Novità

... BASTA!!!

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
IO LO GRIDO A CUORE APERTO BASTA CON IL RAZZISMO, E MI ASSOCIO ALLA FRASE DI UN GRANDE "L'UNICA RAZZA CHE CONOSCO E' QUELLA UMANA"

razzismogu2.jpg

Il razzismo esiste ovunque vivano gli uomini. Il razzismo è nell'uomo. Si è sempre lo straniero di qualcuno. Imparare a vivere insieme, è questo il modo di lottare contro il razzismo.
Bisogna combattere il razzismo perchè il razzista è nello stesso tempo un pericolo per gli altri e una vittima di se stesso. E' in errore e non lo sa o nn vuole saperlo. Ci vuole coraggio per riconoscere i propri errori. Non è facile ammettere di aver sbagliato e criticare se stessi.
Il razzista è prigioniero delle sue contraddizioni e nn ne vuole venire fuori. Quando uno riesce a uscire dalle sue contraddizioni, va verso la libertà. Ma il razzista nn vuole la libertà. Ne ha paura. Come ha paura della differenza. L'unica sua libertà che amaè quella che gli consente di fare qualsiasi cosa, di giudicare gli altri e di permettersi di disprezzarli x il solo fatto di essere diversi..

Tahar Ben Jalloun - tratto da Il razzismo spiegato a mia figlia

"... La speranza di diventare ricchi è la più diffusa causa di povertà..."
by Erasmo...

ciao ermes se il tuo topic è rivolto a me per la battuta che ho fatto nel topic di frizzi sei completamente fuori luogo in primis perchè era una battuta in seconda perchè dovevi intervenire lì e dire quello che pensavi...ti avrei detto che sono razzista solo sul fatto di portarti uno straniero a casa e non certo che vado a fare pestaggi con le mazze da baseball,che sono razzista quando due r extra ti vengono in casa ti puntano un coltello e ti spazzolano soldi tv computer cell ecc ecc,sono razzista quando vai in ospedale a trovare gente moribonda ed esci che non ne puoi più di piangere e trovi questi che ti vogliono vendere fazzoletti accendini e quant'altro,sono razzista anche con gente della mia razza quando violentano una ragazzina tua vicina di casa di 14 anni,quando succedono queste cose caro ermes e ti toccano personalmente siamo tutti razzisti anche chi non lo vuole ammettere,quindi il tuo topic a lettere cubitali lo condivido se è per frenare la violenza e l'odio nei loro confronti (personalmente non ho mai odiato nessuno in vita mia,una delle mie frasipreferite e io ne ho tante è vivi e lascia vivere),giustamente questo è un sito libero e nei limiti ognuno scrive quello che vuole tu hai espresso il tuo parere ma se era per me ti ripeto che era una battuta,cmq tante volte la gente è ipocrita dice una cosa ma quando vengono punti sul vivo salta fuori la loro vera natura .ti succedesse a te che un rom imbastito e impasticcato ti investa un familiare e te lo mandi al creatore voglio vedere il tuo antirazzimo dove andrebbe a finire.......l'antirazzismo è come il buonismo di certa gente.tutti lì a perdonare,porgere l'altra guancia ma quando vengono toccati.....io nelle cose sono una persona molto drastica o è bianco o è nero,non ci sono vie di mezzo non voglio fare di tutta l'erba un fascio ci sono italiani buoni e cattivi stranieri buoni e cattivi ci sono extracomunitari che lavorano con me simpaticissimi ed instancabili ci sono anche italiani che non lavorano e vivono da parassiti non faccio distinzioni,però ci ho pensato tante volte e sono giunta alla conclusione che se mia figlia mi portasse a casa un alì o un mustafa che magari la convertono alla loro religione e le fanno mettere il velo non sarei proprio per niente contenta,proprio no,,,,era questo in sostanza ciò che volevo dire a frizzi...mogli e buoi dei paesi tuoi con questo non vorrei fare scoppiare un caso internazionale di critiche...è solo una mia opinione

luisella58

LUISELLA BUONASERA, NO NO NON PENSARE QUESTO NON CENTRA NESSUNO, IL MIO TOPIC E' RIVOLTO ALL'ATTUALITA' ODIERNA CHE VIVE L'ITALIA, GUARDANDO I VARI TELEGIORNALI E LE BRUTTE NOTIZIE AIME' DI RAZZISMO CHE OCCUPANO I QUOTIANI NAZIONALI, HO CREDUTO BENE DI APRIRE IL TOPIC, CONTRO TUTTE LE FORME DI RAZZISMO.

