Novità

BASTA !!!

erich957

Advanced Member >PLATINUM<
Sono mesi che gioco seguendo previsioni di appartenenti a questo forum, molto piu' bravi di me, senza vincere un centesimo, solo frustazione!
Smetto di buttare soldi e dalla prossima estrazione comincio a vincere mantenendo nelle tasche quello che avrei giocato e perso!
Scusate lo sfogo, ma mi sembra proprio una presa per i fondelli.
 
A

Arciere1

Guest
erich957;n1975679 ha scritto:
Sono mesi che gioco seguendo previsioni di appartenenti a questo forum, molto piu' bravi di me, senza vincere un centesimo, solo frustazione!
Smetto di buttare soldi e dalla prossima estrazione comincio a vincere mantenendo nelle tasche quello che avrei giocato e perso!
Scusate lo sfogo, ma mi sembra proprio una presa per i fondelli.

ERICH PE SDRAMATIZZA' TE REGALO ..... QUESTO..... :rolleyes::rolleyes:;););) salvadanaio[1].jpg
 

erich957

Advanced Member >PLATINUM<
Ah ah ah. Grazie Arciere, sei molto bravo e ho seguito molte delle tue previsioni.
Credo che le abbia seguite anche la LTMTC in senso inverso.
Vedremo cosa fare per il futuro...
 

FranzMoro

Junior Member
La Lottomatica non segue e i vari previsionisti, gli basta guardare il loro computer per vedere le giocate e comportarsi di conseguenza,
negli ultimi tempi non lascia nemmeno le briciole, è un gioco gia' perso in partenza
 

pot pourri

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
erich ti capisco, sta succedendo la stessa cosa a me, quando escono lo fanno su ruota differente da quella dove ho giocato :( . Vado avanti ancora qualche estrazione, poi se non azzecco niente mi fermo. ( almeno questa è l'intenzione ).
Le uniche vincite sono state le ambate prese dalla sezione della statistica. Naturalmente sono piccole vincite, ma se fossi più costante nel giocarle avrei recuperato qualcosa ...
 
Ultima modifica:

80Sete

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao erich957, a quanto sembra..... qui non vince "quasi"nessuno, le ambatine....gli ambi a tutte....gli ambetti, sono i regali della Lottomatica, che ha inventato quella Ruota Nazionale per rovinare il gioco e far spendere di più. Ormai, è tutto Computerizzato, centesimi di secondo,ed è già registrata la giocata fatta in ricevitoria. Per conto mio, loro sanno cosa devono far uscire :mad::mad: Ho fatto tutto marzo senza giocare un centesimo....i numeri che avevo memorizzati non sono mai usciti lo stesso, potresti fare una pausa (come dici) e riprendere più sereno, ormai non me la prendo più.....è come lottare contro i mulini a vento. Ciao e buona giornata :rolleyes:
 

erich957

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao 80sete, grazie per avere risposto a questo mio sfogo.
Non ci conosciamo ma io ti seguo da mo' e ti rispetto come un bravo previsionista.
Ho letto pareri contrastanti a proposito della regolarita' della Lottomatica, alcuni a favore alcuni contro come me e te.
Il Lotto era bello anni fa ( in casa mia giochiamo al Lotto dai tempi della Nonna e anche io adesso ho la mia eta') Si giocava con le bollette di carta velina scritte con la biro...forse anche allora c'era il trucco, sappiamo tutti che il banco DEVE vincere sempre, ma era secondo me piu' pulito di oggi.
Nostalgico? Forse...rimane comunque una bella sfida, forse ogni tanto bisogna prendersi una pausa e aspettare.
Buona giornata :)
 

MARION

Premium Member
Ciao!

non te la prendere! il giocatore non vince quasi mai! vince il banco!

buona giornata!
 

erich957

Advanced Member >PLATINUM<
MARION;n1975995 ha scritto:
Ciao!

non te la prendere! il giocatore non vince quasi mai! vince il banco!

buona giornata!


ciao Marion, era solo uno sfogo...e' gia' passata.
D'accordo il banco vince sempre, ma se noi giocatori non vinciamo mai perche' giocare???
 
