R
Roby
Guest
Grazie Rossodiserarossodisera;n1930579 ha scritto:Complimenti Fortunato bel colpo ! Ok !
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie Rossodiserarossodisera;n1930579 ha scritto:Complimenti Fortunato bel colpo ! Ok !
Infatti il metodo sino a ieri ha pagato solo ambate da qualche settimana funziona a meraviglia speriamo che tenga bene perchè avevo un'altro metodo che mi ha fatto vincere un solo ambo secco a ruota a firenze 8.88 poi è scomparso dal radar questo metodo invece inizialmente ha pagato solo ambate ora incomincia a dare qualche frutto speriamo che continuirossodisera;n1930595 ha scritto:Speriamo Fortunato...io quando invento un nuovo metodo lo testo a ritroso per almeno sei.mesi scorrendo le estrazioni e scopri che rutti i medoti hanno dei periodi più o meno lunghi che vanno e altri periodi che non vanno fa parte della statistica del metodo . Quindi ci possiamo scordare metodi vincenti al 100per 100 ma soli con valore più basso . I metodi ottimi per ambata sono intorno al 63 per cento quelli per ambo tutti sotto. Quindi si volta in volta bisogna scegliere metodo e previsione sperando di azzeccarli
Ciao LAURA appena posso si le metto tutte insieme ..altrettanto buona seratalaura3;n1930628 ha scritto:fortunato puoi fare un riassunto quando hai tempo ciao spero di vincere anche io a roma e uscito 64 cosa si fa ciao bravissimo spero di vincere anche io cosi posso giocarle tutte ciao buona serata continuo con l'ambo 20/66 ciao
grazieselen;n1930646 ha scritto:Bravoooooo![]()
graziePesceDAprile;n1930610 ha scritto:
grazie Blusolemareblusolemare;n1930599 ha scritto:Bravo e Fortunato ;-)
ciao
grazie Selenselen;n1930646 ha scritto:Bravoooooo![]()
grazie di nome si purtroppo non sono sempre rose e fioriblusolemare;n1930599 ha scritto:Bravo e Fortunato ;-)
ciao