RIPETO NON E' RIVOLTO A NESSUN ISCRITTO DI LOTTOCED, ME NE GUARDEREI BENE, IO NON HO NEPPURE LETTO QUELLO CHE HAI SCRITTO PERCHE' HO DIFFICOLTA' AD APRIRE LE PAGINE.

BUONA DOMENICA

by Erasmo...

Roma, 12:22 "LA REPUBBLICA"

NAPOLITANO: ALLARME RAZZISMO IN ITALIA
Allarme razzismo in Italia: lo lancia Giorgio Napolitano rivolgendosi al Papa in visita al Quirinale. Il Capo dello Stato punta l'indice contro i "rischi ed i fenomeni di oscuramento di valori fondamentali, quello della dignita' umana insieme ad altri, anche nel nostro paese". La dignita' umana, ha spiegato Napolitano, "e' il valore supremo che ci deve guidare, come ci dicono, con Vostra Santita', l'insegnamento e l'impegno della Chiesa". E questo "in tutti i luoghi e in tutte le sue forme". E cio' "implica piu' che mai la coscienza e la pratica della solidarieta' cui non possono restare estranee - anche dinanzi alle questioni piu' complesse, come quelle delle migrazioni verso l'Europa - le responsabilita' delle scelte dei governi". Di qui "la grande conquista del superamento del razzismo" ma anche "l'allarme per il registrarsi in diversi paesi di nuove manifestazioni preoccupanti, mentre nulla puo' giustificare il disprezzo e la discriminazione razziale". Parole, queste ultime, pronunciate tempo fa da Benedetto XVI a Castelgandolfo e fatte oggi proprie dal Presidente della Repubblica.

by Erasmo...

Oltre il razzismo

<center></center>
3993mostracostruttoridiep9.jpg

Citato del saggio “Oltre il razzismo”, di Franco Ferrarotti (Armando Editore). Queste sono parole su cui dobbiamo riflettere, se vogliamo capire gli atteggiamenti di fronte all’immigrazione.
1)accettazione apatica, che ama presentarsi come espressione di suprema tolleranza mentre non è altro, il più delle volte, che indifferenza;
2)totale chiusura delle anime e delle frontiere, soddisfatta del proprio benessere e della propria tranquillità, che però non sembra rendersi conto che nessun uomo, come nessuna cultura, è un’isola e che la pace e il benessere, nelle condizioni odierne del mondo, sono una realtà una e in indivisibile;
3)controllo burocratico di tipo poliziesco, caratteristico di quei paesi economicamente dinamici, che hanno bisogno di “braccia”, ma che non vogliono “persone”;
4)accoglienza guidata, che scorge nel immigrato un uomo in difficoltà, spesso in bilico fra due culture: la sua, che sente oscuramente di aver tradito, e quella nuova del paese-ospite, che sente spesso ostile o estranea.
La questione non è dunque solo economica, ma psicologica, morale e culturale.
Gli immigrati vogliono inserirsi nella nuova struttura sociale, ma non per questo debbono rinunciare alla loro identità, a quell’insieme di valori dalla lingua alla religione, che sono fondamentali per l’autocollocazione sociale e l’equilibrio psicologico di ogni essere umano. Gli immigrati non sono sudditi; sono esseri umani in senso pieno, cui andranno riconosciuti i diritti fondamentali della cittadinanza, della partecipazione personale diretta attraverso il voto alle decisioni politiche e sindacali, alla scuola, alle pratiche religioso.

by Erasmo...

Io la penso esattamente PARI - PARI come Luisella58.......condivido TUTTO ciò che ha scritto.
C'è naturalmente chi non la pensa come me, in questo caso ho pieno rispetto della loro idea, ma non la condivido.
Fortunatamente abbiamo ognuno la propria casa e testa x cui rispetto x tutto e tutti, ma mi ripeto che Luisella la pensa esattamente come me senza cambiare nemmeno una virgola.

Vorrei aggiungere: (Luisella non è rivolto a te) non pensate sempre che ciò che scrive Hermess sia rivolto a qualcuno, non vedete sempre il nero dove non c'è.

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Giuseppa, io sono stato aggredito ben 4 volte a Modena da extracomunitari, tu conosci bene il mio lavoro, una volta alla stazione dei pullman, mi riconobbe uno che ebbe una esperienza negativa causa del mio lavoro, e in trenta quella sera si scagliarono contro di me, sai che sono un uomo in divisa e larma dordinanza quella sera mi aiutò tantissimo, anche se sparai in aria, scapparono tutti, se non fosse stata per l'arma mi avrebbero ammazzato di botte...

