Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
SIGNORE TI LODO E TI RINGRAZIO X CIò KE FAI X ME OGNI GIORNO,TI PREGO DI PROTEGGERE ME,LA MIA FAMIGLIA,I MIEI AMICI IN PARTICOLAR MODO COLORO KE IN QUESTI GIORNI STANNO SOFFRENDO NEL CORPO E NELLO SPIRITO.TI PREGO PADRE DI RIVOLGERE IL TUO SGUARDO SU DI LORO,AIUTALI A SOPPORTARE QUESTA SOFFERENZA AIUTALI
A PORTARE IL PESO DI QUESTA CROCE...TU KE SEI BUONO E MISERICORDIOSO,CONFIDO IN TE SIGNORE.
MANDA SU OGNUNO DI NOI LA TUA BENEDIDIONE!![]()
signore ti lodo e ti ringrazio x ciò ke fai x me ogni giorno,ti prego di proteggere me,la mia famiglia,i miei amici in particolar modo coloro ke in questi giorni stanno soffrendo nel corpo e nello spirito.ti prego padre di rivolgere il tuo sguardo su di loro,aiutali a sopportare questa sofferenza aiutali
a portare il peso di questa croce...tu ke sei buono e misericordioso,confido in te signore.
Manda su ognuno di noi la tua benedidione!![]()
ciao mihael buona giornata anche ha te stasera anche noi scorpioni vinceremooooooooooooooo
ottima questa torta con un buon caffè![]()
anche io sono scorpione e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Ciao giorgiaiva....da ieri sto notando tante coincidenze....anni di nascita, giorni di nascita, segni zodiacali e quant'altro. Sai come si dice......tante coincidenze fanno una certezza.....e la certezza è che stasera faremo piangere qualcuno!!!!![]()
anche io sono scorpione e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
quale certezza, ho perso qualcosa????
lascia le mani lontano, la torta e x Daniela!!! hahahaha
adesso state già in 3
ciao Strupi aspetterò che faccia le parti!!!!!!!
buongiorno care strupi e gioriaiva con robi e milano 2 saluto anche titta x quando arrivera se ho dimenticato qualcuno scusatemi
ci sono anche io sono x meta LEONE ascendente scorpione