ne alla mamma ne al papa'... forse ha preso dal postino....ahahahahahahah
tu dice lui e il padre?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ne alla mamma ne al papa'... forse ha preso dal postino....ahahahahahahah
forse non sono sicura ahahahahahahahahahahahahahatu dice lui e il padre?
![]()
sembrano sorelle!!
sempre la' foto fatta dal mio balcone del beb.......... porto cesareodov'è quì?
quando vedrò mia cognata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sono gelosa del mio postinooppure hanno stesso postino, hahahaha
![]()
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii c'è la doccia idromass......... la camera e' stupenda tutto moderno la fine del mondo ............ se andiamo domani si paga 30/35 euro a testa compresa la colaz. naturalmente..... il priprietario ci tratta molto bene e' un ragazzo giovane...........e x il pranzo cambiamo sempre.ma li' la notte è spettacolareBello! e vai sempre allo stesso bed e brekfast quando vai lì?
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii c'è la doccia idromass......... la camera e' stupenda tutto moderno la fine del mondo ............ se andiamo domani si paga 30/35 euro a testa compresa la colaz. naturalmente..... il priprietario ci tratta molto bene e' un ragazzo giovane...........e x il pranzo cambiamo sempre.ma li' la notte è spettacolare
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii c'è la doccia idromass......... la camera e' stupenda tutto moderno la fine del mondo ............ se andiamo domani si paga 30/35 euro a testa compresa la colaz. naturalmente..... il priprietario ci tratta molto bene e' un ragazzo giovane...........e x il pranzo cambiamo sempre.ma li' la notte è spettacolare
c'è la vita..... si balla si canta si beve si passeggia li' le gelaterie i ristoranti sono aperti fino alle 3 passate..................... ma non te lo avevo gia' detto sto fatto?cioè? che fate la sera?
la statua Vedi l'allegato 2525di manuela arcuri
ROBY KE BELLA LA PISCINA DIVERTITI TANTO!!!!!!!!!!!!!![]()
devo parlare con mia figlia vuoi dire? le devo forse dire di non andarsene? e' questo cio' ke vuoi dirmi?ma batti parla un paio di parole chiara con lei.
fa lei sapere chi ha bisogni. con gentilezza pero.
c'è la vita..... si balla si canta si beve si passeggia li' le gelaterie i ristoranti sono aperti fino alle 3 passate..................... ma non te lo avevo gia' detto sto fatto?
mi dispiace x le ferie non godute roby,ma il menisco oggi è un interventino facile e la guarigione è veloce.ciao batticuore e a tutti.........niente piscinarottura del menisco riposo assoluto e ghiaccio, devo tornare il 20 e mi diranno il da farsi, ho paura che le ferie salteranno
![]()
mi dispiace x le ferie non godute roby,ma il menisco oggi è un interventino facile e la guarigione è veloce.