Ma non sono tutti stupratori, tutti delinquenti, spacciatori, magnacci, tra di loro c'e gente come noi, gente onesta che lavora nei posti dove noi italiani non penseremmo mai di lavorare, loro lo fanno, io mi rivolgo a tutti gli stranieri onesti.

Quindi anche io mi associo al pensiero di Luisella, non tollero la delinquenza come non tollero in razzismo sotto qualsiasi forma.

Devono delinquere al loro paese, ma chi ha volglia di essere onesto e lavorare con dignità quelli sono gente come noi.

by Erasmo...

Ciao luisè hai detto col tuo intervento quello che io volevo dirti nel mio topic in 2 parole...e ti rinnovo i miei complimenti perchè (per me) sei una persona vera, che non mette la maschera....nessuno ti conosce e avresti potuto dire ben in contrario....

Resta così come sei, che mi piaci tanto "mammina cara"...

Un bacione e buona domenica...

PS = che dicono le tue braccia dopo aver spostato tutta quella legna?

frizzi[:I][:I]

"Non è forte chi non cade mai, ma chi cade ed ha la forza per rialzarsi"

qualche anno fa una mia amica di napoli abitante a torino si separa da un marito ubriacone e violento....ha 5 figli...trova un lavoretto, a fatica un bilocale sporco e fatiscente...umido e pieno di scarafaggi e non sa neanke come pagare l'affitto. fa, rifa', e strafa' domanda per una casa popolare ed ogni volta che si reca all'ente preposto per l'assegnazione trova qualche "incappucciata" (questo il suo termine) che esulta dicendo " ce l'ho fatta...mi hanno dato la casa"....la mia amica se ne torna nel suo tugurio delusa e amareggiata...e si chiede "sono troppo italiana io?"....

.....Non sono mai stata razzista, ho avuto ed ho conoscenze di buone persone di altra nazionalita', ma sinceramente neanke io soppoprterei un legame tra mia figlia ed un islamico....semplicemente per la diversa mentalita, per il loro profondo maschilismo.

http://digilander.VIOLAZIONE: scambio email non consentito !/memoliy/gloria.gif

VEDI GLORIA, LA POLITICA NOISTRANA, VUOLE FARE COSE ALLA GRANDE MA NON HA UN SISTEMA POLITICO PER L'IMMIGRAZIONE, COME LA FRANCIA, LA GERMANIA, POI CI PORTANO ALL'ESASPERAZIONE, IO PERSONALMENTE CREDO CHE QUELLO CHE E'ACCADUTO ALLA TUA AMICA E' ANCHE RAZZISMO, RAZZISMO SOCIALE DA PARTE DELLO STATO NEI CONFRONTI DI ITALIANI.
SECONDO ME DOBBIAMO RISOLVERE PRIMA DI TUTTO I PROBLEMI NAZIONALI E POI CERCARE DI AIUTARE ALTRE PERSONE NON ITALIANE, HO ANCHE SAPUTO CHE PASSA A QUESTI EXTRACOMUNITARI DEL DENARO MENSILMENTE, NON PAGANO BOLLI ED ALTRI OBBLIGHI CHE NOI ITALIANI DOBBIAMO ATTENERCI ALTRIMENTI CI CONTESTANO CON LA LEGGE.

NON E' GIUSTO TUTTO QUESTO, MA ANCORA UNA VOLTA VOGLIO RIVOLGERMI A QUELLE PERSONE CHE SONO ONESTE, CHE FANNO UN LAVORO DIGNITOSO, AL MIO PAESE DIE MAROCCHINI VENDITORI AMBULANTI, VIVONO IN TUGURI, CON FITTI CHE OSCILLANO DAI 400 EURO AI 600 EURO, ANCHE QUESTO E' RAZZISMO, DA NOI I FITTI NORMALI E REGISTRATI PER APPARTAMENTI DA 100 MTQ, COSTANO MASSIMO 400 EURO AL MESE.

SECONDO VOI E' GIUSTO?

I NOSTRI GOVERNANTI STANNO A GUARDARE.

