Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quote:Originally posted by juventus
buona sera scusa patrizia pensavo che fossi una carissima amica che vive in sardegna ma credo di sbagliarmi lo solo intuito da come scrivi tutta qui mi scuso ancora!
buona serata juve!!!![]()
Ciao DANIELA credo che sabato lo faranno uscire,mi stò incavolando baciquote:Originally posted by erka
Ciao Ero hai giocato pesante ma ancora niente questo ambo non lo fanno uscire...baci Daniela![:X]
cordovani daniela
L'IMPORTANTE CHE SABATO LO GIOCHIquote:Originally posted by tittapatti
Ero penso che Sabato è l'ultima volta che gioco quest'ambo. Ho perso il conto di quante volte l'ho giocato. Credo che dopo un tot di estrazione perseverare è diabolicus.![]()
Patrizia
quote:Originally posted by erotavlas57
Ero penso che Sabato è l'ultima volta che gioco quest'ambo. Ho perso il conto di quante volte l'ho giocato. Credo che dopo un tot di estrazione perseverare è diabolicus.![]()
Patrizia
![]()
quote:Originally posted by koku
quote:Originally posted by erotavlas57
Patrizia
![]()
Quindi x domani?????????????????[][
][
][
]
Ciao ciao![]()
Ciao Patrizia ieri ti ho fatto una domanda nel reparto tarocchi ma stamattina non c'era piùquote:Originally posted by tittapatti
Ero quanto hai giocato stasera?.......milioni e milioni di euri??????![]()
Patrizia