i legend Premium Member 25 Luglio 2017 #1 Senza alcuna garanzia di successo condivido un mio nuovo studio. Bari x estratto ambo e terno 3.12.90 la termina anche su tutte e nazionale dal ambo posizioni det 2.5 ciao a tutti
Senza alcuna garanzia di successo condivido un mio nuovo studio. Bari x estratto ambo e terno 3.12.90 la termina anche su tutte e nazionale dal ambo posizioni det 2.5 ciao a tutti
Asot Banned 12 Agosto 2017 #3 i legend;n2072185 ha scritto: Senza alcuna garanzia di successo condivido un mio nuovo studio. Bari x estratto ambo e terno 3.12.90 la termina anche su tutte e nazionale dal ambo posizioni det 2.5 ciao a tutti Clicca per espandere... Ciao aereo  tut ben? Il tuo nuovo studio ha dato il 3, non in posizione. Complimenti ugualmente, che dici, si va avanti? La tua zona è stata invasa dal maltempo? Per caso hai uno studio su Bari con i gemelli? Saluti Asot
i legend;n2072185 ha scritto: Senza alcuna garanzia di successo condivido un mio nuovo studio. Bari x estratto ambo e terno 3.12.90 la termina anche su tutte e nazionale dal ambo posizioni det 2.5 ciao a tutti Clicca per espandere... Ciao aereo  tut ben? Il tuo nuovo studio ha dato il 3, non in posizione. Complimenti ugualmente, che dici, si va avanti? La tua zona è stata invasa dal maltempo? Per caso hai uno studio su Bari con i gemelli? Saluti Asot