R
Roby
Guest
ho scritto nutalla....ahahahahahahahahahacosi metti subito in![]()
![]()
io la mangerei anke nel biberon... ahahahahaha
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ho scritto nutalla....ahahahahahahahahahacosi metti subito in![]()
![]()
te l'ho gia'spiegato...... x giocare piu' forte il 9-90 e il 60 ho dovuto rinunciare alle altre cose e mi è andata bene perke' ne il 21 ne il 17 sono usciti se non fosse stato x patti ke mi lega alla sedia io avrei giocato tutto e perso il doppio.OK da sabato incomincio il 2, ma tu non stavi giocando il 7 a BA?
te l'ho gia'spiegato...... X giocare piu' forte il 9-90 e il 60 ho dovuto rinunciare alle altre cose e mi è andata bene perke' ne il 21 ne il 17 sono usciti se non fosse stato x patti ke mi lega alla sedia io avrei giocato tutto e perso il doppio.
Roby ho bisogno come i bambini di essere controllata senno' gioco all'impazzata.e patti mi sta vicino... Lei a torino e io a taranto.ahahahahahahahaha
fai ridere tua moglie x le mie cretinate roby ok?
in attesa che arrivano gli altri ospiti.......intanto metto le foto
![]()
ragazze noi andiamo a mangiare un gelato con i vicini di casa fa troppo caldo, se non ci si vede, auguro a tutte/i buonanotte
![]()
mihael ha un programma nel pc x fare i fotomontaggimah, come fai????
mihael ha un programma nel pc x fare i fotomontaggi
io non lo soquesta fato roberto pero. dove si trova questa programma?
io non lo so
ciao strupi piacere di conoscerti sono malvarosa![]()
![]()
tua figlia è andata a un compleanno?oppure oggi è il suo compleannoscusa ti fato aspettare,
pero oggi ha mia figlia compleanno,
allora un telefonato metta
qua ci sfrattano ogni 2 giorni,non ci danno nemmeno il tempo di ambientarci.............ma si fa cosi cambiate casa senza dire nulla? Sono passata per un saluto e ho trovato la porta chiusa!!!buonasera batti patti solo roberto.
Ciao strupi piacere di conoscerti sono malvarosa![]()
![]()
tua figlia è andata a un compleanno?oppure oggi è il suo compleanno
qua ci sfrattano ogni 2 giorni,non ci danno nemmeno il tempo di ambientarci.............