Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche questa elaborata Ba-Ca mi finisce a Roma tante volte non lo capisco proprio il lotto...MAAAAA (B)Buonasera ho impostato questa previsione dopo lunga riflessione sulle tabelle estrazionali e una prova spero positiva vediamo come funziona devo dire la verità sulla base delle ultime estrazioni non la vedo troppo bene ma il lotto di questi ultimi tempi e talmente strano che non si sa mai :
BARI-CAGLIARI_87-2 AMBATE+AMBO_8-83 ABBINAMENTI+AMBO...….(B)
X 5 COLPI…
Mi spiace x chi li ha giocati purtroppo si e girato il 38 quindi solo ambata 16...(B)X il mese in corso :
BARI-CAGLIARI_38-16 ambo e ambate_29-7 ambo e abbinamenti…….(B)
Buonasera Arciere2 il 16-61 mi e dato da un vecchio metodo che ho verificato su ultimi 3 mesi visto la positivita ( che brutta parola in questo periodo) del medesimo ho deciso di esporre la giocata…….(B)sera burdiga nessuna convergenza manco un numero ..
Buonasera Arciere2 il 16-61 mi e dato da un vecchio metodo che ho verificato su ultimi 3 mesi visto la positivita ( che brutta parola in questo periodo) del medesimo ho deciso di esporre la giocata…….(B)![]()
![]()
X ora finito sulla diametrale Palermo 61-50 adesso lo aspettiamo a Cagliari(B)Eccoci qua buongiorno a tutti provo questa previsione buona x ambata + Cagliari che Bari:
CAGLIARI-BARI_16-61ambata_22-33-49-50-53 abbinamenti (B)
Ambata a Cagliari 37 E ambo A Firenze fuori ruota 37-36...(B)Buongiorno a tutti quelli che passano di qua :
non tralasciando la validita della precedente proposta ma visto il sortire dell'ambo sulla ruota di Palermo diametrale di Cagliari posto questa nuova previsione:
BARI-CAGLIARI_46-37 ambo e ambate_36-57 ambo e abbinamenti (consiglio x chi vuole gioco di ambetto)…….(B)![]()
![]()
ciao attendiamo su ba e ca n 1Buonasera posto la nuova ho voluto intrecciare due metodologie vediamo cosa succede:
BARI-CAGLIARI_15-1 ambo e ambate_46-54-67-68-69 abbinamenti ma non solo consiglio lunghetta x qualcosa in più dell'ambo…….(B)
Ambo con abbinamenti ma come detto non solo…….54-68Buonasera posto la nuova ho voluto intrecciare due metodologie vediamo cosa succede:
BARI-CAGLIARI_15-1 ambo e ambate_46-54-67-68-69 abbinamenti ma non solo consiglio lunghetta x qualcosa in più dell'ambo…….(B)