Novità

*** Bari ***

• Creatore Discussione Creatore Discussione Kaly
  • Data di inizio Data di inizio

Kaly

Premium Member
*** Bari e Tutte ***
9.gif
3.gif

90-41 ***
90-41-22 ***

Kaly

Un saluto a tutti.
Ragazzi, se qualcuno di voi avesse delle convergenze con i numeri di questa
previsione, mi farebbe davvero piacere saperlo... (dato che metto sempre
in gioco le previsioni che posto...) Grazie.

Kaly

ciao Kaly..io a BA ho 9.22......li ho anche postati chiedendo riscontri.....post ''uno o tutti''......ciaoooo

Ciao Lorelai, ti ringrazio per la bella convergenza...
Vado a leggere il tuo post.
(spesso per mancanza di tempo non riesco a leggere tutto)

Kaly

Ragazzi questa sera mi rosicchio il fegato...
Ho giocato la terzina sulla ruota di Genova: 85-56-78...
Come sempre non gioco mai Nazionale e Tutte...
Quando ho visto l'estrazione avrei voluto sprofondare...

La previsione di questo post è nata dallo stesso lavoro...
come altre che ho in osservazione.

Kaly

Ciao Kaly, quel 22 ce l'ho in mente da tanto su Bari ma con un 5, anche perchè consigliato da Giuseppa, proverò ad aggiungere il 90, grazie!:)

Ultima modifica:
Si sempre, non riesco ad andare oltre le 5.30, purtroppo vorrei dormire un pò di più, ma non ci riesco

Hai visto che bel terno ho perso? Ero ormai abituata a perdere gli ambi ma un
terno con tre numeri fa davvero rabbia...

Kaly

Si kaly, è successo anche a me giovedì.Ho visto uscire su Fi un terno con dei numeri di una data e mi volevo scannare da sola, per non aver giocato. Ora tu questo 22 lo vedi in uscita su Ba? Io lo giocavo anche su Fi ma non si è unito al 5:(

Dalle indicazioni che ho direi che il 22 su Bari è buono ma... sappiamo benissimo (a nostre spese) che
i numeri "buoni" sono soltanto quelli che vediamo sul quadro estrazionale.

Comunque dalla prossima estrazione in poi aggiungerò sempre la ruota Nazionale...

Kaly

Hai visto che bel terno ho perso? Ero ormai abituata a perdere gli ambi ma un
terno con tre numeri fa davvero rabbia...

Kaly

Diamoci la mano: ieri ore 15,00 circa,consulto i Tarocchi per farmi consigliare una previsione su unica ruota, mi danno l'ambo 18-33; 18-33-22, che come sai aggiungo sempre il 22, da giocare su ruota principale TT (le ruote secondarie CA-FI), li riconsulto per la seconda volta, ancora un ambo 25-26; 25-26-22, da mettere su TT (le ruota secondaria CA), dico Loro... "e per la terza volta mi potete dare una previsione a ruota?", mi tornano a dare 4-47; 4-47-22 e questa volta due carte che mi indicavano TT (le ruote secondarie BA-FI-VE).
In tutte e tre le stese avevo l'indicazione di ruota, ma non la conferma che piace a me.
Come ho scritto, la terza previsione aveva come conferma due carte che mi indicavavo sempre TT, mentre una mi dava FI e un'altra BA-VE, ma non l'ho voluta prendere in considerazione perchè non era la conferma che io avrei voluto vedere (e tu sai qual'è).
Bene, gioco l'ambo secco a TT, ma non il terno perchè su TT lo sai che non punto l'ambo, ma gioco solo il terno secco, non ho creduto avrebbe dato il terno secco e ....... quando ho visto FI AMBO SECCO e TERNO SECCO.......avrei voluto solo piangere.
Ricordi l'altro BA 19-42; 19-42-22 che diede al secondo colpo che in quel caso giocavo solo BA, questo al primo colpo di gioco FI 4-47; 4-47-22, che dire.........non ho parole!!!!!!

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 12 luglio 2025
    Bari
    67
    30
    66
    89
    47
    Cagliari
    06
    66