R

Roby

Guest
io gioco da 10 anni e non ho recuperato nemmeno la centesima parte di quello che ho speso la cosa migliore sarebbe non giocare e alla fine del mese i soldi che non spendi sono un piccolo ambo
 

erich957

Advanced Member >PLATINUM<
IB63;n1976035 ha scritto:
Buon fine settimana,
perdona l'invadenza ma vorrei riportarti un semplicissimo pensiero suddiviso in 3 punti
che nel mio tassativo ordine maniacale vengo a riportarti in breve:

1° ogni giocatore essendo libero di giocare come gli pare non è detto che lo stesso non può vincere costantemente
a buon margine siamo sempre alle solite maree di vedute come è giusto che sia ma in contemporanea molto dispersive e tanto bla bla bla.

2° l'effetto sbanco è definito tale proprio perché in caso ad esempio dei ritardatari solo perché sono tali resta possibile a manifestarsi l' evento che in aggiunta a determinate vedute e qualche capitale credimi si vince costantemente basta accontentarsi dell'eventuale resa!.

3° e concludo il fatto che un gioco possa essere a tutte o a ruota implica ben poco perché se ad esempio reinvesti e gli utili secondo una determinata programmazione restano in buona resa di percentuale rispetto tanti giochi inuili non tanto a fermo restante di casi passati ma prossimi ripeto e ancora credimi lo speculo se pur in piccolo ma c'è

A conclusione del mio intervento ti do una dritta invitandoti nel controllare e risponditi da solo... chiama in causa un certo modo diverso dal solito intendere la sistemistica ma se annoti bene noterai la dovuta condotta ... si può vincere.

Qui la prova

http://forum.lottoced.com/forum/lottoced/sistemistica/1972562-mancano-all-appello

Infine nel salutarti vedi carissimo amico
molto dipende da come si propongono le cose
del rispetto che da a terzi (non mi riferisco a te per carità)
e si potrebbe certamente donare più altruismo anche perché
a me pare che di immensi declami vincenti di quelle forse ambate ambetti o particolarmente AMBI A TUTTE
fatta eccezione di sporadici riporti non se ne leggono tante oltre che qualcuno come ad esempio la mia persona
come noti si è chiuso in se perché se offrire in forma free per a seguito esser denigrato preferisco restare nelle mie
oltre che principalmente vincere il mio semplice Ambino a tutte. A nulla polemica ti ho riportato un mio pensiero
Poi pensala come vuoi ...
E per concludere quale ex buon appassionato ti lascio una dritta e senza strafare eccola
la lunghetta per 7 da 80 a 86 suddivisa a gioco prefisso in sistemistica vedrai presenterà vincita in misura del 98% in max 9/12 clp
Scommettiamo? Altro che gioco truccato anche perché dalle mie parti suol dirsi il paniere (l'urna) è comandato dal sano agire

perdona il divulgo e
A buon rendere
ciao
Ciao IB63, la tua non e' invadenza nel mio post...e' un piacere per me che previsionisti del tuo livello (come altri qui intervenuti) espongano il loro parere. Io gioco al Lotto, ma ho molto ancora da imparare quindi ringrazio e rispetti il lavoro do ognuno dei quali alla fine posta i risultati dei propri studi e lo fa gratuitamente.
aldila' del piacere di avere fatto la tua conoscenza un po' piu' da vicino, mi piacerebbe approfondire il consiglio che mia in riferimento alla lunghetta 80.86 di cui parli sopra. Purtroppo non to seguo quando mi parli di " gioco prefisso in sistemistica"
Come ho gia' detto in altri post non cerco la vincita milionaria (non conosco nessuno che ce l'abbia fatta) mi accontento di giocare con i soldi che vinco senza spenderne altri, se sara' possibile.


grazie !
 

erich957

Advanced Member >PLATINUM<
IB63;n1976083 ha scritto:
Buona sera,

Allora giusto per non apparire quale dominante del dichiarato
ti spiego velocemente di che si tratta ma risponditi prima su questo parametro ...
un qualsiasi investimento ti garantisce un utile almeno del 50% del capitale investito APPLICANDO PARAMETRI DI REINVESTIMENTO?
per giunta variabile ad un eventuale x 3 x6x10 dopo ogni set iniziato? chiarito quanto ti ho appena riferito eccoti la parte teorica e poi la rapporti a tuo piacimento quanto ti dicevo..

SIA DATO UN CUSPIDE (NUMERO) A RICAVO DA PERSONALE INTERPRETAZIONE PER A SEGUITO CREARE UNA LUNGA
PER 10 O VARIANTE A SECONDO DEL PESO DI RICAVO (quantità massima corrispondente alla lunghezza massima a programmarsi seco le possibilità di cassa (LA LUNGA PUO' ESSERE DA COMPOSTA DA 10 ELEMENTI A 5).

RISCONTRATA CONDIZIONE SI ANNOTI SU DI UN QUADERNO LA FORMAZIONE A SEGUIRE RIPORTANDO DOPO OGNI COLPO DI GIOCO I RELATIVI ESITI VINCENTI .... a sua volta supponendo optare per 10 elementi la formazione sarà giocata quale unica a coppie di due ruote per volta per un rapporto variante spesa 1x2 utile lordo 5,17.

Dopo ogni vincita ottenuta almeno su una delle due ruote il gioco sarà ritenuto chiuso positivamente

In alternativa (come io amo giocare)

opto lasciando ttt uguale come precedentemente riportato ma con variante di usare una lunga per 7 e chiudere nella sua tripla simmetrica.

Morale supponiamo il cuspide scelto 80

le opzioni a seguirsi sono 2

a)

BA CA ..... DA 80 A 89
FI. GE ..... DA 80 A 89
MI NA ..... DA 80 A 89
PA RO ..... DA 80 A 89
TO VE ..... DA 80 A 89

CHE COME DICEVO A VINCITA OTTENUTA SARANNO RITENUTE ENTRAMBI LE RUOTE CHIUSE POSITIVAMENTE

b)

MEDESIMA IMPOSTA DI GIOCO A SEGUIRSI COME DA PRECEDENTE SCHEMA MA IN SETTINE COSI COMPOSTE

80 81 82 83 84 85 86
20 21 22 23 24 25 26
50 51 52 53 54 55 56

infine da tener presente che sarà considerato ad incasso di utile solo dopo l'ultima partita vincente
ora che conosci la metodica simula con la previsione che ti indicavo nel link e trai bilanci.

Sperando aver reso l'idea a nulla pretendere
ti auguro buon Lotto


ciao
Grazie IB63 per il tempo che hai dedicato a scrivere questa risposta.
Io pero' non ho capito niente, non riesco a leggere l' Italiano senza l'uso della punteggiatura.
Senza offesa, mi raccomando :)


QUANTI INTERESSATI APPLICHERANNO LIBERA FACOLTA' PREVIO IMPOSTA DI RICAVO
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 26 aprile 2024
    Bari
    65
    67
    84
    22
    77
    Cagliari
    38
    09
    83
    18
    20
    Firenze
    76
    24
    78
    30
    40
    Genova
    50
    56
    61
    90
    57
    Milano
    87
    21
    15
    12
    79
    Napoli
    13
    66
    86
    25
    49
    Palermo
    72
    60
    68
    74
    09
    Roma
    23
    15
    43
    07
    75
    Torino
    82
    79
    31
    41
    64
    Venezia
    66
    89
    18
    80
    41
    Nazionale
    04
    24
    10
    69
    73
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    33
    03
    16
    35
    32

Ultimi Messaggi

Alto