi è convinto che io sono lei mi ha accusato più volte di essere lei...ma credo che comunque i moderatori vedano gli ID di indirizzo e si rendono conto che siamo due persone differenti....santino che si comporta sempre da prima donna lo lasciamo alle sue fisse! Un saluto signora Selen e condivido il suo pensiero
UN sacco?? al momento ne conto solo TRE Lei SASA e questa HONEYBEE di altri ne vedo poco adesso non dica fesserie a casaccioCaro santo quando dai fastidio un sacco di forummini prima o poi ti si rivoltano contro , si chiama carma
Ehhhh non potresti fare la prima donna se non ci fossero lo schiappe come me con cui confrontartiossessionato?? e lei chi sarebbe adesso ...HONEYBEE mai avuto il piacere di conoscerla .. ah!!! lei e quella a cui ho detto come si fa a giocare 7 numeri anche tutte .. adesso ricordo beh si facci avanti anche lei ce posto per tutti .. fate tutta questa campagna solo per farmi andare e nessuno interviene vedo ..
ancora con questa storia da prima donna?? ma e ridicolo veramente eh!! ma cosa vuole che mi freghi a me lo ripeto io cerco di fare vincere la gente e quello che conta poi ...............Ehhhh non potresti fare la prima donna se non ci fossero lo schiappe come me con cui confrontarti
allora signor SASA , signora HONEYBEE , signora SELEN dite le vostre richieste fate tutto cio' per farmi andare via!! DITELO .. chiaro e tondo tutta questa Campagna che state facendo