R
Roby
Guest
Grazie GRETA il necessario che venga fuori qualcosaGret@;n1926845 ha scritto:grzzz Fortunatooooo 78...convergoo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie GRETA il necessario che venga fuori qualcosaGret@;n1926845 ha scritto:grzzz Fortunatooooo 78...convergoo
Certo crediamoci!!!!! B notte Fortunatoofortunato90;n1926859 ha scritto:Grazie GRETA il necessario che venga fuori qualcosa
fortunato90;n1926864 ha scritto:ambata determinata 15 napoli
prima e quarta posizione (questa verrà fuori)
estratti e ambo secco 15.78 napoli abbinamenti 9. 27
molto probabile
buongiorno signora Greta ieri sera ero stanco e non ho fatto caso al suo ultimo post buon fine settimana e tanta tanta fortuna in tutto non solo al lottoGret@;n1926862 ha scritto:Certo crediamoci!!!!! B notte Fortunatoo![]()
BUONGIORNO e felice fine settimana Artemisia ricambio il buon fine settimana e ti auguro il meglio dalla vita non solo per oggi ma per i giorni i mesi e gli anni che verrannoArtemisia;n1926885 ha scritto:![]()
BUONGIORNOOOOOO......................
CIAOOO FORTUNATO BUON WEEK-END
FELICE SERENO
E "COME DICE IL TUO NOME"......................
FORTUNATO SABATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
fortunato90;n1926892 ha scritto:BUONGIORNO e felice fine settimana Artemisia ricambio il buon fine settimana e ti auguro il meglio dalla vita non solo per oggi ma per i giorni i mesi e gli anni che verranno
Fortunato ciaooo tranquillo,grz x gli augurii ricambio cn tt il cuore,grz x le prev..giochero' quel 3/78 mi piace.....Fortunato una cosa te devo di'...x favore togli quella ''signora'' chiamami Greta e basta...grz In bocca al lupox stasera sempre e x tuttoooo Ciaooofortunato90;n1926891 ha scritto:buongiorno signora Greta ieri sera ero stanco e non ho fatto caso al suo ultimo post buon fine settimana e tanta tanta fortuna in tutto non solo al lotto
Ciao Laura felice giornatalaura3;n1927658 ha scritto:grazie fortunato gioco bari c'e il mio numero preferito il 17 ciao
fortunato90;n1924873 ha scritto:ruota nazionale
estratti determinati
5 /1.2. pos
6/ 1.3. pos
7/ 1.4 pos
ambo e terno ruota nazionale 5.6.7