POI CI SONO I PREGIUDIZI NON SOLO PER GLI EXTRACOMUNITARI, IO DICO BASTA ANCHE Q QUESTI ULTIMI.

by Erasmo...

hermess(adesso l'ho scritto giusto)condivido sinceramente con te su quello che hai detto però una considerazione:io ho viaggiato parecchio,mi sono fatta tutta l'africa del nord la turchia la tunisia la grecia.....in questi posti noi italiani siamo visti male anzi malissimo ci tollerano perchè portiamo soldi ..e basta,gli americani come ci guardavano quando i nostri nonni andavano là per lavorare?tutti mafiosi...non è una forma di razzismo anche questa?tutto il mondo è paese,solo che quando noi andiamo là dobbiamo sottostare alle loro leggi e ai loro diktat,perchè se tu vai a spacciare la droga lì non vedi più il sole per il resto della tua vita e invece qui loro lo fanno?perchè se loro a casa loro violentano una ragazza si prendono l'ergastolo e qui da noi fanno quello che vogliono?sono queste cose che inducono a essere razzisti...pensi che non mi facciano pena quando in tivù vedi arrivare questi barconi con questi poveri bambini con gli occhi più grandi della faccia stessa,le donne incinta i ragazzi pieni di speranza per un lavoro che non troveranno mai....perchè non ce n'è per noi,io ho sempre pensato che li dobbiamo aiutare ma a casa loro mandando aiuti,gente volonterosa che li aiuti ad uscire dalla loro emarginazione,medici che li salvino dalle loro malattie,questo per me è avere le frontiere aperte..non ospitandoli dato che per adesso non possiamo offrirgli proprio un bel niente...ciao

luisella58

CON UNA POLITICA (SISTEMA FANTASMA) SBIADITA SULL'IMMIGRAZIONE CHE ABBIAMO NOI, DOVEVAMO CHIUDERE LE FRONTIERE, MA, UNA VOLTA DECISI DI ACCOGLERE QUESTA GENTE, DOBBIAMO TRATTARLI DA PERSONE CIVILI, IO HO GIRATO TUTTA L'ITALIA MAI ALL'ESTERO E TI CREDO, MA VOGLIAMO CONFRONTARE LA NOSTRA CULTURA CON QUELLA LORO?

IO VORREI SOLO UNA POLITICA DIVERSA.

IL SISTEMA ALLA FRANCESE E' QUELLA DI INTEGRARE L'IMMIGRATO AL 100% NEL PROPRIO PAESE, L'IMMIGRATO DIVENTA UN FRANCESE A TUTTI GLI EFFETTI, INTEGRANDOSI TOTALMENTE NELLA NAZIONE.

QUELLO TEDESCO INVECE E' BEN DIVERSO,

L'IMMIGRATO ENTRA NELLA NAZIONE MA RESTA STRANIERO, PER ESEMPIO L'ITALIANO RESTA ITALIANO E LAVORA IN GERMANIA, I SUOI FIGLI FREQUENTANO LA SCUOLA ITALIANA, ABITA CON GLI ALTRI ITALIANI CI SONO QUARTIERI DEDICATI, MANTIENE LA SUA RELIGIONE ETC.

E L'ITALIA? IL SUO SISTEMA?

ORA VE LO SPIEGO IO...

ARRIVA L'IMMIGRATO CLANDESTINO, TI OSPITA, SPENDE SOLDI DE CONTRIBUENTI IN ITALIA, NEL FRATTEMPO PASSANO DEI MESI, MOLTI SCAPPANO DAI CENTRI DI ACCOGLIENZA, CHI RIMANE VIENE RIMPATRIATO A NOSTRE SPESE, MA ATTENZIONE!!! MOLTI NON HANNO DOCUMENTI NON SI CONOSCE LA NAZIONALITA' COME POSSONO RIMPARTIARE SE NON HANNO UNA PATRIA? SAPETE? RESTANO IN ITALIA NEI CENTRI DI ACCOGLIENZA, GLI VIENE RICONOSCIUTA UNA IDENNITA CIRCA 300,00 EURO...

DITEMI ORA CHI CREA IN ITALIA IL RAZZISMO? GLI ITALIANO OPPURE I NOSTRI GOVERNANTI?

E, I NOSTRI POVERI? I NOSTRI DISOCCUPATI? ANCHE IN QUESTO CASO NON CI STO!!!

by Erasmo...

scusa h ermess ma penso che anche in francia con gli immigrati non stiano meglio di noi,non ti ricordi la rivolta delle beaulieu dell'anno scorso?vedi dove abitano?in alberghi fatiscenti ti ricordi del disastro dello scorso anno mi sembra dove sono morti unbel numero ?di immigrati per l'incendio di un albergo ?io abito in un pesino di 5000 anime nella provincia di milano c'e gente anche con la cittadinanza italiana e non ma cosa ti serve la cittadinanza italiana se poi ti prendono a sprangate e ti ammazzano ?

luisella58

QUESTO MI FA PENSARE ALLA TURCHIA... CHE SPARA SULLE BARCHE AGLI IMMIGRATI CLANDESTINI, VOGLIAMO FARLO PURE NOI? COSI ALMENO CN IL SISTEMA TAM TAM CAMBIERANNO ROTTA.

