R
Roby
Guest
ambata 90
x ambo :
41-48-72-78
x ambo :
41-48-72-78
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
e si è una bell ambata e credo che è arrivata anche l'ora che si faccia vederequote:Originally posted by lillo66
Bella Ambata.
Convergo con il ritorno del 90 a Bari![]()
nella scorsa estrazione era uscito 90 su BA in 1 posizione ....ma dopo questa sera si e verificata la condizione che richiama di nuovo 90 su BA è spero che sia un po piu frutuoso di una ambata(che non e da sottovalutare)quote:Originally posted by acquario51
CIAO DESIDERIA GRAZIE X LA PREVISIONE.....SCUSA XCHè DICI USCITO IL 90 PREVISIONE CHIUSA? IL 90 è USCITOA CAGLIARI.
Ciao Desideria, da stasera piena convergenza con il 72 a BAquote:Originally posted by desideria
nella scorsa estrazione era uscito 90 su BA in 1 posizione ....ma dopo questa sera si e verificata la condizione che richiama di nuovo 90 su BA è spero che sia un po piu frutuoso di una ambata(che non e da sottovalutare)quote:Originally posted by acquario51
CIAO DESIDERIA GRAZIE X LA PREVISIONE.....SCUSA XCHè DICI USCITO IL 90 PREVISIONE CHIUSA? IL 90 è USCITOA CAGLIARI.
![]()
quote:Originally posted by lillo66
Desideria,
Ri...convergo con l'uscita del 90 a Bari
Ma okkio ancora al 9... è pericoloso assai
un bel 3 - 9 °° 3 - 90 Non sarebbe da sottovalutare
Un saluto.
Grazie lillo ,io lo preso in terzina 3-72-90 come lo avvevo gia accentao,buona domenica a tutti!quote:Originally posted by lillo66
quote:Originally posted by lillo66
Desideria,
Ri...convergo con l'uscita del 90 a Bari
Ma okkio ancora al 9... è pericoloso assai
un bel 3 - 9 °° 3 - 90 Non sarebbe da sottovalutare
Un saluto.
Uscito ambo secco 3 - 90
Spero lo hai Baccato anche tu Desideria.
grazie rosita,ho giocato il 90 x se stesso (come recupero ) e fortunatamente ho preso anche ambo in terzina 3-72-90;spero che anche tu abbia preso almeno ambata!quote:Originally posted by rosita12
Brava desideria, complimenti!!![]()