CocoNut Advanced Member >PLATINUM PLUS< 17 Dicembre 2011 #1 3 - 30 ambate ( 30 ambata migliore) x ambo 16 - 61 riunita....
M milos.lotto Junior Member 17 Dicembre 2011 #3 Buongiorno Coco.....convergo in pieno con la tua previsione... Questa deve dare......l'aspettiamo all'arrivo
Buongiorno Coco.....convergo in pieno con la tua previsione... Questa deve dare......l'aspettiamo all'arrivo
M morena59 Junior Member 17 Dicembre 2011 #4 Ciao Pat, che bella convergenza! Ho in gioco 16-30 e la quartina con i vertibii Incrociamo le dita e che possano sortire assieme
Ciao Pat, che bella convergenza! Ho in gioco 16-30 e la quartina con i vertibii Incrociamo le dita e che possano sortire assieme
blusolemare Premium Member 17 Dicembre 2011 #5 Ciao, io ho giocato 16-18-30-90 auguriamoci la quaterna con i miei ed i tuoi numeri!!!
R Roby Guest 17 Dicembre 2011 #8 Buona fortuna Coco, ogni tanto dai un occhiata al mio script "ambata su Bari" potresti trovare convergenze e/o abbinamenti Cià
Buona fortuna Coco, ogni tanto dai un occhiata al mio script "ambata su Bari" potresti trovare convergenze e/o abbinamenti Cià