Novità

Bari

Northia

Super Member >PLATINUM<
Ciao a tutti,
nuova proposta di gioco:

BARI
Ambata: 44 (3° posizione)
Ambo principale: 44-13
Ambo secondario: 44-81

Molta prudenza, 13 e 81 sono appena stati estratti, ma confido nella frequenza in atto dell'81, ed in una nuova frequenza del 13.

Ciao,
Northia

Ultima modifica:
Ciao a tutti,
nuova proposta di gioco:

BARI

Molta prudenza, 13 e 81 sono appena stati estratti, ma confido nella frequenza in atto dell'81, ed in una nuova frequenza del 13.

Ciao,
Northia

ciao Northia , sono un tuo fans... delle tue previsioni belle e molto ristrette..

ti chiedo troppo sapere i colpi da giocare ?
con grande ammirazione un saluto, Pino

Ciao Pino,
ti ringrazio per quanto scrivi, perché mi offre la possibilità di esprimere il mio pensiero sul modo di giocare al lotto.
Dal mio punto di vista, non è importante la metodica di ricerca dei numeri da mettere in gioco, quanto piuttosto la strategia di gioco.
Per non perdere al lotto (nota bene, non ho detto vincere, ma non perdere), bisogna essere preparati a sostenere un piano di gioco. Il piano di gioco presuppone una strategia. La mia strategia è semplice: mettere in gioco non più di 2 previsioni contemporaneamente, impostando il gioco più remunerativo sull'ambata, semplice e quando è possibile, determinata. Opportune progressioni, studiate in funzione della giocata singola o doppia, mi permettono di attutire i colpi a vuoto che inevitabilmente sono costituiti da alcune previsioni negative. Così facendo riesco a giocare reinvestendo le vincite delle ambate. Quando la sorte regala l'ambo, allora si fà cassa. Il terno è un di più, ma se capita 4/5 volte in un anno, comincia ad essere interessante.
Questo è il mio modo di giocare. Semplice ma, ritengo, efficace.
Non ti nascondo che così facendo, spesso e volentieri vedo sortire ambi e a volte terni, che avevo elaborato in previsioni scartate. Questo però mi lascia abbastanza indefferente, senza recriminazioni di sorta. Mettere in gioco tutto quello che si previsiona, costa più della vincita ottenuta. Quindi economicamente non può stare in piedi. L'abilità sta quindi nel selezionare le giocate; ma la strategia di gioco resta per me indispensabile.
Questo è il motivo per cui le mie previsioni sono ristrette e numericamente scarse. Se mettessi nel forum un numero maggiore di previsioni, sarei il primo a non poterne sostenere il gioco. Quindi prenderi in giro prima me stesso, e poi gli utenti (anche se pochi) che provano a giocare le mie previsioni.

Per quanto riguarda la previsione di Bari qui esposta, va seguita per massimo 3 estrazioni, almeno inizialmente.

Scusami se mi sono dilungato, forse anche a sproposito, ma questa notte è una di quelle in cui l'insonnia la farà da padrona.

Ciao,
Northia

Ultima modifica:
Ciao,
ho letto la tua spiegazione ed appoggio pienamente ciò che dici
Tra l'altro è il motivo per cui ti seguo: poche previsioni
Non potrei sostenerne economicamente di più e soprattutto non potrei prendere in considerazione
l'idea di "scegliere" perchè immancabilmente, sceglierei quella non vincente! :)
Mi sono fermata in occasione delle festività ma da oggi riprendo seguendoti come al solito con fiducia
Ciao e buona giornata

Ciao Northia è vero sei quello che si dice una brava persona ( affermazione sentita con tutto il cuore ! )
Rispondi sempre a tutti, con gentilezza e sobrietà. Grazie e*grazie della nuova proposta e della spiegazione
data a Gastonelu che saluto assieme agli altri amici*che partecipano ai tuoi post. Io rigioco tale e quale anche
domani sera. Per sicurezza controllerò domani.
Cari saluti anche all'amica Violaviolaviola e a Onnea. Buon fine settimana a tutti

Ciao Pieralba,
ti ringrazio di cuore per quanto scrivi. Comunque credo di essere semplicemente una persona con i piedi ben saldi a terra, che trova gusto in quello che fà perchè fatto con passione.

