Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La ruota addiritturaBari
01 - 43
Ambo Sicuro
Ciao Ambataro,mi astengo nel commentare (ma nel like c'è la risposta) perchè se scrivo quello che penso (nient’altro che la verità) vengo bannato all'istante non risolvendo nulla,per ora va così....domani UgualeSeguo ormai in silenzio il forum e ho notato che Cyrano e altri presenti in questo post che si sono complimentati vanno spesso a segno con previsioni super ristrette e a ruota secca e quelle volte che sbagliano esce un ambetto che è pur sempre un ottimo risultato.Non assumono mai una posizione di vanto e non aprono mai un secondo post con urla per evidenziare la vincita.Non mettono mai storie da pifferai magici e si incantatori di serpenti ma vincono in sordina e nessuno si accorge ma con più probabilità fa finta di vedere, un forum di 15000 iscritti dovrebbe già aver riempito di paginate con i complimenti su questi bravi previsionisti e invece, vengono considerati i soliti prescelti
E visto che tu taci, parlo io e penso che la magggior parte dell’utenza non ci capisce nulla di questo gioco e che spesso le ruote gemelle e/o diametrali si fregano le previsioni e a volte bisogna fare delle scelte per restringere. Io vedo una bella Quaterna in sestina sulla Gemella Venezia 27-43-44-87 poi la gente dica e pensi quello che vuole ma io vedo uno studioso che sa il fatto suo e non spara cavolatw come alcuni Guru del Lotto qui dentroCiao Ambataro,mi astengo nel commentare (ma nel like c'è la risposta) perchè se scrivo quello che penso (nient’altro che la verità) vengo bannato all'istante non risolvendo nulla,per ora va così....domani Uguale![]()