Novità

Bari

• Creatore Discussione Creatore Discussione pissi
  • Data di inizio Data di inizio
ciao camy,:D
mi fa piacere che l'hai giocata!!!!!!! l'obiettivo di fondo è qsto!!!
AIUTARSI!!!!!!! ovviamente se si può e si riesce!!!!!:):):):):)
dopo qsti sviluppi che x esperienza nn amo dare le cose x scontato mi devo mettere a calcolare!!!!!!:rolleyes:
vediamo cosa succede!!!!!!!
ciao alfa:)
dopo ti chiamo!!!!!!!!

Ancora complimenti. Altri previsionisti per l'uscita di una delle due ambate su 3 ruote avrebbero fatto titoloni
Per questa previsione non ho potuto ma la prossima non mi scappa.
Francesca

Ho fatto il calcolo! Perdonatemi ma devo fare una premessa...... Qndo posto tremo in qnto sono consapevole che nn c'è certezza!!! Anche se a volte escono nn mi va di illudere e illudermi!! Ok!ora il calcolo si fa ad ogni estrazione e quindi immaginate le giocate!!! Ho preso in esame le ultime 4 estrazioni vi metto il risultato e valutate:
venezia: 73/ 25-30
33/35-20
83/45-46
1/61-66

Bari:. 75/29-26
53/75-88
18/5-14 uscito a colpo
43/65-62.
Dalla stessa base guardando più in profondità
Venezia 17-37 ambo
ambata 34/21
​​​​​
Se avrò tempo nei prox gg. Ricontrollo se ho fatto bene i conti!! Se ci dovesse essere qualche errore lo comunico!!
Vi auguro in bocca al lupo!!!

Ciao guerra scusami innanzitutto ti ringrazio
come anche Capri!! Ho poco tempo e mio figlio ha il monopolio del computer e quindi uso il cell.
Quali sono i n? Bella domanda!
Tutto è nato da una ricerca fatta sulla tavola e ho notato che i 5 n estratti ad ogni ruota se sommati a dei n ben precisi il risultato è un estratto e due abbinamenti. Ora all'inizio ho dato poco peso xche' io amo fondamentalmente le giocate al max due colpi ma se tu consideri che nelle ultime mo nn so con precisione credo sei estrazioni ha dato 3 ambi!! Quindi cosa ho pensato di fare??? Ho inserito i calcoli Delle ultime 4 estrazioni x darci la possibilità di vedere insieme cosa succede!! Quindi come posso risponderti??? Nn lo so! Ti posso indicare di vedere se trovi convergenze!! Se vuoi il certo:rolleyes:​​​​​ ignoro!

Guerra ciò pensato...... Se dovessi postare una previsione con cuore:o dico Venezia 34/21 in abbinamento x ambo e terno con 17-37 ciao

ciao pissi scusa ma non riesco a capire quali sono le ambate e gli abbinamenti oppure si giocano i terni!grazie

ciao dido,:)
allora...... ripeto ho postato una ricerca il quale esito ignoro!!!!!
il primo numero è l'ambata il secondo è l'abbinamento il terzo è l'opposto del numero dell'abbinamento!!!! mi si impiccia il cervello!!!:confused:
il tutto solo x ambo!!!!!!Magari!!!!!!!!!!!:)

sorry....
x qnto riguarda venezia 34/21 è l'ambata 17-37 sono gli abbinamenti
x ambo e terno ripeto........ magari!!!!!! qsto è x simpatia!!!!!!
in bocca al lupo:cool:

Grazie Pissi, io ci provo e se non dovesse andare non succede nulla. Due eurini si possono investire. Se poi esce il terno ti facciamo un monumento ;)

Ciao Miky:) Mi spiace!!!! I metodi nn li sopporto in qnto smettono di funzionare!! Ho la percezione di dovergli correre dietro e alla lunga diventa stressante!!!:confused:
Oggi gioco 83-71-45 sulla nazionale!! Nessuna certezza! Nessun metodo!! Frutto di un tentativo di ascolto o di interpretazione di una energia!!!:o

Ciao a tutti il forum!
voglio proporre sulla ruota di Bari 9-63;
10-78-61;
68-8.
sono tre giocate distinte x la sorte di ambo e terno!
Vi auguro una serena Pasqua!

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 11 settembre 2025
    Bari
    60
    35
    51
    84
    13
    Cagliari
    57