Novità

Battaglia navale

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:ciao Manitou

io ho in evidenza la ruota di Bari

in particolare come sequenza di importanza
il numero 02
il numero 50
il numero 45

pochi colpi e dovrebbe dare

mentre per la ruota di Firenze
ho solo la coppia 41 72 attesa per eventuale rottura
dove il 72 è più frequente nel breve del 41.

ecco il 45 a Colpo a Bari</u>

non c'è la relazione diretta con la battaglia navale, per quanto riguarda le righe 20-25, ma dalle jpeg della situazione dei ritardi delle righe, una tabella di Monitou indicava una cinquina di numeri a Bari, che ho filtrato con le mie tabelle.(sottotono)

schemi.gif

cordialità

Ciao Rubino, complimenti per il filtraggio positivo della cinquina di Bari presente nella schermata di Manitou. Dei numeri rimasti nel tuo setaccio è sortito il 45 di Bari.
Per quanto riguarda il campo della battaglia navale al ritardo di riga 22, ho lanciato siluri a vuoto.
Speriamo che i siluri non ritornino al mittente :D. moro

quote:Originally posted by rubino

ciao Manitou

io ho in evidenza la ruota di Bari

in particolare come sequenza di importanza
il numero 02
il numero 50
il numero 45

pochi colpi e dovrebbe dare

mentre per la ruota di Firenze
ho solo la coppia 41 72 attesa per eventuale rottura
dove il 72 è più frequente nel breve del 41.

ecco il 45 a Colpo a Bari</u>

non c'è la relazione diretta con la battaglia navale, per quanto riguarda le righe 20-25, ma dalle jpeg della situazione dei ritardi delle righe, una tabella di Monitou indicava una cinquina di numeri a Bari, che ho filtrato con le mie tabelle.

Buongiorno Rubino e complimenti per il tuo 45 fuori dalla riga...

quote:Originally posted by moro

Ciao Rubino, complimenti per il filtraggio positivo della cinquina di Bari presente nella schermata di Manitou. Dei numeri rimasti nel tuo setaccio è sortito il 45 di Bari.
Per quanto riguarda il campo della battaglia navale al ritardo di riga 22, ho lanciato siluri a vuoto.
Speriamo che i siluri non ritornino al mittente :D. moro

Buongiorno Moro :), la riga indagata ha trovato una secca in un zona minata! Dopo la tempesta viene la quiete... dopo 5 numeri caduti il caso ha variato i suoi obiettivi ma tornerà sulla scena del crimine. E questa è una certezza matematica.

X Moro

per quanto riguarda la tabella da te richiesta non sono in grado di realizzarla;
sono riuscito a fare solo una statistica parziale (su un campione
di 2500 estrazioni circa) riguardante il solo ritardo di Riga 23
con riferimento alla posizione di origine

la statistica prende in condiderazione frequenza

ritardo attualea( RC)

ritardo precedente (UR)

ritrigo23.png

gaffe

Grazie Gaffe,
molto interessanti le tabelle che hai elaborato. In riferimento ai dati relativi alle posizioni 2^ e 3^ del ritardo 23 ,su cui ho accentrato il mio pronostico, mi pare di aver individuato i valori di Rc (245) e Ur (158) nella 3^ posizione di Firenze. Ci sarebbero anche dati molto interessanti su altre ruote e in altre posizioni ma non sono attualmente abitate da numeri.
Ancora grazie per il tuo sforzo. moro

Ciao Moro, forse sono un po in ritardo, comunque queste dovrebbero essere le tabelle da te richieste