SONO UN SEMPLICE POLIZIOTTO NON SONO UN POLITICO NE' UN GENERALE, NON SPETTA A ME TROVARE UNA SOLUZIONE, IO CREDO CHE DEBBONO TROVARLA AL PIU' PRESTO PERCHE' COSI NON POSSIAMO ANDARE AVANTI... MA SENZA ABUSARE DI LORO SIAMO PERSONE EMANCIPATE, EDUCATE IN MODO DIVERSO, QUINDI UNA SOLUZIONE SI MA SENZA RAZZISMO SENZA VIOLENZA, SENZA COLPIRE PERSONE INERMI. IO CHIDEREI LE FRONTIERE E BASTA. PER INCOPETENZA ALL'OSPITALITA' ( MI RIFERISCO ALLA POLITICA NON A NOI).

by Erasmo...

scusa hermess ma e' un controsenso...se nn sei razzista che t'importa che la politica nn fa niente per regolare i clandestini...hanno forse la pelle piu' scura di quelli che sono in regola???
e' una forma di razzismo anche questa!!
io penso che siccome abbiamo gia' i nostri guai e i nostri delinquenti....quelli degli altri meglio nn accollarceli...altrimenti rischiamo di diventare noi degli immigrati!!!
quindi le frontiere le vorrei chiuse...pur nn essendo razzista...
alla caritas ci vanno i nostri vecchi con la pensione minima...se permetti vorrei che i nostri soldi vadano ai nostri anziani che elemosinano la frutta cotta al sole ...le chiacchiere stnno a zero!!
ciao

Anna.gif

vi do' una mano nn prendetevi il braccio

Ciao Anna, mi spiego subito cosa ho volto dire, regolare i clandestini significa avere tra i piedi meno spacciatori di droga, violentatori, rapinatori di ville, magnaccia etc, arriverebbero in italia solo se, già ingaggiati nel mondo del lavoro, regolarizzarli a tutti gli effetti se ne siamo capaci, altrimenti respingerli senza dare modo di varcare le frontiere, oggi nei nostri campi vediamo chi?

i pensionati, e gli extracomunitari, io giovani nostri non ne vedo, tutti vogliono lavorare in fabbrica, negli uffici o posti statali, chi ci mandiamo nelle aziende dove lavorano le pelli? Dove dalla dalla puzza vomiterebbero anche i maiali? Loro gli extracomunitari, ci lavorano volentieri guadagnano e mandano i soldi nel loro paese, chi ci mandiamo a raccogliere i pomodori? chi ci mandiamo a fare i muratori? Sempre gli stranieri.E, le badandi? ne vogliamo parlare? nessuna italiana vorrebbe fare quello che fanno le rumene, le polacche le russe, pulire la cacca dei nostri anziani e tanto altro ancora, loro lo fanno.
Bene se questi arriverebbero in italia già ingaggiati con un sistema politico diverso, diminuirebbe la delinquenza axtracomunitaria, questo è il mio pensiero, se son siamo capaci non facciamoli entrare più.
.

by Erasmo...

caro hermess mia figlia non è rumena ha un diploma eppure va a pulire la cacca delle persone,di quelle disabili in carrozzina pergiuntaed è molto fiera del lavoro che fa,ha trovato un posto in ospedale tranquilla dietro una scrivania e lo ha rifiutato.....come vedi ci sono anche in italia persone così.....non buttiamoci giù anche gli italiani hanno voglia di lavorare,io personalmente lavoro in fabbrica,otto ore filate mattino pomeriggio fino alle dieci e qualche volta(per scelta)anche di notte....coi tempi che corrono anche in ditte abbastanza grosse(non faccio pubblicità ma lavoro nel tessile,provincia di milano..tira la tua conclusione)c'è poco da stare allegri pausa cesso e sigaretta e stop,testa bassa 2 macchine da far funzionare trecento trapunte al giorno,se da noi ci fossero i pomodori da raccogliere e non avessi lavoro ci andrei di corsa...ITALIANI BRAVA GENTE:D:D

