R
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io Roma direi l'idea era di ROBERTO Prima lettera R (Roma)[/QUOTE
avete ragione ragazzi e roma sia grazie robi bellissima iniziativa.
pur di vincere si provano diverse strategie......1,00 € terno 0,40 € quaterna 0,10 cinquina
battiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii io sooooooooooooooo prontoooooooooooo mi so vestitooooooooooox l'occorrenzaaaaaaaaaaaaa![]()
Beh robeeee anche un euro sull'ambo, magari se escono du numeri, so sempre 16 euro x rigiocare o no???????????
pur di vincere si provano diverse strategie......1,00 € terno 0,40 € quaterna 0,10 cinquina
anche se dovesse uscire solo un numero sarebbe comunque una soddisfazione...... se poi vinciamo e meglio
Lisssssss giusto giusto 6 numeri ci voglionoroby ma al super quanti numeri ci vogliono?
roby ma al super quanti numeri ci vogliono?
allora lisbeth al super bisogna compilare 2 pannelli da 6 nr.....
io scrivo gli stessi nr in tutte e 2 i pannelli.......se va benealtrimenti ho buttato 2 €, tu puoi mettere altri 6 nr a tuo piacere
te metti il 90 come superstar? sai giusto per ....la somma dei fantastici 6 è 56allora lisbeth al super bisogna compilare 2 pannelli da 6 nr.....
io scrivo gli stessi nr in tutte e 2 i pannelli.......se va benealtrimenti ho buttato 2 €, tu puoi mettere altri 6 nr a tuo piacere
Beh Roby puoi fare un pannello se ci metti il 90 come superstar so du euri tondi tondi![]()
scusa ,ma io sono ugnorante su ste cose:allora lisbeth al super bisogna compilare 2 pannelli da 6 nr.....