Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
grazie x ciò ke hai detto,6 il benvenuto tra noi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ciao a tutte e tre le stupefacenti fate di questo forum. Non sono molto presente sul forum, sono spesso fuori per lavoro. Ma quando posso cerco di leggervi.
Siete veramente molto molto simpatiche. Ma anche tutti gli altri non scherzano.......
Un saluto particolare a batti per la sua effervescenza e per il suo gran cuore.
Continuate così.............un salutone affettuoso a voi tre e a tutti gli amici che scrivono qui
magikonino
Ciao a tutte e tre le stupefacenti fate di questo Forum. Non sono molto presente sul Forum, sono spesso fuori per lavoro. Ma quando posso cerco di leggervi.
Siete veramente molto molto simpatiche. Ma anche tutti gli altri non scherzano.......
Un saluto particolare a Batti per la sua effervescenza e per il suo gran cuore.
Continuate così.............Un salutone affettuoso a voi tre e a tutti gli amici che scrivono qui
magikonino
batti basta mare torna a casa che stasera si suda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ho avuto un contrattempo,ce lo facciamo stasera dopo l'estrazioni ok?giorno a tutti , tutti batti ieri me toccato pagà l'orchestra x il ballo che volevi fare tu con me ,non sei venuta e quelli volevano essè pagati , gli ho detto se domani faccio n'ambo ve pago ahahahahahaha (se) specifico il se ahahahahahahahha ciaoooo una buona giornata![]()
Ciao GiorgiaCiao solo batti tira i pacchi vedi?? Ora devi fare per forza un ambo altrimenti quelli sono tanti e ti suonano (a te) ah ah ah
ciao batti te che sei la padrona di casa potresti fare un riassunto dei numeri in gioco non ci capisco piu nulla grazie cara se potraistrupi menomale ke ci 6!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Volevo sapere il 31 in ke pos. Lo dobbiamo giocareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee??????????
strupiiiiii tu bevi il caffè in quella posizione e tuo marito ha tutto fuori servizio.............ma quest'uomo è normale??????????????????????????dopo pranzo il caffè !!!
![]()
strupiiiiii tu bevi il caffè in quella posizione e tuo marito ha tutto fuori servizio.............ma quest'uomo è normale??????????????????????????![]()