ciao pino,
ti ringrazio per quanto scrivi, perché mi offre la possibilità di esprimere il mio pensiero sul modo di giocare al lotto.
Dal mio punto di vista, non è importante la metodica di ricerca dei numeri da mettere in gioco, quanto piuttosto la strategia di gioco.
Per non perdere al lotto (nota bene, non ho detto vincere, ma non perdere), bisogna essere preparati a sostenere un piano di gioco. Il piano di gioco presuppone una strategia. La mia strategia è semplice: Mettere in gioco non più di 2 previsioni contemporaneamente, impostando il gioco più remunerativo sull'ambata, semplice e quando è possibile, determinata. Opportune progressioni, studiate in funzione della giocata singola o doppia, mi permettono di attutire i colpi a vuoto che inevitabilmente sono costituiti da alcune previsioni negative. Così facendo riesco a giocare reinvestendo le vincite delle ambate. Quando la sorte regala l'ambo, allora si fà cassa. Il terno è un di più, ma se capita 4/5 volte in un anno, comincia ad essere interessante.
Questo è il mio modo di giocare. Semplice ma, ritengo, efficace.
Non ti nascondo che così facendo, spesso e volentieri vedo sortire ambi e a volte terni, che avevo elaborato in previsioni scartate. Questo però mi lascia abbastanza indefferente, senza recriminazioni di sorta. Mettere in gioco tutto quello che si previsiona, costa più della vincita ottenuta. Quindi economicamente non può stare in piedi. L'abilità sta quindi nel selezionare le giocate; ma la strategia di gioco resta per me indispensabile.
Questo è il motivo per cui le mie previsioni sono ristrette e numericamente scarse. Se mettessi nel forum un numero maggiore di previsioni, sarei il primo a non poterne sostenere il gioco. Quindi prenderi in giro prima me stesso, e poi gli utenti (anche se pochi) che provano a giocare le mie previsioni.
Per quanto riguarda la previsione di bari qui esposta, va seguita per massimo 3 estrazioni, almeno inizialmente.
Scusami se mi sono dilungato, forse anche a sproposito, ma questa notte è una di quelle in cui l'insonnia la farà da padrona.
Ciao,
northia