Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mannaggia la pupazzaQuello stronzo di ambo se l'è fottuta CAGLIARI
Ciao Pluta,Quindi anche ambata 11 a Bari sempre forte con la quartina che però ha già dato il 12 ?
Grazie
Ciao Rosablu,Ciao Marco, 11 come ambata si prosegue?
Grazie mille
Se li ritieni buoni dai tuoi metodi....perchè no!Ciao Marco, che cosa ne pensi di aggiungere il l 90 e 80 a Roma insieme con i tuoi due numeri?
Ciao ok, sono numeri a me importanti continuoCiao Rosablu,
devo ancora digerire l'ambo scivolato a CA e ha sconquassato le mie ricerche,
Lo consideravo ottimo fino a ieri ma....ora non so che dire,far spendere soldi alla gente
senza essere sicuro non mi va!....se hai convergenze e/o ti piace,continualo fino a sabato,
io continuo con la terzina 10-11-16(BA) perchè come dicevo in precedenza,ho altri riscontri
da altre ricerche.Ovvio che non si vince sempre ma un po' di positività ci vuole ...
Se volete aggiungete alla terzina 10-11.16 il 6 che è l’ambata della previsione che descritto, io l’ho giocata al Lotto piùNella sezione di Baffoblu ho inserito ieri sera un nuovo listato dove c’è una previsione in corso su BA-GE e uno dei 2 abbinamenti e’ il 10, avanti tutta!
Ciao Marco, io proseguo con Bari , Napoli e l ambo a Roma che ieri sera ha fatto lo scherzetto, un abbraccio e buona giornata