Bari

bari.gif

Cagliari

cagliari.gif

Firenze

firenze.gif

Genova

genova.gif

Milano

milano.gif

Napoli

napoli.gif

Palermo

palermo.gif

Roma

romap.gif

Torino

torino.gif

Venezia

venezia.gif

Nazionale

nazionale.gif

Saluti
Alessandro

Ciao Alessandro/Manitou,
mi dispiace, ma temo che le tabelle da te postate indichino valori diversi da quelli che cercavo. Infatti, gli unici valori uguali a 0 nelle mie tabelle dovrebbero trovarsi solo in corrispondenza della posizione e del ritardo da cui provengono i 5 numeri ultimi sortiti. Prendiamo ad esempio l'estrazione di questa sera sulla ruota di Bari:

numero..87..pos...1^...rit.cron...1
numero..43..pos...2^...rit.cron...6
numero..70..pos...3^...rit.cron...32
numero..74..pos...4^...rit.cron...53
numero..29..pos...5^...rit.cron...2

Nella mia tabella si azzerano solo le 5 posizioni (1^,2^,3^,4^,5^) nei rispettivi ritardi (1,6,32,53,2) da cui provenivano i numeri sopra indicati. Tutte le altre posizioni degli altri ritardi vengono aggiornate aggiungendo +1 al loro valore di ritardo.
Ti ringrazio comunque per l'attenzione e il tempo che hai dedicato alla mia richiesta. moro :)

dalla tabella precedentemente postata da manitou
con incrocio dei miei dati, emergono tre situazioni di un certo interesse:

1) NAPOLI 17 20 35 x almeno 1 aggiungendo (17 15) per ambo-terno

2) ROMA 47 43 03 x almeno 1 aggiungendo (04 26) per ambo-terno

3) FIRENZE 34 36 72 09 41 dal ritardo aggiungendo (49 50) per ambo-terno

:D

schemi.gif

cordialità

quote:Originally posted by manitou

Ciao a tutti, allora la situazione individuata acutamente da Moro è davvero interessante e come ha già evidenziato Moro nella sua esposizione effettivamente si registra un eccesso di numeri al ritardo 21 e una carenza al ritardo 22. Ora a parer mio i numeri che più mi hanno intrigato in questa battaglia navale sono quelli appartenenti alla quartina 72-9-41-78 appartenenti alla ruota di Firenze e in particolar modo la coppia 72-9 per i motivi che ora vi vado a elencare:

Il primo siluro
La coppia 72-9 fa parte degli ambi di somma 91 che non hanno particolari indizi statistici di fatti hanno un ritardo attuale di sole 21 estrazioni contro uno storico di 2719 estrazioni ma sono anche abbastanza scompensati con una frequenza di 7 uscite su 4623 estrazioni 1 volta ogni 660 circa contro le 400 teoriche quindi potrebbero anche compensare.

Il secondo siluro
La coppia 72-9 ha iniziato l'undicesimo ciclo di equilibrio instabile. La statistica è stata impostata in 9 estrazioni per ciclo, 0 presenze minime nei cicli e 2 numeri per ruota.

Il terzo siluretto
Pur non essendo un valore alto di ritardo la quartina sincrona 72-9-41-78 si può a parer mio ritenere interessante.

Quindi per concludere per me potrebbe affondare:
72-9 amabata e ambo Firenze
72-9-41-78 ambo in quartina Firenze

Zone arancioni eccesso di numeri
Zone blù carenza di numeri

analitfir.gif

Ambi somma 91

ambisomma91.gif

Equilibrio instabile

eqilinst.gif

Buonasera,
congratulazioni a Manitou , il suo siluro ha colpito il 9 della sua previsione su Firenze.
A dire il vero, il siluro di Manitou avrebbe affondato l'ambo perché è nuovamente sortito anche il 78 che era inizialmente previsto nella quartina sincrona preferita da Manitou.
moro

p.s.) X Manitou : ho portato i tuoi saluti al nostro comune amico che ringrazia e contraccambia. Inoltra, si augura di poterti leggere in modo diretto non appena potrai scrivere i tuoi interventi. moro

<center>
72afi.jpg
</center>

Grazie Moro, seguendo i tuoi post e quelli di Amena e anche di altri amici, si impara davvero molto e ogni tanto si becca.
Ti ringrazio per i saluti che mi hai porto al "GRANDE" che spero di salutare al più presto

Saluti
Alessandro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 25 luglio 2025
    Bari
    53
    75
    06
    08