Novità

Bari

sangi74

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Pino,
in un metodo ho la previsione che hai messo ripetuta per ben 6 volte....cosa che succede raramente.io punto su uno dei due..esattamente il 34 e ora lo abbino all'86 e alla coppia 64-46

in bocca al lupo e a risentirci vincenti!
 

coim41

Advanced Member
X Coim41 , ieri sera uscito 42a Roma non in posizione .... si continua !

ciao Pino



Purtroppo e' uscito anche a Cagliari col 72! Ambo che io avevo giocato su BARI! Ma questo ambo lo rigiochero', 42 72, sempre su Bari, e formero' altri ambi, sempre col 72 e 27, uniti alle nostre ambate. Ciao buona serata. Coim41
 

gastonelu

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Pino,
in un metodo ho la previsione che hai messo ripetuta per ben 6 volte....cosa che succede raramente.io punto su uno dei due..esattamente il 34 e ora lo abbino all'86 e alla coppia 64-46

in bocca al lupo e a risentirci vincenti!

Grazie per la convergenza devo dire molto accentuata dalle ripetivita' degli stessi numeri , sono fiducioso che almeno uno dei due esca in posizione.
Devo dirti che altre volte era gia' uscito uno dei due numeri ... ma ripeto mi aspetto l'esito positivo....

sperem ben !!:)


ciao Pino
 
Ultima modifica:

gastonelu

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Purtroppo e' uscito anche a Cagliari col 72! Ambo che io avevo giocato su BARI! Ma questo ambo lo rigiochero', 42 72, sempre su Bari, e formero' altri ambi, sempre col 72 e 27, uniti alle nostre ambate. Ciao buona serata. Coim41

In bocca al lupo ..... felici e vincenti !!

ciao Pino
 

gastonelu

Advanced Member >PLATINUM PLUS<

me lo auguro, e ve lo auguro a tutti !!!

arrivera' !!(prima o poi )

piu tardi arriva meglio lo prendo !! lo spero anche per voi ....

ciao Pino


E' arrivataaaaaaaaaaaaa e come dicevo ..... chissa' chi vincera' con me , e gridera' Viiiiiintoooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!
Io molto bene !!!!

ciaooooo Pino
 

gina1

Advanced Member
speriamo anche voiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!
per il famoso +1 non abbiamo avuto il colpaccio dell'ambo !!

GRAZIE 1000 io ho vinto con te. ho puntato 2 euro ogni posizione, sono troppo contenta perché era gia un bel po che non vincevo grazie grazie adesso aspetto la prossima sempre se tu sei disposto
 

gastonelu

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Bravissima Gina sono contento per te... (Io messo molto di piu') comunque bene cosi'
l'importante e' incamerare soldi per giocare
domani o al piu tardi lunedi ti faccio sapere , per un'altra ambatina posizionata ci proviamo ehh??

ok, ciao Buona Domenica !!

Pino
 

desideria

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
con te ho gia vinto in passato piu di unaa volta e sempre con determinate ,ogni tanto mi sfuggi ma pazienza ,grazie e alla prossima ;)
 

Pluta

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Io non ho vinto, anche se l avevo in mente di giocarle ma ti devo fare i complimenti di vero cuore perché oltre ad essere bravo sei anche modesto!!!
Un abbraccio e la prox previsione non me la farò scappare..chissà magari tra due colpetti esce il 34 in prima pos. Ahahahah!!!
Pluta
 

gastonelu

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Io non ho vinto, anche se l avevo in mente di giocarle ma ti devo fare i complimenti di vero cuore perché oltre ad essere bravo sei anche modesto!!!
Un abbraccio e la prox previsione non me la farò scappare..chissà magari tra due colpetti esce il 34 in prima pos. Ahahahah!!!
Pluta

Grazie a te Pluta... sai che potresti avere ragione ??
Se rileggi il mio post iniziale io sottolineo che la teoria darebbe piu ambate mensili
e che mi accontentavo almeno di una delle due in posizione.
La ragione vuole che al primo esito positivo ci si ferma.
Dato che mancano pochi colpi finali perche' no, tentarli ancora .... senza esagerare nelle puntate !
perche' quando c'e' la previsione in corsa per le due ambate c'e' la progressione che ti da forza... questo e' un tentativo ... giocare al minimo.
ma non solo il 34 ma anche il 43.. (i numeri non hanno memoria)

ciao Pino
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 25 giugno 2024
    Bari
    67
    26
    66
    47
    51
    Cagliari
    60
    62
    78
    22
    30
    Firenze
    23
    47
    55
    60
    08
    Genova
    72
    57
    90
    74
    13
    Milano
    50
    65
    21
    76
    22
    Napoli
    13
    14
    36
    45
    67
    Palermo
    63
    30
    13
    84
    53
    Roma
    22
    16
    70
    12
    68
    Torino
    82
    03
    73
    22
    21
    Venezia
    77
    26
    89
    46
    75
    Nazionale
    40
    60
    58
    09
    27
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    24
    27
    43
    40
    12

Ultimi Messaggi

Alto