Novità

Batti patti strupi

• Creatore Discussione Creatore Discussione batticuore
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao Mihael tu che sei sempre attento e vigile in qualche pagina si parlava di un 6 ma non riesco a trovarla, su che ruota si deve giocare...., hai voglia di fare un riepilogo - grazie

Secondo te ne avanza un pò!!!!!????

35hre2o.jpg

noooooooo anche perchè mi sembra di aver capito che Daniela ha un sacco di amici.......a noi rimane la foto

ciao Mihael tu che sei sempre attento e vigile in qualche pagina si parlava di un 6 ma non riesco a trovarla, su che ruota si deve giocare...., hai voglia di fare un riepilogo - grazie

Ciao Roberto, si...allora giorgiaiva aveva consigliato di giocare 9-90 sulle ruote di BA e NA, con il 90 come ambata. Dopo un paio di post ha detto e consigliato caldamente di invertire il 9 in 6. Io seguendo il suo consiglio ho giocato 6-90 su BA/NA ma senza dimenticarmi il 9-90.
Quindi tanto per essere più chiaro... io ho giocato così:
BA/NA
90 ambata
9-90 ambo (anche su tutte)
6-90 ambo

Ciao Roberto, si...allora giorgiaiva aveva consigliato di giocare 9-90 sulle ruote di BA e NA, con il 90 come ambata. Dopo un paio di post ha detto e consigliato caldamente di invertire il 9 in 6. Io seguendo il suo consiglio ho giocato 6-90 su BA/NA ma senza dimenticarmi il 9-90.
BA/NA
90 ambata
6-90 ambo

Ok grazie mille, io aggiungerò i miei sogni :)

Ultima modifica:
BA/NA
90 ambata
6-90 ambo

giogia fa da 9 un 6, e batti dice sempre 17 su bari.... 17-6 * 17-7 * 17-8 anche su tutte
prendiamo il
6-17-90 abbiamo un bello terno davanti nostro naso.
images

Ultima modifica:
Vabbè....s'è fatta 'na certa.....è quasi ora di pranzo.
Ci si riscrive più tardi

Ciao ciao a tutti
Kiss Kiss

Vabbè....s'è fatta 'na certa.....è quasi ora di pranzo.
Ci si riscrive più tardi

Ciao ciao a tutti

scusa strupi salta dal pc su le pendole, da le pendole su il scopa, e dal scopa sul pc.
si anche 17-7 e bella, pero giorgia ha detto con forza il 6,;);););)
Kiss Kiss

Ultima modifica:
Ciao a tutte e tre le stupefacenti fate di questo Forum. Non sono molto presente sul Forum, sono spesso fuori per lavoro. Ma quando posso cerco di leggervi.
Siete veramente molto molto simpatiche. Ma anche tutti gli altri non scherzano.......
Un saluto particolare a Batti per la sua effervescenza e per il suo gran cuore.
Continuate così.............Un salutone affettuoso a voi tre e a tutti gli amici che scrivono qui
magikonino

ciao a tutti.... Quanto avete scritto in mia assenza!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mi fa piacere... Noi siamo una famiglia e se uno di noi soffre è piu' ke logico ke tutti gli altri ne soffrono e soltanto con le nostre preghiere chiedendo aiuto a dio possiamo alleviare il dolore dei nostri cari,ricordatevi ke la preghiera di tutti vale ancora di piu' non dobbiamo stancarci di chiedere incessantemente e il padre celeste verrà in aiuto!!!!!!!!!!!vi prego cari fratelli oggi preghiamo x la nostra patti perche' il suo papa'non sta bene... Basta dire un padre nostro ed esprimere la nostra intenzione....... So ke lo farete tutti x alleviare il dolore di questa nostra sorella e x questo vi ringrazio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Coraggio patti siamo tutti vicino a te!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 19 luglio 2025
    Bari
    70
    37
    36
    68
    01
    Cagliari