Novità

Batti patti strupi

  • Creatore Discussione Creatore Discussione batticuore
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Oggi un'altra volta giocato e fatto anche superenalotto c'era uno prima di me zacchete vince 50 euro , e me scappato di dire mazza che culo questo si gira e mi fa si vedeeeeeeeeeeeeeee tantooooooooo era na cosa come questa foto ahahahhaa , io appena si gira gli dico noooooooooooooooo era la signora che stava di laaaaaaaaaaaaaa
Vladimir-Luxuria.jpg

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
1zqvpk1.jpg
1zqvpk1.jpg
1zqvpk1.jpg
 
ahahahahahaha mi sa' ke devi aspettare oggi mi voglio riposare,poi stasera ho una festa,dammi un po' di tempo la canzone l'ho già trovata..... con calma faccio un capolavoro ma se mi dai fretta faccio uno schifo.
Si va bene ma fai in fretta che qua e umidina la cosa mi piglio i reumatismi ahahahahahah ahahahahahahaha .ahahahaha
 
In sostanza sarebbero 8 ambi su due ruote e 2 cinquine per a/t/q/c con 14+ 39 51 81 9 e 14 +6 36 54 34 giusto?
Per quanto riguarda la previsione di giorgiaiva, per la precisione, il 6 lo da su BA e NA e non su genova!
Comunque, c'è parecchia carne al fuoco....bisogna fare delle scelte per non svenarsi per poi magari non cavare un ragno dal buco.....Speriamo di fare le scelte giuste!
Grazie malva per la tua disponibilità
Kiss Kiss

e vero c e troppa carne al fuoco personalmente per economizzare non gioco gli ambi secchi ma bensì la cinquina con a/t/q/c e poi se riesco un paio di cinquine solo 1 eurino quaterna e mezzo cinquina. pero se puoi non perderla di vista io credo che dara..... e dara bene.
 
ciao amici che ne dite se tentiamo anche il colpo al Superenalotto con un numero delle nostre date, io metto anno di nascita 57, se siete interessati mettetene uno anche Voi e tentiamo..........l'unione fa la forza.....non si sa mai che facciamo il colpaccio :o

R I E P I L O G O - per il momento:
18 SoLo
56 Lisbeth
57 Roberto57
62 Michael
64 Batticuore
69 Malvarosa
 
battiiiiiiiiiii....non sfottere la mia lissy...eh!!!!!! occhio!!!!!!!!!!! :):):):):):):)
invece si!!!!!!! un giorno le ho chiesto l'età e non me l'ha voluto dire allora io ho pensato ke avesse 90 anni.......... ambata a bari.ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaaha
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 24 luglio 2025
    Bari
    71
    27
    87
    61
    39
    Cagliari
    69
    17
    79
    09
    04
    Firenze
    32
    13
    25
    58
    22
    Genova
    24
    41
    61
    66
    16
    Milano
    55
    59
    33
    80
    38
    Napoli
    18
    52
    32
    12
    72
    Palermo
    49
    77
    78
    90
    60
    Roma
    35
    04
    30
    02
    44
    Torino
    19
    79
    56
    77
    26
    Venezia
    82
    59
    68
    24
    21
    Nazionale
    81
    32
    19
    60
    38
    Estrazione Simbolotto
    Nazionale
    32
    07
    29
    37
    28

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto