Novità

bari

ciao Renatteddu,ti scrivo per dirti d'un sogno fatto stanotte..ho sognato te,appunto,ti chiedevo se avevi qualche abbinamento per l'85(senza nominare esplicitamente bari)tu rispondevi un po' vagamente,però mi sembra di ricordare che nominavi il 7 e il 70..per curiosità ho cercato gli ultimi tuoi topic e guarda un po',questi numeri li hai nelle tue previsioni..poi ricordo che dicevi che per giocare le tue previsioni avresti speso 50 euro..quindi,ricapitolando,proverò a giocare l'85 in abbinamento con i tuoi 7-70 e poi col 50,su bari-roma(iniziale del tuo nome)Scusa se ho invaso il tuo topic in questo modo,sicuramente non uscirà nulla dei miei numeri,ma nel caso remoto in cui dovessero uscire,ho voluto condividere anche con chi leggerà..ciao e in bocca al lupo,anche se vista la tua bravura non ne hai bisogno:)

Ultima modifica:
Ciao Renateddu, io su nazionale ho 30-70, ma visto che mi è già capitato di giocare ambi zerati che sono usciti in numeretti (20-90 è uscito 2-9) penso inserirò anche la tua previsione tra le mie giocate :D Grazie

ciao Renateddu,ti scrivo per dirti d'un sogno fatto stanotte..ho sognato te,appunto,ti chiedevo se avevi qualche abbinamento per l'85(senza nominare esplicitamente bari)tu rispondevi un po' vagamente,però mi sembra di ricordare che nominavi il 7 e il 70..per curiosità ho cercato gli ultimi tuoi topic e guarda un po',questi numeri li hai nelle tue previsioni..poi ricordo che dicevi che per giocare le tue previsioni avresti speso 50 euro..quindi,ricapitolando,proverò a giocare l'85 in abbinamento con i tuoi 7-70 e poi col 50,su bari-roma(iniziale del tuo nome)Scusa se ho invaso il tuo topic in questo modo,sicuramente non uscirà nulla dei miei numeri,ma nel caso remoto in cui dovessero uscire,ho voluto condividere anche con chi leggerà..ciao e in bocca al lupo,anche se vista la tua bravura non ne hai bisogno:)

ciao, innanzitutto in bocca al lupo. Occhio ai sogni. Seguila fino in fondo
questa previsione (per sorti superiori aggiungerei il 90).

Buon fine settimana

Renato:)

CARISSIMO RENATO MA IL 3 E IL 7 FANNO PARTE DEL MIO SOGNO E TU MI DICI CHE LA TUA PREVISIONE BISOGNA GIOCARLA BARI DOVE DEVE ARRIVARE ANCHE 85...CHE E' PROPRIO IL III° NUMERO DEL MIO SOGNO????CHE SIA UN SEGNO?

scusate ma in quale previsione è presente il 70 a bari? perchè mi viene da un metodino proprio su bari

grazie a chi mi potrà rispondere!!!!

:cool:mac

grazie per la risposta..ma la previsone che data ha? perchè io le ambate 7-70 a ba-ca non riesco proprio a trovarle. Scusate...e grazie amcora!!!

Ciao!!!!

grazie per la risposta..ma la previsone che data ha? perchè io le ambate 7-70 a ba-ca non riesco proprio a trovarle. Scusate...e grazie amcora!!!

Ciao!!!!

l'ambata è il 7 il 70 è all'interno di un'altra previsione (laterale del 69)
però nel sogno di chloè cè anche come ambata. Quindi si spera in un
esito del sogno che fra l'altro cita l'85 e il 50.
Buona serata.
:)

ciao Renateddu,ti scrivo per dirti d'un sogno fatto stanotte..ho sognato te,appunto,ti chiedevo se avevi qualche abbinamento per l'85(senza nominare esplicitamente bari)tu rispondevi un po' vagamente,però mi sembra di ricordare che nominavi il 7 e il 70..per curiosità ho cercato gli ultimi tuoi topic e guarda un po',questi numeri li hai nelle tue previsioni..poi ricordo che dicevi che per giocare le tue previsioni avresti speso 50 euro..quindi,ricapitolando,proverò a giocare l'85 in abbinamento con i tuoi 7-70 e poi col 50,su bari-roma(iniziale del tuo nome)Scusa se ho invaso il tuo topic in questo modo,sicuramente non uscirà nulla dei miei numeri,ma nel caso remoto in cui dovessero uscire,ho voluto condividere anche con chi leggerà..ciao e in bocca al lupo,anche se vista la tua bravura non ne hai bisogno:)

complimenti Chloè ambo in quartina 7-70 a Roma e il 50 scivolato sotto a Torino.

grazie Renatteddu,vinto ambo in terzina grazie a TE!!lo sapevo che questo sogno portava qualcosa di buono..sei fortissimo anche in sogno,non c'è che dire..ora continuo su bari..al prossimo sogno;)
ambo roma sogno renateddu.jpg

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 03 ottobre 2026
    Bari
    13
    60
    19
    29
    56
    Cagliari