Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Buonasera MAC1 penso che la previsione sia valida sicuramente fino a sabato l'unico inconveniente potrebbe essere la sortita sulla ruota di CAGLIARI ma il metodo lo ricavato dalla ruota di BARI… P.S. considero forte anche 1-90 e magari con il 79 visto le frequenti sortite nelle ultime estrazioni...BA-NA tutte…(B)Ciao Burdiga, reputi sempre forte questo tuo 5 ?
Buonasera Gio2013 la previsione rimane invariata tranne 33 sostituire col gemello 44...e magari se possibile col 76-49 (ha qualche probabilita' di uscita) magari tentando il terno…….(B)Ciao Burdiga, uscito 33, la previsione rimane invariata ? Grazie
Buonasera MAC1 con l'uscita del numero 1 su Napoli io personalmente lo elimino su Bari sostituisco l'1 col 5.L'1-90-79 butto 1euro terno su tutte fino sabato.P.S. analizando la tabella estrazionale l'uscita dei 3 estratti della trentina dovrebbe dico dovrebbe ? portare il 60 a breve……. ma tutto non si puo giocare bisogna fare una scelta sperando anche nella Dea fortuna !!!(B)N.B ho visto alcune convergenze con Isabel spero rafforzino la mia previsione…...quindi, per capire , Bari 1.90.76.44.49 , giusto Burdiga ? grazie