Novità

Batti il banco

• Creatore Discussione Creatore Discussione batticuore
  • Data di inizio Data di inizio
B

batticuore

Guest
STASERA VINCERòòòòòòòò VINCERòòòòòò VIIIIIIIIINCEEEEEEEEERòòòòòòòòòòò POSTATE QUA' LE VOSTRE VINCITE.:o;););)

ORA STO ANDANDO VIA TORNO PRIMA DELL'ESTRAZIONE MI RACCOMANDO NESSUN DORMA!!!:o

.......guardii le stelleeee che tremano d'amoreeeeeeeeee.....e di speranzaaaaaaaaa!!!!!!!! ;):cool:

;);););)vinceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeròòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò;)

sto cantando vincerò ma ho vinto solo col 40 di palermo determinato;)x le altre vincite mi sa ke aspeeeeeeeettttteeeeeeeròòòòòòòòòòòòòòòòòòò|||

Beata te batticuore,che acchiappi sempre qualcosa...sto giocando il terno di Black e poi non so se continuare degli ambi col 20 a Bari..io non posso seguire il gioco di ambate a meno che siano posizionate..ciao

CON LA VINCITA DEL 40 HO RIPRESO I SOLDI KE HO INVESTITO X MARTEDI...IO SPERAVO NELLE ALTRE NON IN QUESTA..INFATTI HO PUNTATO SOLO 2 EURO PERKE' SI GIOCAVA X 13 COLPI CMQ ANKE SE POCO HO VINTO!!! X DOMANI FATINA TI CONSIGLIO IL TERNO DI BLACK.. POCA SPESA TANTA RESA:o

Grazie Batticuore,io devo recuperare spese dall'inizio dell'anno ancora!Spero che la fortuna per me non si faccia attendere ancora tanto:p

Ciao batticuore.Per la scorsa estrazione non ho fatto niente.Ma per il fatto che non mi scoraggio facilmente soprattutto quando ci credo
in qualcosa, porto avanti con tranquillità e fiducia la tua previsione (sempre con moderazione ovviamente).
Tanti saluti e grazie.:)

ciao giuseppe fai bene a nn scorag. Tanto prima o poi le prenderemo tutte le mie prev. L'unico problema e' ke giocare le ambate ci vuole un capitale x vincere bisogna investire a meno ke non escono subito... Questo 20 e' un'ambata buona ke esce nel mese nella maggior parte delle volte esce in 2^5^ ma attenzione ci sarebbe la ruota di recupero naz. Io personalmente non la gioco la'... Ke dirti di piu'? Coraggio ke canteremo vinceròòòòòòòòò

x domani giuseppe proviamo il 42 - - - 24 sempre bari anke 3^ pos dovrebbe uscire nei 4 colpi e dom. E' il quarto colpo........ P.s. Capita anke ke esce con ritardo.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 21 luglio 2026
    Bari
    52
    78
    36
    43
    39
    Cagliari
    69
    89