Per domani la giocata resta invariata, nessuna modifica all'orizzonte.

Colgo l'occasione per salutare e ringraziare tutti.

Ciao,
Northia

Ciao a tutti,
nuova proposta di gioco:

BARI

Ciao,
Northia

Al 3° colpo di gioco, ambata 44 a Bari

Il gioco si chiude.

Ciao,
Northia

Spero di non essere stato affrettato nel chiudere questa giocata.
Sbirciando il quadro estrazionale, ho notato una situazione intrigante:

bari-20120126.jpg

Dalla 1° figura si nota l'ambo ripetuto 44-69, il cui centro geometrico è il 34 (25 caselle estrazionali da entrambi gli ambi)
Dalla 2° figura si nota l'ambo ripetuto 44-65, il cui centro geometrico è il 16 (16 caselle estrazionali da entrambi gli ambi)
La 3° figura è la sovrapposizione delle precedenti. Si nota il 34 che si ripete nell'estrazione del 7 gennaio.

Partendo dal fulcro della figura (il 34 estratto il 12 gennaio), ricostruendo le giuste distanze dei numeri ripetuti, si individuano il 27 (31 dicembre), l'81 e il 13 (17 gennaio).
Questi numeri, insieme al 13, potrebbero ripresentarsi, magari abbinati al 44, che in base all'estrazione del 29 dicembre, potrebbe ripresentarsi al 2° posto estrazionale.

Ormai i giochi sono chiusi, ma solo come osservazione, chissà che la previsione di seguito esposta, possa avere un esito:

BARI

Ambata: 44 (2° posto)
Ambi: 44-13 / 44-16 / 44-27 / 44-81

Ciao,
Northia

ciao pino,
ti ringrazio per quanto scrivi, perché mi offre la possibilità di esprimere il mio pensiero sul modo di giocare al lotto.
Dal mio punto di vista, non è importante la metodica di ricerca dei numeri da mettere in gioco, quanto piuttosto la strategia di gioco.
Per non perdere al lotto (nota bene, non ho detto vincere, ma non perdere), bisogna essere preparati a sostenere un piano di gioco. Il piano di gioco presuppone una strategia. La mia strategia è semplice: Mettere in gioco non più di 2 previsioni contemporaneamente, impostando il gioco più remunerativo sull'ambata, semplice e quando è possibile, determinata. Opportune progressioni, studiate in funzione della giocata singola o doppia, mi permettono di attutire i colpi a vuoto che inevitabilmente sono costituiti da alcune previsioni negative. Così facendo riesco a giocare reinvestendo le vincite delle ambate. Quando la sorte regala l'ambo, allora si fà cassa. Il terno è un di più, ma se capita 4/5 volte in un anno, comincia ad essere interessante.
Questo è il mio modo di giocare. Semplice ma, ritengo, efficace.
Non ti nascondo che così facendo, spesso e volentieri vedo sortire ambi e a volte terni, che avevo elaborato in previsioni scartate. Questo però mi lascia abbastanza indefferente, senza recriminazioni di sorta. Mettere in gioco tutto quello che si previsiona, costa più della vincita ottenuta. Quindi economicamente non può stare in piedi. L'abilità sta quindi nel selezionare le giocate; ma la strategia di gioco resta per me indispensabile.
Questo è il motivo per cui le mie previsioni sono ristrette e numericamente scarse. Se mettessi nel forum un numero maggiore di previsioni, sarei il primo a non poterne sostenere il gioco. Quindi prenderi in giro prima me stesso, e poi gli utenti (anche se pochi) che provano a giocare le mie previsioni.

Per quanto riguarda la previsione di bari qui esposta, va seguita per massimo 3 estrazioni, almeno inizialmente.

Scusami se mi sono dilungato, forse anche a sproposito, ma questa notte è una di quelle in cui l'insonnia la farà da padrona.

Ciao,
northia

grazie northia, ti ringrio per risposta , lo faccio adesso perche' leggo solo adess0 , mi trovo fuori per motivi di famiglia .

Comunque tornando alle previsioni sei una persona squisita .

Grazie per le tue previsioni !

Ciao pino.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 26 luglio 2025
    Bari
    81
    09
    05
    54
    10
    Cagliari