Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
buongiorno care strupi e gioriaiva con robi e milano 2 saluto anche titta x quando arrivera se ho dimenticato qualcuno scusatemi
ci sono anche io sono x meta LEONE ascendente scorpione
Secondo te ne avanza un pò!!!!!????
![]()
buongiorno care strupi e gioriaiva con robi e milano 2 saluto anche titta x quando arrivera se ho dimenticato qualcuno scusatemi
ci sono anche io sono x meta LEONE ascendente scorpione
ciao Mihael tu che sei sempre attento e vigile in qualche pagina si parlava di un 6 ma non riesco a trovarla, su che ruota si deve giocare...., hai voglia di fare un riepilogo - grazie
ciao Mihael tu che sei sempre attento e vigile in qualche pagina si parlava di un 6 ma non riesco a trovarla, su che ruota si deve giocare...., hai voglia di fare un riepilogo - grazie
Ciao Roberto, si...allora giorgiaiva aveva consigliato di giocare 9-90 sulle ruote di BA e NA, con il 90 come ambata. Dopo un paio di post ha detto e consigliato caldamente di invertire il 9 in 6. Io seguendo il suo consiglio ho giocato 6-90 su BA/NA ma senza dimenticarmi il 9-90.
Quindi tanto per essere più chiaro... io ho giocato così:
BA/NA
90 ambata
9-90 ambo (anche su tutte)
6-90 ambo
Ok grazie mille, io aggiungerò i miei sogni![]()
Ciao Roberto, si...allora giorgiaiva aveva consigliato di giocare 9-90 sulle ruote di BA e NA, con il 90 come ambata. Dopo un paio di post ha detto e consigliato caldamente di invertire il 9 in 6. Io seguendo il suo consiglio ho giocato 6-90 su BA/NA ma senza dimenticarmi il 9-90.
Quindi tanto per essere più chiaro... io ho giocato così:
BA/NA
90 ambata
9-90 ambo (anche su tutte)
6-90 ambo
giogia fa da 9 un 6, e batti dice sempre 17 su bari.... 17-6 * 17-7 * 17-8 anche su tutte
prendiamo il 6-17-90 abbiamo un bello terno davanti nostro naso.
![]()
Sai una cosa strupi.....niente male questo terno....proprio niente male!!!!![]()
Vabbè....s'è fatta 'na certa.....è quasi ora di pranzo.
Ci si riscrive più tardi
Ciao ciao a tutti
scusa strupi salta dal pc su le pendole, da le pendole su il scopa, e dal scopa sul pc.
si anche 17-7 e bella, pero giorgia ha detto con forza il 6,
Kiss Kiss