R
Roby
Guest
[No message]
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
detto e fatto buon fine settimanalaura3;n1934994 ha scritto:ciao fortunato quando riesci fai un elenco di quelle valide se non ti crea difficolta grazie buon sabato
daccordo Artemisia da oggi niente più signora buon proseguimento di giornata e buona fortuna che sarebbe questo chiss?Artemisia;n1935063 ha scritto:Grazieeee Fortunato!!!!!!!
E tantissimi complimenti per tutti i tuoi
ottimi risultati sei bravissimo
Ti ringrazio anche tantissimo dei saluti che mi
lasci nei vari post e che mi fanno molto piacere.
Ma ti prego non chiamarmi più signora.................la
signora è andata all'estero e non si sà quando torna.
Mi fai sentire vetusta e credimi non lo sono affatto te lo assicuro,
è molto informale e tiene le distanze,dammi del tu come
a tutti.
Ciaooooo un grandissimo abbraccio e se me lo
permetti un kiss
Serena giornata e buon pomeriggio![]()
ahahahahafortunato90;n1935065 ha scritto:daccordo Artemisia da oggi niente più signora buon proseguimento di giornata e buona fortuna che sarebbe questo chiss?
ieri ho giocato tutte le previsioni perchè non so quale esce a me piace molto quella di milano quella di bari e napoli in queste tre ho puntato qualcosa in piùCantunè;n1935042 ha scritto:Grazie per la tua opera di condivisione, Fortunato; per quelli che hanno un bugdet bassissimo (inferiore ai 10 euro/ estrazione) quale consiglieresti maggiormente?
Ho scelto di giocare Milano e Napoli.............Bari nonfortunato90;n1935067 ha scritto:ieri ho giocato tutte le previsioni perchè non so quale esce a me piace molto quella di milano quella di bari e napoli in queste tre ho puntato qualcosa in più
dovevi fare laura 16 e non laura 3 perchè 16 e la fortunalaura3;n1935078 ha scritto:mi 21/61