R
Roby
Guest
ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooio vi saluto mi metto in auto ignore buona continuazione
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooio vi saluto mi metto in auto ignore buona continuazione
pattiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii tutti i baci e gli abbracci ke ho mandato in questo periodo erano tutti x quel bruttissimo cane?ke delusione ti credevo diversa...... ahahahahahahahaha![]()
io preferisco leMa gli animali sono carini, e poi i cani a me piacciono.
Ma gli animali sono carini, e poi i cani a me piacciono.
ciao a tutte/i.............ma abbiamo traslocato ancora???????
![]()
ciao a tutte/i.............ma abbiamo traslocato ancora???????
![]()
![]()
![]()
![]()
ecco quarta batti,
patti a me piacono anche tanto. io ho un cane, 2 gatti e minimo 25 pesci rossi.
robyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy hai vinto col 7 a bariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii??????????
Strupi io adoro il cioccolato e le torte. Però sono pure a dieta!! Questo è un attentato!!!!!
io faccio oppure la dieta.
quella di cioccolato.
lascio tutto prendo cioccolato.![]()
ahahahahaha anch'io sono così! ne vado pazza! mangerei nutella tutti i giorni e poi d'inverno non ne parliamo!!!![/QUOTE![]()
estate meglio cosi, ma anche 1 kg con una volta.]
la nutella d'estate mi fa' impazzire ancora di piu' perke' e'sciolta.ahahahahaha anch'io sono così! ne vado pazza! mangerei nutella tutti i giorni e poi d'inverno non ne parliamo!!!!
roby la previsione giusta e' ba-naz 12-----21 i 4 colpi sono passati io x oggi non l'ho giocata preferisco il 2 a bari fino alla fine del mese.... a genova giokiamo il 60 ed esce sempre il 61 e rabbia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!no ho giocato gli ambi con il 17 ba-ca ed è uscito solo il 7, però mi è andata bene con il sogno che avevo fatto e che mi ha smorfiato Pinuccio (te lo avevo anche segnalato nella vecchia casa)
ma hai visto è uscito un'altra volta il 22 in 5^........il 21 lo hanno tolto dalle venus
la nutalla d'estate mi fa' impazzire ancora di piu' perke' e'sciolta.
roby la previsione giusta e' ba-naz 12-----21 i 4 colpi sono passati io x oggi non l'ho giocata preferisco il 2 a bari fino alla fine del mese.... a genova giokiamo il 60 ed esce sempre il 61 e rabbia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!