Novità

baronetto.sei anche tu un assistito?

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
in un ultimo post mi avevi dato dei numeri chiamandoli"echi di Kabala"53.21,a cui dovevo aggiungere +45 il mio giorno di nascita che è 29 viene fuori 74.Su Torino 53.21,53.74,ora tocca al terno 53.21.74 ,è solo un'idea e quanto infondata,son qui che aspetto di leggerti,fresca come un baba'uscii dal frigo.P.s. . adoro questo dolce meraviglioso, che si dilegua nella bocca dandoti sensazioni di piacere .un bacione Ondina

L'argomento comincia a diventare interessante,Baronetto.

16.gif
Pino.gif

quote:Originally posted by ondina

in un ultimo post mi avevi dato dei numeri chiamandoli"echi di Kabala"53.21,a cui dovevo aggiungere +45 il mio giorno di nascita che è 29 viene fuori 74.Su Torino 53.21,53.74,ora tocca al terno 53.21.74 ,è solo un'idea e quanto infondata,son qui che aspetto di leggerti,fresca come un baba'uscii dal frigo.P.s. . adoro questo dolce meraviglioso, che si dilegua nella bocca dandoti sensazioni di piacere .un bacione Ondina

ONDINA ONDINA

SI DICE A NAPOLI ZITTO CHI CONOSCE IL GIOCO....

cmq cambiamo argomento, e se ti piace il babbà dolce stupendo e tipico napoletano specialmente se corretto a limoncello okkio a questo sito ne ha di cotte e crude iniziando dalle sfogliatelle...

http://www.sfogliatella.it

Per il resto si usa dire in gergo è una questione a pelle e spesse volte il sensitismo o disposizione nell'aiutare il prossimo è migliore più che di tanto parlare.

Un forte abbraccio di luce ib

Il miglior vincente è colui che crede in se stesso

Franleva..sopratutto x il baba'...:D:D

Ondina ne ha fatto una descrizione che con questo caldo mi pare la migliore cura x contrastarlo.......poi ci ha aggiunto la ciliegina(le previsioni) e allora tutto diventa "na squisitezza"....

ciao e scusate ....ma' il "baba'" e u' baba':D:D

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

Il baba' e' buono se non e' troppo inzuppato di liquore.Vedo che Il Baronetto sembra infastidito:lasciamo perdere.

16.gif
Pino.gif

quote:Originally posted by FRANLEVA

Il baba' e' buono se non e' troppo inzuppato di liquore.Vedo che Il Baronetto sembra infastidito:lasciamo perdere.

16.gif
Pino.gif

Io non mi infastidisco o arrabbio quasi mai fatta eccezione se le persone contro miei ideali sono invadenti o pretendono ma nn credo sia il tuo caso forse non ho inteso bene cosa tu voglia dire e principalmente di cosa hai bisogno... è poi scritto chiedete e vi sarà dato... Quindi formula il quesito di ciò che hai bisogno e cercherò magari per quel che mi riguarda e come mio solito esserti di aiuto, ripeto io ci sono mi dispiace che forse abbia potuto lasciare intendere diversamente spero che tu mi perdona

IB

Nessun problema,Baronetto.Ho solo fatto due+due(ho visto i numeri che ha dato ondina,sono andato a controllare le estrazioni e ho visto
i risultati;il risultato mi e' sembrato notevole).Se hai voglia di parlare dei numeri dati ad ondina,va bene.Altrimenti,nulla.

16.gif
Pino.gif

Il topic base usato da ondina che da titolo a questo forum sostiene
presso a poco così: Baronetto sei anche tu assistito? poi cita i dati inerenti alla previsione che sarebbe stata vincente...

In merito ti dirò che per scelta personale da sett.07 non posterò più numeri o previsioni mi sono definitivamente convinto che non serve a nulla tanto sembri essere apprezzato solo il lavoro di alcuni che per giunta osservo molto dispersivi e non tanto in tema.

Nonostante tutto bisogna rispettare il pensiero altrui cercando difendersi dalla massa. Chiarito il concetto base, in merito alla previsione data a ondina nasce da una forza interiore che non ha nulla a che vedere con gli assistiti o altro ma solo che chi come me previo interessi di altra natura come studiare fenomeni angelici apparizioni mariane o studiare trattati sulle stesse può essere in grado di chiamare in causa entità particolari cui suggeriscono eventi e particolarietà che poi sembrino si rivelano vincenti, comunemente viene definita parapsicologia intercomunicativa.

Senza nulla togliere a nessuno ondina è una persona molto positiva ed ecco che può capitare mentre la leggo ect che ci siano manifestazioni come da lei descritte.

Sia chiaro tutti possiamo giungere a eventi simili ma ci vuole preparazione e disposizione interiore ad ascoltare gli altri non da poco. Perciò nulla a che vedere con chi sa quali misteri o intrallazzi solo grande disponibilità nel curare il proprio karma interiore essendo disposto ad offrire per quanti senti essere in attesa di piccoli segni che debbano servire e lascino un buon giudizio di te.

Situazioni analoghe sono avvenute anche ad esempio nel proporre il 35 a Torino oppure degli ambi beccati molto bene tipo con 100 € a tutte come da fotocopie alligate. Ma Ciò che è importante resta l' essere cosciente dell'io ci sono poi essendo certamente rose di sicuro fioriranno.

IB Ps chiedi ancora se avessi bisogno ciao

ondinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

centrata quaterna secca se pur in sestina oltre 5 altre giocate con terno sempre in sestina

cominci a farmi riflettere dopo la tua affermazione

Un bacio ib

Baronetto,urrà,urrà hai fatto quaterna,la prossima volta bussami,così la gioco anch'io ed una volta tanto lo Stato manda in vacanza me ,anzichè io continuare a mantenere loro Baci di luce:ripostami il forum degli angeli non lo trovo più.A Dio, mom amì. Ondina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    lunedì 17 agosto 2026
    Bari
    20
    17
    30
    42
    19
    Cagliari