luisella58

le mie figlie sono operaie...nel campo della gastronomia...hanno lavato anche i piatti...ma regolarmente stipendiate...con contributi pagati...io metterei in riga anche quelli delle aziende agricole che pagano ddu soldi per la raccolta dei pomodori....ma tanto la finanza li controlla...da oggi manco se son parenti possono raccogliere pomodori ulivo e quant'altro...credono di fare i furbi ad avere personale senza assicurazione e senza contributi....quanto alle aziende della concia della pelle...nn mi risulta che ci siano extracomunitari ma tu certo sei piu' informato di me!!!
quanto alle badanti...nn assumono italiane...perche' le straniere costano meno...e dormono in casa...mentre se assumessero personale qualificato...costerebbe il doppio...in quanto il servizio notturno costa!!!!
poi scusa...da che ho capito sei dell'arma...nn sai che molti vengono ingaggiati dalla malavita???
siccome e' un circolo che nn si chiude mai...si chiudono le frontiere...i pomodori li vanno a raccogliere i carcerati...nelle concerie ci mandiamo i delinquenti piu' incalliti e senza mascherina...cosi imparano a stare al mondo...e si guadagnano la pagnotta che mangiano....visto che noi paghiamo anche per loro!!!
la soluzione c'e'...ma a quanti piace????alla sinistra di sicuro no!!!

Anna.gif

non ricordo dove l'ho letto...ma la frase era....anche i carcerati hanno diritto a una vita dignitosa...si alle miniere...visto che hanno contribuito a rendere infelici delle famiglie!!!
e chiudo qua!!!

Anna.gif

ORCHIDEA NON PARLIAMO DI CARCERATI CHE NE HO BEN DONDE,

NON TUTTI SANNO COME STANNO NELLE CARCERI, EPPURE IL CODICE PENITENZIARIO E A DISPOSIZIONE DI TUTTI, ORA VI SPIEGO QUALCOSA:

IN MOLTI PENITENZIARI D'ITALIA, DANNO IL RIRITTO ALLO STUDIO DALLE ORE 09:00 ALE ORE 14:00 FREQUENTANO LA SCUOLA, ELEMENTARI, MEDIE, SUPERIORI E CORSI UNIVERSITARI, POI PER CHI NON FREQUENTA LA SCUOLA HANNO DIRITTO A CORSI DI FORMAZIONE TIPO: FOTOGRAFIA, CUCINA, PASTICCERIA, E CHI PIU' NE HA PIU NE METTA.

OGNUNI DETENUTO COSTA ALLO STATO 300,00 EURO AL GIORNO, ORA NON RICORDO ESATTAMENTE QUANTI DETENUTI POPOLANO LE CARCERI ITALIANE, (LA STRAGANTE MAGIORANZA EXTRACOMUNITARI). NEGLI ISTITUTI DI PENA CI SONO QUELLI CHE LAVORANO, CI SONO I LAVORANTI DI SEZIONE(BRACCI DETENTIVI), CUCINA DETENUTI, SPESINI, PORTAVITTI, LAVORANTI IN GENERE.
TUTTI PERCEPISCONO UNA PAGA SINDACALE, CI SONO ISTITUTI DI PENA TIPO RECLUSIONE DOVE SONO RECLUSI SOGGETTI CHE HANNO PIU DI TRE ANNI DI CARCERI, PER ESEMPIO OMICIDI, DROGA ETC, QUESTI LAVORANO ALL'INTERNO DEGLI ISTITUTI DI RECLUSIONE PERCHE' MOLTI DETENGONO VERE E PROPIO AZIENDE ALL'INTERNO DEL CARCERE, CI SONO ANCHE I CALL CENTER.

E CONVENIENTE ANDARE IN CARCERE VERO?

CHIAMO ANCORA UNA VOLTA IN CAUSA I NOSTRI GOVERNANTI CHE QUALCHE GIORNO FA' AD UNA RIUNIONE DI RINNOVO DEL CONTRATTI DELLE FORZE DELL'ORDINE COMPRESO LA POLIZIA PENITENZIARIA, HANNO OFFERTO AI SINDACATI 8 EURO LORDI.

ANCORA UNA COSA IN MOLTI ISTITUTI DI PENA I DETENUTI CHE FREQUENTANO LA SCUOLA OGNI PRESENZA PRENDONO 1 EURO.

GIUDICATE VOI...

by Erasmo...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 01 agosto 2025
    Bari
    38
    02
    68