Novità

Barra Funzione Spaziometria non si vedono.

antopun

Senior Member
Salve a tutti voi amici , cortesemente chiedo se potete aiutarmi a questo mio problema. Come da titolo ho scaricato l'ultima versione di spazio 1.4.16 e' anche su questa versione la barra dove ci sono le funzioni e' bianca senza le icone , io non so il perche' mi succede questo dato che nelle versioni precedenti tutto era normale,poi dalla 1.4 credo non si vedono piu'. ho fatto una foto di come mi appare adesso e' per farvi capire al meglio di quale barra funzioni parlo ho fatto un copia e' incolla della foto che il grande luigi ha postato come esempio a un prob di un amico del forum. Vi ringrazio dell'attenzione che mi date e' spero in un vostro aiuto per risolvere finalmente questo prob che ho in spaziometria , grazie di cuore a tutti voi .Antonio.foto spazio.jpg

Salve a tutti voi amici , cortesemente chiedo se potete aiutarmi a questo mio problema. Come da titolo ho scaricato l'ultima versione di spazio 1.4.16 e' anche su questa versione la barra dove ci sono le funzioni e' bianca senza le icone , io non so il perche' mi succede questo dato che nelle versioni precedenti tutto era normale,poi dalla 1.4 credo non si vedono piu'. ho fatto una foto di come mi appare adesso e' per farvi capire al meglio di quale barra funzioni parlo ho fatto un copia e' incolla della foto che il grande luigi ha postato come esempio a un prob di un amico del forum. Vi ringrazio dell'attenzione che mi date e' spero in un vostro aiuto per risolvere finalmente questo prob che ho in spaziometria , grazie di cuore a tutti voi .Antonio.Vedi l'allegato 5355

e'capitato anche a me ho dovuto riformattate

Ciao e' grazie amico keeper , ma con tutta sincerita' io non credo che per questo problema bisogna riformattate(re) il pc, sempre che tu ti riferisca a questo, o no?? comunque ti ringrazio della cortese attenzione e' della risposta che mi hai dato in aiuto al mio problema . Spero di avere altri riscontri , altri aiuti in merito a questo piccolo inconveniente , perche' credo che il problema forse e' nell'istallazione. Chiedo gentilmente a tutti gli amici del forum che leggono il post se possono darmi un aiuto. P.S. Per luigiB, caro amico visto che sei il papa' di questo magnifico programma oltre che un grande, se puoi dirmi del perche' ho questo problema grazie di cuore Antonio .

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 24 giugno 2025
    Bari
    04
    07
    49
    65
    47
    Cagliari
    30
    46