Novità

BARI

V-kj68_axyKUdNHij2LDCJy7IvZ3XRA71OnqGen6DQRlxjDZeD9_Rej3CQywgfQVLv3x=w1280-h800-rw-no

(Untitled)

MA POSSIBILE CHE DOVETE SEMPRE PRENDERVELA CON ME????? SAI CHE VUOL DIRE SIGH SIGH:::: dolore e lacrime. ho perso anche io. e avevo giovato 10 euro.

Scusa Julietta nessuno ti dice di non giocare le previsioni di zio Ciccio, ma non è che subito dopo l’estrazione devi fare questi interventi antipatici.
Gioca ma non commentare.
Lo vediamo tutti se non si è vinto ma nessuno a parte te si permette d’intervenire in maniera così inopportuna.
Tienitele per te le tue considerazioni!!!!!!!

Buona serata a zio Ciccio e a tutti gli amici che ti seguono

Sergio

Ultima modifica:
Posso dire una cosa? A me non piace "riprendere" nessuno ma non sopporto gli sfoghi negativi e catastrofici quando si gioca. E' un gioco e come tale va preso. Pure io oggi ho perso 18 Euro (molte puntate) e seguo Zio Ciccio e altri previsionisti ma non sto qui ogni volta che perdo a lamentarmi. Nessuno obbliga a giocare e nessuno obbliga a giocare piu di un euro. Zio Ciccio e gli altri bravi previsionisti fanno delle deduzioni matematiche o algebriche o "leggendo i fondi di caffè" (tanto per sdrammatizzare) e molte volte ci azzeccano e molte volte no. Io perdo (credo) perchè non sono costante nel seguire le previsioni e so che è sbagliato ma non do la colpa a Zio Ciccio o ad altri. Zio Ciccio ha portato dei risultati e nel mio saltellare da una previsione all'altra ho perso le sue vincite ed è questa la verità. Non sono arrabbiato ma davvero leggere certi commenti mi fa venire il sangue alla testa. Positività! Il lotto fa perdere i soldi come ogni altro gioco e se c'è qualcuno che è convinto di vincere ad ogni puntata allora non ha capito il senso del gioco. Voglio buttarla a ridere...quando seguo qualcuno che vince spesso smette di vincere e penso che sia io a portare sfiga....;) Quindi mi astengo nel giocare lo Zio cosi Julietta vince ed è positiva. Perdere non è piacevole ma nessuno obbliga a giocare. Julietta, nessuno ti vuole male però credimi che leggere i tuoi interventi sconforta parecchio. Senza offesa.

Ultima modifica:
ormai è palese che entra solo per mettere zizzania ignoriamola e basta "se no che ne dent non pol vegner fora"ciao a tutti.

:):):):):) CIAO ZIO E BUON POMERIGGIO A TUTTI GRAZIE DELLA PREVISIONE A BARI MI PIACE MOLTO PS. per fortuna zio che non è uscita ieri sera perchè non c'ero da qualche giorno,;) , niente internet niente gioco ;) però oggi ...........:) grandi saluti a tutta la compagnia

zio ciccio;n1948135 ha scritto:
CIAO A TUTTE/I
GIOVEDI' POTREMMO SALUTARE IL 2015 ALLA GRANDE
Felice di vederti festeggiare insieme a tutti noi zio ciccio. Tanti Auguri di buona fine e buon principio a tutti

Julietta;n1947862 ha scritto:
MA POSSIBILE CHE DOVETE SEMPRE PRENDERVELA CON ME????? SAI CHE VUOL DIRE SIGH SIGH:::: dolore e lacrime. ho perso anche io. e avevo giovato 10 euro.

Julietta ti voglio bene e ti auguro ogni bene nell'Anno che verrà belle vincite , salute e meno lamenti !!!
Julietta sono sincero con te e un suggerimento ti voglio dare : giocchi pure ma il minimo indispensabile cioè 0,70cent ambo e 0,30cent terno su ruota così spendi solo 1euro e poi se andasse male le tuoe doglie saranno mitigate .
Spero averti detto cose gradite , Buone Feste e Buon Nuovo Anno ! SeiDue3
Ps : sono convinto che qui nessun ti vuole male . Fai gruppo esprimendoti con positività ..... Ciao .

2946_1251468044869657_3648306499207286195_n.jpg

FELICE GIORNO CARO ZIO CICCIO E
A TUTTI VOI CARISSIMI AMICI ED AMICHE
DELLA MAGICA CIURMA........................
NELL'AUGURARVI UNA BUONA GIORNATA
VI AUGURO TANTA GIOIA E SERENITA'
A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!......................

(Untitled)

Forza ciurma sono fiducioso che domani faremo il botto gli spumanti sono già al freddo<br />
Intanto nell'attesa per gli auguri vi lascio ad una bella giornata a tutti voi e allo zio ciccio

Buon pomeriggio zio Ciccio e tutto il gruppo...quanto mi piacerebbe se domani sera finissimo il 2015 con una bella vincita...io ci spero tanto!!!!

;)Eccomi per il mio salutino a ZIO CICCIO e a tutta la CIURMA Ciaooooo felicità felicità felicità a tutti :p

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 18 luglio 2025
    Bari
    48
    38
    01
    78
    24
    Cagliari
    87
    33