Novità

BARI

1 euro sull'ambata e due euro per i due ambi in totale fanno 3 euro a colpo per sette colpi sono partiti i primi 21 euro a fronte di un guadagno di due ambate da 1 euro 22 euro e la vuoi ancora continuare
questa si che è una vera speculazione potresti salvarti solo se uscisse almeno l'ambo ma non penso che si ripeta ancora 83

errata analisi eccoti servito

con l'Ambata 83 (a colpo) posso permettrmi di investire metà del capitale (vinto) giocando gli Ambi fino a 25 colpi! poi stop, l'altra metà è il guadagno,ecco il mio intervento (dopo l'interessamento di Trylli) di continuare.
P.S. se noti dopo la ripetizione dell'Ambata 83 io neppure l'ho evidenziata! come fanno certi (sempre i soliti) solo per lo scopo di ricevere effimeri applausi.

fortunato90;n2125562 ha scritto:
1 euro sull'ambata e due euro per i due ambi in totale fanno 3 euro a colpo per sette colpi sono partiti i primi 21 euro a fronte di un guadagno di due ambate da 1 euro 22 euro e la vuoi ancora continuare
questa si che è una vera speculazione potresti salvarti solo se uscisse almeno l'ambo ma non penso che si ripeta ancora 83

il mio 83 più forte della tua gufata

Delfino;n2125702 ha scritto:
il mio 83 più forte della tua gufata
io non ho gufato nulla prima perchè non sono superstizioso e poi non credo in queste stupidaggini il fatto che si sia ripetuto tre volte è un fatto eccezionale ecco perchè avevo detto che era difficile che si ripetesse solo ed esclusivamente per questo non per altri motivi ho 73 anni non sono un bambino di dieci anni daccordo .
La nostra discussione è terminata quindi evita di rispondermi .

fortunato90;n2125724 ha scritto:
io non ho gufato nulla prima perchè non sono superstizioso e poi non credo in queste stupidaggini il fatto che si sia ripetuto tre volte è un fatto eccezionale ecco perchè avevo detto che era difficile che si ripetesse solo ed esclusivamente per questo non per altri motivi ho 73 anni non sono un bambino di dieci anni daccordo .
La nostra discussione è terminata quindi evita di rispondermi .

OK! d'accordo fermiamoci qui!
ora mi aspetta una lunga passeggiata rigenerante in riva al mare,non c'è solo il Lotto
Buona domenica

Buona domenica delfino grazie per le indicazioni . Io seguo le tue previsioni
(ne seguo due tre al momento) avresti un consiglio da darmi? Io gioco solonper ambo ... ambata non riesco... buona passeggiata tra poco anche io mareeeeee☺️

Buongiorno Delfino, porto su questa previsione perché Dambum nel suo post "spia 16 a Napoli" ha come abbinamenti 16-79 su Bari :cool::cool::cool:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 25 luglio 2026
    Bari
    86
    66
    30
    01
    25
    Cagliari
    14
    36