ciaoooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Hai mangiato?
si puntuale come gli muratori,
mezzo giorno. hahahahahahahahah
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ciaoooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Hai mangiato?
mezzo giorno. Hahahahahahahahah
![]()
mezzo giorno. hahahahahahahahah
![]()
Battiiiiiiiiiiiiiiiii hai visto le mie ambatine come escono????
si ho visto e ho visto anke ke le prev. Ke gioco io fanno skifo sempreeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!battiiiiiiiiiiiiiiiii hai visto le mie ambatine come escono????
io ti ho lasciato un messaggio sotto gli innamorati ba/ca
DIMMIBatti ho una notiziona riguardo al 90!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
allora tuo marito è muratore?
DIMMI![]()
Nelle "ambate della speranza" mi esce il 90 nelle ruote di MILANO E ROMA!!!!!!!!!!!!!!!1
stamattina ho giocato... Mio marito domani non lavora x cui non so se potro' giocare... Avevamo deciso di trascorrere sab. E dom. Fuori ma col fatto ke e' successo ai suoi non so' se ha ancora voglia di andare.nelle "ambate della speranza" mi esce il 90 nelle ruote di milano e roma!!!!!!!!!!!!!!!1
io ho su ge/ro una prev. 6-17-90 a/t
![]()
stamattina ho giocato... Mio marito domani non lavora x cui non so se potro' giocare... Avevamo deciso di trascorrere sab. E dom. Fuori ma col fatto ke e' successo ai suoi non so' se ha ancora voglia di andare.
e' arrivato mio marito e vi devo lasciare............. buon pomeriggio a tutti!ciao a tutte batti patti strupi se posso mi fermo una mezz oretta con voi poi devo scappare che si dice....che tempo c e da voi?
ciao a tutte batti patti strupi se posso mi fermo una mezz oretta con voi poi devo scappare che si dice....che tempo c e da voi?