A alisia Premium Member 3 Dicembre 2023 #22 Marco-elle ha scritto: Sarà anche una beffa ma....tu resti sempre brava! Clicca per espandere... Non l'ho più giocata, ma dovevo crederci perchè il 32 era uscito per due volte
Marco-elle ha scritto: Sarà anche una beffa ma....tu resti sempre brava! Clicca per espandere... Non l'ho più giocata, ma dovevo crederci perchè il 32 era uscito per due volte
A alisia Premium Member 3 Dicembre 2023 #23 Roberto57 ha scritto: GRAZIE BRAVISSIMA appena li ho visti stamattina mi sono ripromesso di giocarli perché fanno parte di una nostra data. Vedi l'allegato 2273085 Clicca per espandere... Bravissimo tu Roberto che l'hai giocato
Roberto57 ha scritto: GRAZIE BRAVISSIMA appena li ho visti stamattina mi sono ripromesso di giocarli perché fanno parte di una nostra data. Vedi l'allegato 2273085 Clicca per espandere... Bravissimo tu Roberto che l'hai giocato
A alisia Premium Member 3 Dicembre 2023 #24 alisia ha scritto: BA-VE 47 estratto x ki vuole per ambo la cadenza 4 x 6 colpi di gioco da domani 28 novembre grazie di cuore a tutti alisia Clicca per espandere... Ringrazio tutti per i Complimenti e per concludere il 47 ieri sera è sortito anche a VE alisia
alisia ha scritto: BA-VE 47 estratto x ki vuole per ambo la cadenza 4 x 6 colpi di gioco da domani 28 novembre grazie di cuore a tutti alisia Clicca per espandere... Ringrazio tutti per i Complimenti e per concludere il 47 ieri sera è sortito anche a VE alisia