imported_n/a
Advanced Premium Member
Finalmente ho capito!
Faccio una prova e ti faccio sapere.
Faccio una prova e ti faccio sapere.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quote:ciao Manitou
io ho in evidenza la ruota di Bari
in particolare come sequenza di importanza
il numero 02
il numero 50
il numero 45
pochi colpi e dovrebbe dare
mentre per la ruota di Firenze
ho solo la coppia 41 72 attesa per eventuale rottura
dove il 72 è più frequente nel breve del 41.
quote:Originally posted by rubino
ciao Manitou
io ho in evidenza la ruota di Bari
in particolare come sequenza di importanza
il numero 02
il numero 50
il numero 45
pochi colpi e dovrebbe dare
mentre per la ruota di Firenze
ho solo la coppia 41 72 attesa per eventuale rottura
dove il 72 è più frequente nel breve del 41.
ecco il 45 a Colpo a Bari</u>
non c'è la relazione diretta con la battaglia navale, per quanto riguarda le righe 20-25, ma dalle jpeg della situazione dei ritardi delle righe, una tabella di Monitou indicava una cinquina di numeri a Bari, che ho filtrato con le mie tabelle.
Buongiorno Rubino e complimenti per il tuo 45 fuori dalla riga...
quote:Originally posted by moro
Ciao Rubino, complimenti per il filtraggio positivo della cinquina di Bari presente nella schermata di Manitou. Dei numeri rimasti nel tuo setaccio è sortito il 45 di Bari.
Per quanto riguarda il campo della battaglia navale al ritardo di riga 22, ho lanciato siluri a vuoto.
Speriamo che i siluri non ritornino al mittente. moro
quote:Originally posted by manitou
Ciao a tutti, allora la situazione individuata acutamente da Moro è davvero interessante e come ha già evidenziato Moro nella sua esposizione effettivamente si registra un eccesso di numeri al ritardo 21 e una carenza al ritardo 22. Ora a parer mio i numeri che più mi hanno intrigato in questa battaglia navale sono quelli appartenenti alla quartina 72-9-41-78 appartenenti alla ruota di Firenze e in particolar modo la coppia 72-9 per i motivi che ora vi vado a elencare:
Il primo siluro
La coppia 72-9 fa parte degli ambi di somma 91 che non hanno particolari indizi statistici di fatti hanno un ritardo attuale di sole 21 estrazioni contro uno storico di 2719 estrazioni ma sono anche abbastanza scompensati con una frequenza di 7 uscite su 4623 estrazioni 1 volta ogni 660 circa contro le 400 teoriche quindi potrebbero anche compensare.
Il secondo siluro
La coppia 72-9 ha iniziato l'undicesimo ciclo di equilibrio instabile. La statistica è stata impostata in 9 estrazioni per ciclo, 0 presenze minime nei cicli e 2 numeri per ruota.
Il terzo siluretto
Pur non essendo un valore alto di ritardo la quartina sincrona 72-9-41-78 si può a parer mio ritenere interessante.
Quindi per concludere per me potrebbe affondare:
72-9 amabata e ambo Firenze
72-9-41-78 ambo in quartina Firenze
Zone arancioni eccesso di numeri
Zone blù carenza di numeri
![]()
Ambi somma 91
![]()
Equilibrio instabile
![]()