R
Roby
Guest
ciao solo buona serata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!un buon proseguimento di serata a tutti ...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ciao solo buona serata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!un buon proseguimento di serata a tutti ...
chissà come mai io e te finiamo sempre x parlare di certe cose..... Hai visto che ore sono??????????????????????????????????????????ahahahahahaha
chiedilo alla mamma!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
almeno non ci legge nessuno................. A quest'ora vongono tutti!
ciaoooooooooooooooooooooo bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaun salutone alla casa e scappo di la' nella posta del cuore perche' mi stanno aspettanto ciao tesorucci
un salutone alla casa e scappo di la' nella posta del cuore perche' mi stanno aspettanto ciao tesorucci
no!è qui vicino a me,non si separa...![]()
tuo marito e partito???
no!è qui vicino a me,non si separa...da poco siamo tornati siamo andati atrovare i suoi..... ke desolazione!
.................................................................................................![]()
mi sembrano 2 carcerati............ il palazzo è vecchio e nessuno ha mai fatto i lavori come si fa'in altri stabili.ti credo, ma xke e crollato tutto, x la vecchiaia oppure x altri motivi.
e la cosa più importante come stanno i tuoi?
soloooooooooooooooooooooooooooooooo daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii