Novità

bari zerata!

elmiki

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
ciao amici forumini, vorrei proporre una nuova previsione con spiegazione così ognuno di voi è libero di decidere se valida da giocare o se converge con vostri numeri.

estraz 12/1/13:

ba (x)....20
ca 10.....40

così ad okkio verebbe da dire che il numero mancante è il 30 non lo escludo...ma secondo me il numero (x)= 80 perchè rispetta le distanze in verticale e in orrizontale.

80+20= 10
10+40= 50
-----------
90+60= 60....somme in diagonale 80+40=30....20+10=30 (30 numero doppio dunque molto probabile assieme al 60 doppio anche lui)
dunque ci provo: ba 80 estratto determinato in 3^ posiz.
..........................: ba 80-30/ 80-60 ambi principali
..........................: ba 80-30-60-90-10-50 sestina x sorti superiori.

giocare la sestina anche a cagliari x recupero è comunque ruota interessata.
:D convergenze si grazieeeeee!!!!!!!!!!;) miki.

Ciao,
se posso permettermi trovo l'80 probabilissimo.
..e ,come hai scritto, attenzione a Cagliari

Interessanti gli zerati in abbinamento ...aggiungerei l'88

Mino

ciao elmiki , secondo me la chiusura e il 30 perke rispetta le dist in vert e diag ke sono importanti ,poi ce il discorso degli abb e ruote di gioco e qui vorrei fare alcune considerazioni, il quadrato incompleto ke se formato predispone il pronostico ke va su tutte le ruote , questi sono i possibili abb , con la somma comune 50 , con il triplo sommativo 10, qualke volta succede anke ke si porta il suo verticale con somma in questo caso e il 40, in conclusione gli ambi sono 30.50, 30.10, ambi base , e di riserva 30.40 su tutte

ciao elmiki , secondo me la chiusura e il 30 perke rispetta le dist in vert e diag ke sono importanti ,poi ce il discorso degli abb e ruote di gioco e qui vorrei fare alcune considerazioni, il quadrato incompleto ke se formato predispone il pronostico ke va su tutte le ruote , questi sono i possibili abb , con la somma comune 50 , con il triplo sommativo 10, qualke volta succede anke ke si porta il suo verticale con somma in questo caso e il 40, in conclusione gli ambi sono 30.50, 30.10, ambi base , e di riserva 30.40 su tutte
grazie zetrix ero indeciso sul numero mancante adesso gioco anche il 30-50/30-10 a bari (nn amo il gioco a tutte) grazie per il tuo intervento vedo che ami i quadrati io li sto seguendo da un po di tempo, l'ultimo esito è stato un terno a venezia con "capodanno in laguna" da me postato il 29/12/12 con esito a ve 48 in posiz e 48-42-66 il 3/1/13.)
fatti sentire quando vuoi sono sempre a disposiz per imparare e migliorarmi, grazie ancora. miki

figurati di niente (nemmeno io amo il gioco su tutte a me piacciono le giocate ristrette e mirate) , i due ambi base sono da individuare su quali ruote potrebbero sortire , ricercare dove possono esserci delle convergenze ,fatto controllo con gli script va sempre su tutte su questo tipo di struttura, il num di chiusura 30 potrebbe uscire come ambata su ba ,ma con gli abb sara un po difficile vanno su altre ruote spesso si abbina con il triplo sommativo ,per quanto riguarda ve con il 48 si avevo notato questo tipo di struttura il quadrato con diametr a x pero giocato solo 48.21 nn giocando la sua quartina ke ha dato il terno

Ultima modifica:
ciao elmiki intervengo per farti notare la convergenza con la previsione di matematico che è: BARI-CAGLIARI*4° del mese

Inizio di gioco:10/01/2013

BARI-CAGLIARI

Ambi da giocare:02-60***30-50 + quartina x a/t

Colpi: max 9

Ultima modifica:
ciao ci sarebbe anche questa previsione a venezia

estraz 8/1/13

na 21....12

ve (x)....66

analisi: 21-66 dist 45 e figura 3, il 12 terzo elemento di figura 3, numero mancante (x)=57
......... dalle somme in verticali e orizzontali si ricava 33 e 33, 78 e 78 numero di somma uguale 66

venezia 57 estratto semplice e in 4 posiz.
venezia 57-33/57-78/57-66 ambi
venezia napoli 57-33-78-66 quartina di recupero e per sorti superiori..(previsione avanzata già di due colpi) e speriamo bene..:D ciao elmiki.

Ultima modifica:
questa struttura di gioco nn lo osservata , la condizione ke ho inserita con gli script si chiama simmetria diametrale a x ed e quella ke hai visualizzata pero ci sono alcune considerazioni da fare , la tecnica da me inserita con gli script ha delle condizioni da rispettare e sono due : 1° l ambo deve avere distanza 30 poi devono trovarsi in 1 e 2 pos cosi hanno una maggiore valenza ai fini del pronostico vedi esempio quello di venezia le condz c erano tutte , ho postato lo script nn si vede abbastanza bene ma ho fatto del mio meglio. ciao da zetrix

ciao elmiki, ti posto una quadratura classica e come vedi tiene conto delle distanze simmetriche intorno al quadratoquadrato ba-ca.JPG

Ultima modifica:
ciao elmiki , su ca-na si e formato un triangolo simmetrico ebbene da questo tipo di struttura mettiamo in gioco la chiusura 25 , ti allego la figura ciclom, poi riprendendo il quadrato su ba-ca la sua chiusura classica 80,fatto in seguito controlli su eventuali abb da questo tipo di struttura cioe con gli elementi base della stessa cadenza gli abb possono essere i diam in dec e cioe 15,45,25 , in conclusione gli ambi potrebbero essere questi ----> 80.15/80.45/80.25, ruota favorita ca aquilone ca-na.JPG

Ultima modifica:
x elmiki -vorrei fare alcune considerazioni in merito al quadrato su ba-ca, in precedenza avevo detto ke la chiusura potrebbe essere il 30 perke rispetta le distanze simmetriche in diag,pero la distanza dell ambo base 10.40 (fa parte di una terzina simmetrica)mi porta a realizzare un percorso diverso oltre ad avere una convergenza su ca , quindi la chiusura e 80 (come dicevi tu in partenza) per il semplice motivo perche rispetta la dist dell ambo di base,poi per quanto riguarda gli abb posso dirti che ci sono diversi metodi da applicare, oltre a quello gia indicato in precedenza, potrebbe valere anche questa tecnica , rilevare il diametrale dellla somma comune in questo caso (30) poi si applica il suo diam 75 piu i restanti della sua terzina simm , questi sono gli abb al capogioco, 80.15/80.45/80.75 ciao da zetrix

Ultima modifica:
Scusate sono stato assente x lavoro. Grazie zetrix adesso c'è molta carne alfuoco. Restiamo in attesa dell estrazione

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 23 luglio 2026
    Bari
    76
    59
    64
    45
    15
    Cagliari
    58
    75