Novità

Barra Funzione Spaziometria non si vedono.

antopun

Super member
Salve a tutti voi amici , cortesemente chiedo se potete aiutarmi a questo mio problema. Come da titolo ho scaricato l'ultima versione di spazio 1.4.16 e' anche su questa versione la barra dove ci sono le funzioni e' bianca senza le icone , io non so il perche' mi succede questo dato che nelle versioni precedenti tutto era normale,poi dalla 1.4 credo non si vedono piu'. ho fatto una foto di come mi appare adesso e' per farvi capire al meglio di quale barra funzioni parlo ho fatto un copia e' incolla della foto che il grande luigi ha postato come esempio a un prob di un amico del forum. Vi ringrazio dell'attenzione che mi date e' spero in un vostro aiuto per risolvere finalmente questo prob che ho in spaziometria , grazie di cuore a tutti voi .Antonio.foto spazio.jpg
 
Salve a tutti voi amici , cortesemente chiedo se potete aiutarmi a questo mio problema. Come da titolo ho scaricato l'ultima versione di spazio 1.4.16 e' anche su questa versione la barra dove ci sono le funzioni e' bianca senza le icone , io non so il perche' mi succede questo dato che nelle versioni precedenti tutto era normale,poi dalla 1.4 credo non si vedono piu'. ho fatto una foto di come mi appare adesso e' per farvi capire al meglio di quale barra funzioni parlo ho fatto un copia e' incolla della foto che il grande luigi ha postato come esempio a un prob di un amico del forum. Vi ringrazio dell'attenzione che mi date e' spero in un vostro aiuto per risolvere finalmente questo prob che ho in spaziometria , grazie di cuore a tutti voi .Antonio.Vedi l'allegato 5355

e'capitato anche a me ho dovuto riformattate
 
Ciao e' grazie amico keeper , ma con tutta sincerita' io non credo che per questo problema bisogna riformattate(re) il pc, sempre che tu ti riferisca a questo, o no?? comunque ti ringrazio della cortese attenzione e' della risposta che mi hai dato in aiuto al mio problema . Spero di avere altri riscontri , altri aiuti in merito a questo piccolo inconveniente , perche' credo che il problema forse e' nell'istallazione. Chiedo gentilmente a tutti gli amici del forum che leggono il post se possono darmi un aiuto. P.S. Per luigiB, caro amico visto che sei il papa' di questo magnifico programma oltre che un grande, se puoi dirmi del perche' ho questo problema grazie di cuore Antonio .
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 20 giugno 2026
    Bari
    90
    24
    74
    14
    75
    Cagliari
    79
    37
    32
    44
    27
    Firenze
    07
    56
    79
    29
    44
    Genova
    17
    24
    43
    89
    22
    Milano
    69
    51
    28
    27
    70
    Napoli
    08
    75
    73
    35
    22
    Palermo
    58
    42
    78
    59
    09
    Roma
    88
    78
    84
    68
    53
    Torino
    61
    34
    65
    59
    27
    Venezia
    37
    23
    76
    89
    86
    Nazionale
    72
    18
    63
    22
    33
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    22
    29
    25
    24
    43

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto