Novità

Barissima

Previsione ruota di Bari
Ambata 28 ( da giocare)
per ambo secco: 8-22-42-49 sorte a.t.q.
seguire 5 colpi.
Giocare sempre con cautela... la certezza nel lotto non esiste.
----------------------------

Massimo Mavi collaboratore LCorriere del Mercoledì.
 
Si è un metodo...i miei metodi di solito sono su unica ruota e per i colpi stabiliti, giocare troppi numeri e ad ogni estrazione serve a poco, di tecniche se ne possono fare a quintali.... ovvio tener presente sempre il caso negativo.
 
Ti potrei fare metodi con statistica al cento per cento sulla carta, bisogna sempre vedere in avanti se funzionano ancora, questa tecnica per adesso stà funzionando... è stato fatta quattro mesi fà...essendo unica ruota occorre solo avere pazienza di attendere i colpi stabiliti.
P.S. non fatevi "ingannare" dalle statistiche... vedere un metodo tutto positivo al cento per cento (indietro) non significa che funzioni sempre.
Se volete un mio consiglio non cambiate i numeri ad ogni estrazioni non ne vale la pena...e giocate sempre in modo ristretto.
Salutoni. Massimo Mavi fb.
 
Sono usciti solo gli abbinamenti 22-42...
Direi di giocarli per due colpi e poi si ferma il gioco.
ovviamente ambata 28 ambi principali 8-28-----28-49
lunghetta 8-22-28-42-49
P.S. RICORDATE CHE IL CICLO TEORICO DI UN ESTRATTO SU UNICA RUOTA E DI 18 ESTRAZIONI. Naturalmente noi vogliamo vincere subito, ma non è così... pazienza e costanza è la regola in questo gioco, se poi si vuole giocare previsioni ad ogni estrazione accumulando decine di numeri cambia il discorso ci vogliono i soldini.... personalmente non sono abituato a giocare a Tombola.
Potrei darvi altre previsioni c è tanta carne sulla brace.
Gioco su unica ruota o la và o la spacca.
Salutoni
 
Ultima modifica:

Marco-elle

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Tutto giusto quello che scrivi ma sono punti di vista.E se il 28 diventa ritardatario?
Ho avuto ottimo pure io il 28 ma,ha finito il suo ciclo di gioco e sicuramente uscirà
nel breve ma personalmente preferisco il mordi e fuggi della serie 2/3 colpi e si passa a altro....
 
Tutto giusto quello che scrivi ma sono punti di vista.E se il 28 diventa ritardatario?
Ho avuto ottimo pure io il 28 ma,ha finito il suo ciclo di gioco e sicuramente uscirà
nel breve ma personalmente preferisco il mordi e fuggi della serie 2/3 colpi e si passa a altro....
Concordo con te potrebbe ritardare, per questo dicevo che dopo le 18 estrazioni del suo ciclo teorico su Unica ruota diventa ritardatario, ma purtroppo le regole del lotto son queste se si vuole Vincere bisogna attendere, di previsoni dal quadro estrazionale di ieri ad esempio c è ne sono a bizzeffa...
 

Bazzo

Super Member >GOLD<
Concordo con te potrebbe ritardare, per questo dicevo che dopo le 18 estrazioni del suo ciclo teorico su Unica ruota diventa ritardatario, ma purtroppo le regole del lotto son queste se si vuole Vincere bisogna attendere, di previsoni dal quadro estrazionale di ieri ad esempio c è ne sono a bizzeffa...
Buonasera, sto seguendo questa previsione, sono passate 12 estrazioni sono usciti 3 volte i vicini e 2 volte il diametrale, e' ancora da seguire o e' avviato a essere un ritardatario? Grazie
 
Salutoni, come già detto una ambata una ruota il suo ciclo teorico è di 18 estrazioni, però a mio avviso il metodo di solito ha pagato molto prima nei casi pèrecedenti, quindi la giocata andava terminata già da qualche colpo fà...
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 26 marzo 2024
    Bari
    30
    51
    17
    01
    53
    Cagliari
    13
    70
    25
    68
    47
    Firenze
    28
    30
    54
    70
    88
    Genova
    67
    87
    22
    03
    62
    Milano
    22
    34
    13
    47
    24
    Napoli
    20
    72
    59
    01
    52
    Palermo
    05
    72
    65
    52
    32
    Roma
    28
    43
    75
    54
    87
    Torino
    16
    08
    17
    24
    38
    Venezia
    67
    28
    55
    60
    29
    Nazionale
    15
    69
    22
    63
    39
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    44
    09
    31
    22
    16
Alto